Kayak da pesca > Spesa on line

Lancia a pressione a batteria per pulire il kayak e le attrezzature

(1/2) > >>

andrea72:
Gestisco un ecommerce di prodotti per l'irrigazione e il giardinaggio, e, inserendo i nuovi prodotti 2018, ho trovato qualcosa che potrebbe fare al caso nostro :o.
E' una lancia a pressione a batteria della Worx che può essere collegata ad una tanica, un secchio o qualsiasi fonte d'acqua, e permetterebbe di lavare il kayak e le attrezzature direttamente sul posto appena prima di caricare in auto.
Promette un'autonomia dai 15 ai 50 minuti a seconda della pressione scelta.
A me sembra l'ideale per il kayak, almeno sulla carta, non ho ancora avuto l'occasione di provarlo dal vivo.
Che ne pensate?

Vi posto il link, naturalmente imposterò uno sconto per i kayaker del forum  :)
https://www.mondoirrigazione.it/home/855-wg629e-lancia-a-pressione-hydroshot-con-batteria-20v.html

Sclarkans:
Interessante ... se mai ne avrò bisogno, saprò a chi rivolgermi  ;)

P.S. vedo che alla fine il Rytmo, di cui ti eri innamorato, non l'hai preso ... e hai optato per i pedali ...
Come ti trovi col Compass?
Un paio di foto o video e qualche rigo ... sarebbe niente male, visto che, non vorrei sbagliarmi, sei il primo su questo forum a possederlo ... :)

andrea72:
Ciao Sclarkans, il Rytmo l'ho preso e me lo sono goduto per un po', poi mi sono fatto prendere dal pedale.
Con il Compass mi trovo benissimo, stabile, veloce, molto comodo.
Ho montato il gavone rettangolare al posto del tondo, che ho spostato a prua.
Foto qui
https://m.facebook.com/groups/1704452263120896?view=permalink&id=2061255677440551

Sclarkans:

--- Citazione da: andrea72 - Marzo 10, 2018, 23:16:18 pm ---Ho montato il gavone rettangolare al posto del tondo, che ho spostato a prua.

--- Termina citazione ---

Ottima scelta ... con una sola mossa azzeccata, hai outbackizzato il Compass  :idea:

gardesano59:
Attenzione con l'ac q ua a pressione sulle frizioni specialmente dei rotanti.
Ho dei dubbi anche sull'eco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa