Kayak da pesca > Spesa on line

Piccolo sfogo

(1/4) > >>

MaxMart:
Allora Vi racconto, così smaltisco un po’:
ordino il Kayak il 24/07,  il venditore mi ha assicurato che entro una settimana,  sarà a casa mia. Oggi mercoledì 31/07 ancora niente e neppure si è sentito il corriere che, mi dice il venditore, qualche giorno prima della consegna telefona per prendere accordi.
Il giorno 26/07, ordino la canna Shimano Beastmaster Innerguide con potenza 100 gr. Chiedo al venditore, essendo io un feticista, di inviarmene una possibilmente illibata e mai uscita dalla confezione. Gli dico pure per telefono, di controllare ci fosse lo spillone apposito per inserire il filo e dopo un po’ di suspance, mi conferma essere in una tasca separata del fodero della canna. Perfeziono  quindi l’acquisto pagando con PayPal.  Il 29/07, nel frattempo ho contattato lo stesso venditore per sapere se aveva disponibile un altro modello di canna, gli chiedo se ha spedito la Innerguide. Mi risponde candido candido, che non l’aveva ancora spedita, perché si era accorto che quella che aveva era una 150 gr. e non 100 come la volevo io. Mi sono incazzato, ma poi mi sono detto che tutto sommato solo chi non fa nulla non commette errori e quindi gli ho chiesto di spedirmi intanto l’altra canna e di avvisarmi quando gli arriverà la Innerguide, già pagata.
Il ogni caso la lezione mi è servita e quindi per acquistare un’altra canna mi rivolgo ad un altro negoziante, sempre on-line e sempre toscano.
Perfeziono l’acquisto del mio feticcio per la traina da 8-12 lbs. che oggi pomeriggio mi viene consegnato dal corriere. Apro il tubo scarto tutto e…la base del manico non si avvita con il fusto della canna. Chiamo il secondo venditore e gli chiedo lumi. Mi risponde che prima di inviarmela l’hanno provata e che tutto era ok. A quel punto, con molta pazienza, convinto che mi era sfuggito qualcosa, chiedo di fare insieme l’operazione passo passo per telefono, gentilmente vengo guidato step dopo step, ma l’impugnatura non si avvita. Ho un lampo e chiedo se, considerato che la canna in questione viene prodotta con libraggi che vanno dalle 4-8 lbs. alle  20-30 lbs. anche le impugnature cambiano in base alla potenza delle canne, perché stranamente, il maschio del fusto, ha un diametro di 3-4 mm. inferiore a quello dell’impugnatura. Mi viene risposto che il gioco tra i due pezzi è minimo. In sostanza mi hanno inviato la parte inferiore dell’impugnatura di una canna di libraggio superiore che domani dovrò rispedirgli a mie spese.
Perdonate lo sfogo ma volevo sapere se esiste un santo protettore dei pescatori in Kayak, perchè se non è riportato nel calendario che ho usato per sfogarmi, può averla fatta franca.
Scherzo logicamente…ma intanto seguito a rosicare, perché  sabato 03/08, vorrei partire e per ora ho solo la pagaia, il giubbino, le barre per la macchina, il carrello e l’ancora. 
MaxMart 

venenum:
se ha spedito la parte inferiore della canna sbagliata la spedizio è a suo carico.
comincia a scrivere una raccomandata di protesta cercacon google il modello di una lettera tipo di che sei iscritto ad altroconsumo ecc ecc
ciao

vulkalex:
anke io ho ordinato il kayak lunedi scorso,e mandato il fax del bonifico x accelerare i tempi,prima mi è stato detto ke se si riusciva lo avrei avuto x fine settim,invece è partito giovedì,arrivato stamatt a ca,io ancora nn ce l ho.....quindi mi pare ke alla fine i tempi di consegna siano 10 gg,nn 5 lavorativi come dicono.....anke se devo dire ke il sig oscar di ozone si è dimostrato disponibile e gentile....spero solo ke i corrieri nn lo abbiano preso a colpi........il predator ,xkè allora mi incazzo di brutto...e quando si inc. il sardo...............................................................

mariobios:
Ragazzi,personalmente ho riscontrato(essendo disabile acquisto preferibilmente su Internet,andare in città è un problema motorio e non solo)una progressiva mancanza di professionalità,sia nei venditori che nei corrieri...C'è gente seria e gente poco seria(non sto a fare nomi),questa ultima categoria mi sembra in aumento...Chissà perchè? :idiot2:

venenum:

--- Citazione da: mariobios - Agosto 01, 2013, 09:55:11 am ---Ragazzi,personalmente ho riscontrato(essendo disabile acquisto preferibilmente su Internet,andare in città è un problema motorio e non solo)una progressiva mancanza di professionalità,sia nei venditori che nei corrieri...C'è gente seria e gente poco seria(non sto a fare nomi),questa ultima categoria mi sembra in aumento...Chissà perchè? :idiot2:

--- Termina citazione ---

Quantoai corrieri operanoin un settore on concorrenza terribile i prezzi calano e anche la qualità del servizio....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa