il_principe
Pagaia

Interventi: 184
|
 |
« il: Marzo 13, 2010, 19:59:20 pm » |
|
 sempre e ormai più convinto che io il Mac Guyver non lo posso fare, voialtri........tutti quei buchi flettati.......... .....ma come li occupate?  o almeno......voi....sapete a che servono?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vado a pesca con un sanblas predator.
Sono della provincia di Taranto e pesco di solito tra Pino di Lenne e bagni di Chiatona.
|
|
|
Buttero
Global Moderator
Kayak Angler II°
Interventi: 2.302
Prowler 4.5 elite
|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2010, 20:03:33 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a: Alberese (GR) Possiedo un: Prowler 4.5 elite Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario (Vina bibant homines, animantia cetera fontes)
|
|
|
|
stefanomaremma
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2010, 20:40:06 pm » |
|
io le ho finite 
|
|
|
|
|
Loggato
|
abito a: Albinia (gr) posseggo: prowler elite 4.5 frequento: Costa d'argento
|
|
|
ruro
Super pagaia

Interventi: 458
Sanblas Predator " MiToS"
|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 13, 2010, 22:56:42 pm » |
|
il_Principe, ma che tè frega  l'abbiamo usati nei modi più diversi, dal metterci il trasd, o una staffa, i due buchi sulla plancietta di poppa c'ho messo uno scorri filo per ... Probabilmente nascono per timone, stabilizzatori e si mormorava anche per un sistemino di vele. Ciao, ot ma il tuo avatar è il buon FrankZappa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
all'ombra dell'ultimo sole, si era assopito un pescatore, aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso Pesco zona Torvaianica-Ostia
|
|
|
il_principe
Pagaia

|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2010, 20:47:43 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sono della provincia di Taranto e pesco di solito tra Pino di Lenne e bagni di Chiatona.
|
|
|
xeno
Pagaia

Interventi: 189
|
 |
« Risposta #5 il: Marzo 14, 2010, 20:56:58 pm » |
|
per quanto riguarda il mio avatar poi, non è Frank Zappa, ma è Freddy Mercury......e tra l'altro (sono sicuro che mò ci scappa la risata a tutto il forum!!!!), non sono capace di caricare una foto mia!!!  uff!!!!! boh!!!!?!?!?!?! mah!!!!!! [/quote] Dai principe dividiamoci le risate, nemmeno io sono capace  Scusate l'ot 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivo a Roma ho un Malibù TWO XL
|
|
|
ruro
Super pagaia

Interventi: 458
Sanblas Predator " MiToS"
|
 |
« Risposta #6 il: Marzo 14, 2010, 21:51:21 pm » |
|
ve dovete mettè le foto su un sito internet, tipo photobucket, e poi da lì vi copiate la stringa e la inserite su il vostro profilo  Principe m'hanno fregato i baffoni sembravano di zappa  Ciao puff pant, pant, sgrunt
|
|
|
|
|
Loggato
|
all'ombra dell'ultimo sole, si era assopito un pescatore, aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso Pesco zona Torvaianica-Ostia
|
|
|
xeno
Pagaia

Interventi: 189
|
 |
« Risposta #7 il: Marzo 14, 2010, 22:33:26 pm » |
|
 Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivo a Roma ho un Malibù TWO XL
|
|
|
|
matheolo
|
 |
« Risposta #8 il: Marzo 14, 2010, 23:37:29 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a: Matera Possiedo un: Prowler Elite 4.5 Pesco prevalentemente a: costa ionica
|
|
|
|
il Panzone
|
 |
« Risposta #9 il: Marzo 15, 2010, 09:47:41 am » |
|
Le boccole del Predator son tante... - Le posteriori (in coda e sopra la coda) dovrebbero essere destinate al timone e alle sue carrucole (che nessun "predatore" sembra avere usato finora, va troooooppo bene cosi com'è) - Quelle dietro la seduta agli agganci del seggiolino - Quelle nelle scanalature orizzontali in coperta per gli stabilizzatori, che dovrebbero andare n coppia con l'eventuale vela
Il mistero sono quelle laterali lato DX non ho mai capito per cosa le abbiano messe, ma alcuni le hanno usate per fissare carrucole et cazzimperi assortiti per l'ancora.
Principe x l'avatar chiedi a PIK che ti aiuta....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Prima di praticare il release, bisogna provvedere al catch!!
|
|
|
il_principe
Pagaia

|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 15, 2010, 12:54:50 pm » |
|
una di queste sere mi sa che ti vengo a trovare a palagiano, così ti aiuto io  e soprattutto posso finalmente vedere dal vivo il sanblas predator più a sud di tutt'italia  [/quote]  Marco, sarei ben lieto di organizzare un barbecue tra yakers, in campagna dai miei (fino a 15 sedie sono disponibile, oltre bisogna provvedere autonomamente alla seduta). Per quanto riguarda la visione del mio predone, spero che le giornate si aggiustino quanto prima in modo da poter organizzare un uscita pescatoria come si deve. A proposito di pesce poi, dalle mie parti i serra iniziano a girare un pò più numerosi da maggio in poi, prima di allora, l'unica pesca che dà qualche piccolo risultato e quella fatta allo scarroccio. per il Panzer Ugo, oggi ho provato (a spinning però) l'artificiale killer che mi hai dato......non si è allamato niente, in compenso però ho avuto 2 mega tirate...... diciamo su una quarantina di lanci......ammettendo che non sono uno pratico della disciplina, posso confermare che è un fenomeno!!! p.s. l'invito al barbecue è rivolto a tutti gli yakers (non si offenda nessuno, ma in primis viene il panzer,a lui è riservata la bistecca più grossa) di passaggio, non solo agli jonici.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
redcat
|
 |
« Risposta #11 il: Marzo 15, 2010, 16:10:32 pm » |
|
Ciao Principe, lo considero un invito ufficiale..... ho già la sedia pieghevole sotto il braccio!  Il gatto rosso
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a Matera Mi aggiro galleggiando con un Bic Tobago sullo Ionio, sull'Adriatico pugliese ed in Dalmazia.
|
|
|
il_principe
Pagaia

|
 |
« Risposta #12 il: Marzo 15, 2010, 16:48:32 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
il Panzone
|
 |
« Risposta #13 il: Marzo 15, 2010, 17:14:02 pm » |
|
MA PERCHE' L'ITALIA E' COSI LUNGA?!?! Mettete in tavola almeno una mia foto SIGH!!!! E poi vogliamo una foto della serata!!
Diavolo 2 tirate su 40 lanci .... mi sembra una media eccezionale! Dovevo tenermelo!!! Però bisogna considerare che non c'è stata allamata, occorre indagare Scusami Principe ma ho "perso" cosi tante creature in quella serata... non mi ricordo quale sia il killer in questione, mi rinfreschi la memoria? Sarà doloroso rivedere una creatura abbandonata ma cosi forse si chiarisce il perchè due attacchi = zero pesci. Per esempio la spigola normalmente attacca di coda ma se l'acqua è torbida cambia e attacca spesso di lato, se il killer ha solo l'ancora dietro.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
il_principe
Pagaia

|
 |
« Risposta #14 il: Marzo 15, 2010, 21:39:28 pm » |
|
MA PERCHE' L'ITALIA E' COSI LUNGA?!?! Mettete in tavola almeno una mia foto SIGH!!!! E poi vogliamo una foto della serata!!
Diavolo 2 tirate su 40 lanci .... mi sembra una media eccezionale! Dovevo tenermelo!!! Però bisogna considerare che non c'è stata allamata, occorre indagare Scusami Principe ma ho "perso" cosi tante creature in quella serata... non mi ricordo quale sia il killer in questione, mi rinfreschi la memoria? Sarà doloroso rivedere una creatura abbandonata ma cosi forse si chiarisce il perchè due attacchi = zero pesci.
Ugo che dirti, allora oltre che mettere la tua foto mangeremo e berremo anche a parte tua. per la memoria c'è una soluzione che di solito và per la maggiore......bisogna mangiare tanto pesce, possibilmente di mare e pescato soprattutto autonomamente........ va beh, dopo quest'altra stro....... meglio postarti la foto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
il Panzone
|
 |
« Risposta #15 il: Marzo 16, 2010, 09:34:46 am » |
|
He no quello li doveva bucare, è armato bene. Non è normale 2 attacchi 2 persi Gliela dai una bella ferrata quando senti l'attacco? Mica sempre si allamano da soli
Che sofferenza rivedere le creature perdute....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
il_principe
Pagaia

|
 |
« Risposta #16 il: Marzo 16, 2010, 12:37:30 pm » |
|
Mi dispiace, però oggi ci riproverò con meno foga......l'ho detto io che non sono bravo nello spinning, fin'ora ho sempre utilizzato bombarda e raglou!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alex spigoloso
Pagaia

Interventi: 61
|
 |
« Risposta #17 il: Marzo 26, 2010, 13:35:28 pm » |
|
caro pricipe mi è arrivato il predator e ho trovato il modo di sfruttarne diverse di quelle filettature , per i portacanne utilizzando quelle dietro la schiena del "pilota" , quelle per la deriva che credo sù questo scafo non serva più di tanto credo che le utilizzerò per il montaggio di un trasduttore esterno, quelle sui fianchi e davanti ai piedi finora non mi servono!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
il_principe
Pagaia

|
 |
« Risposta #18 il: Marzo 27, 2010, 21:16:55 pm » |
|
 sì, però i portacanne io già li ho! Ti dirò cmq, che io il trasduttore lo voglio notare interno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matheolo
|
 |
« Risposta #19 il: Marzo 28, 2010, 23:03:29 pm » |
|
 sì, però i portacanne io già li ho! Ti dirò cmq, che io il trasduttore lo voglio notare interno. e dopo che l'hai notato, che fai gli chiedi le generalità ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a: Matera Possiedo un: Prowler Elite 4.5 Pesco prevalentemente a: costa ionica
|
|
|
|