Kayak da pesca > Spesa on line

Porta canne economico

(1/1)

Nicola70:
Per info ho trovato questo portacanne a un prezzo umano .......made in Cina ovviamente

http://www.ebay.it/itm/Regolabile-Barca-Montaggio-Nylon-Porta-Canna-Pesca-Kayak-Canoa-Holder-Nero-/252146867306?_trksid=p2141725.m3641.l6368

Sembra decente ................ tecnicamente e visivamente sembra un'incrocio tra un railblaza, ram-mount  e scotty  :2funny: :2funny:

Una cosa ve la dico per certa ...... sia la palla che la stella hanno dimensioni diverse rispetto alle palle ram-mount e alla stella railblaza  ;)

Ringhio:
Un clone senza vergogna né decenza  ;D

dipnos:
Nicola lo vedo un po' deboluccio per i pesci over 20 che sei abituato a prendere [sbel] [sbel] [sbel]

Scherzi a parte in foto non sembra male ma si dovrebbe tastarne almeno la consistenza anche se per uso appoggio credo vadano bene

Nicola70:

--- Citazione da: dipnos - Dicembre 06, 2015, 11:17:45 am ---Nicola lo vedo un po' deboluccio per i pesci over 20 che sei abituato a prendere [sbel] [sbel] [sbel]
--- Termina citazione ---

Tranquillo con me non corre questo pericolo  ;D ;D ;D

--- Citazione da: dipnos - Dicembre 06, 2015, 11:17:45 am --- Scherzi a parte in foto non sembra male ma si dovrebbe tastarne almeno la consistenza anche se per uso appoggio credo vadano bene

La consistenza non è male , l' ha preso un mio amico e devo dire che è bello tosto  ;) ......... ovviamente vedo nella stella il punto debole .......... come d'altronde in quello originale della railblaza,   ;D ;D ;D
Fanno anche la versione con la sola palla  ;)

Nicola70:

--- Citazione da: Ringhio - Dicembre 06, 2015, 08:07:51 am ---Un clone senza vergogna né decenza  ;D

Fanno bene  ;D ;D....... da qui si capisce quanto il prezzo degli originali è superpompato  :uglystupid2:

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa