Nocciolino
Super pagaia

Interventi: 318
TRIDENT 11
|
 |
« il: Marzo 07, 2010, 19:16:44 pm » |
|
GRECALE NE A CACCIA NE A PESCARE
Abbiamo testato il campo. Pochi risultati ma molto divertimento !!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
vedrai, vedrai vedrai che cambierà forse non sarà domani ma un bel giorno cambierà
|
|
|
|
elbarracuda
|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2010, 19:20:30 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
abito all'Isola d'Elba ho un Prowler 13 pesco in tutta l'lIsola ...a traina col vivo!!!! aspirante adepto di CROM
|
|
|
Nocciolino
Super pagaia

TRIDENT 11
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2010, 19:22:08 pm » |
|
mi aspettavi all'angolo  Ho tagliato la foto perchè c'avevo un'espressione, tanto pigliano pochino per il c..o -
|
|
|
|
|
Loggato
|
vedrai, vedrai vedrai che cambierà forse non sarà domani ma un bel giorno cambierà
|
|
|
|
elbarracuda
|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 07, 2010, 19:27:50 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
abito all'Isola d'Elba ho un Prowler 13 pesco in tutta l'lIsola ...a traina col vivo!!!! aspirante adepto di CROM
|
|
|
|
capitano64
|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 07, 2010, 19:49:10 pm » |
|
ciao  complimenti ragazzi per il coraggio che avete avuto  capitano64
|
|
|
|
|
Loggato
|
abito a: S.Cecilia di Eboli (SA) possiedo: PROWLER 4.5 ELITE pesco a: f.Sele,Agropoli,Spineta,ecc.ecc.
|
|
|
Nocciolino
Super pagaia

TRIDENT 11
|
 |
« Risposta #5 il: Marzo 07, 2010, 19:53:19 pm » |
|
ciao  complimenti ragazzi per il coraggio che avete avuto  capitano64 Capitano, avevo in un Inchiku sul fondo che mi ha ancorato bene bene...  Maremma incagliata !!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
idolo
Kayak angler I°
Interventi: 1.393
|
 |
« Risposta #6 il: Marzo 07, 2010, 19:59:11 pm » |
|
grandi... a che cosa ha abboccato l'occhiata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo si misura dal pesce !!!
|
|
|
Nocciolino
Super pagaia

TRIDENT 11
|
 |
« Risposta #7 il: Marzo 07, 2010, 21:28:21 pm » |
|
Raglout 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
xeno
Pagaia

Interventi: 189
|
 |
« Risposta #8 il: Marzo 08, 2010, 03:39:29 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivo a Roma ho un Malibù TWO XL
|
|
|
ruro
Super pagaia

Interventi: 458
Sanblas Predator " MiToS"
|
 |
« Risposta #9 il: Marzo 08, 2010, 10:31:00 am » |
|
Bella ragà! ma per il freddo vi sieti messi la "muta di forza" sapete coi matti che girano....  Ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
all'ombra dell'ultimo sole, si era assopito un pescatore, aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso Pesco zona Torvaianica-Ostia
|
|
|
Freddy P.
Global Moderator
Kayak angler I°
Interventi: 1.907
North West Brigade
|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 08, 2010, 19:43:28 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Residenza : 45°36'06.00"N - 9°41'41.40"E Possiedo : Hobie Mirage Revolution Angler Spot Pesca : Lombardia-Liguria-Lazio 
|
|
|
Luca Chi
Pagaia

Interventi: 219
Hobie Mirage Revolution
|
 |
« Risposta #11 il: Marzo 09, 2010, 09:00:13 am » |
|
attenti a quei due...  L
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi jerka trova!!!
|
|
|
fabio
Sponsor
Pagaia
Interventi: 149
|
 |
« Risposta #12 il: Marzo 09, 2010, 09:06:14 am » |
|
non e' giusto che svuotate anzitempo il campo gara... sopratutto a chi i pesci in questo frangente puo solo disegnarli...
mi manca il mare.... fabio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
abito a : Cesano Maderno. Monza possiedo : un Dag thaiky fisch e una yakka 120 cerco di pescare: nei laghi vicini , in liguria e toscana
|
|
|
|
elbarracuda
|
 |
« Risposta #13 il: Marzo 14, 2010, 08:44:18 am » |
|
Si riparte!!!  Quando torniamo vi faccio sapere come è andata...incrociate le dita per noi!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
acquadolce
|
 |
« Risposta #14 il: Marzo 15, 2010, 16:43:05 pm » |
|
vi incrociamo le lenze se svuotate tutto il campo gara 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a: Brusimpiano Possiedo un: Hobie Mirage Sport Pesco prevalentemente: Ceresio,Liguria "Leva il c..e dal gommone"
|
|
|
|
elbarracuda
|
 |
« Risposta #15 il: Aprile 03, 2010, 12:11:23 pm » |
|
Oggi alle 13:30, uscita a 3, Barra, Nocciolino e Stefano  Vi sapremo dire!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nocciolino
Super pagaia

TRIDENT 11
|
 |
« Risposta #16 il: Aprile 03, 2010, 21:14:20 pm » |
|
L'uscita è stata divertente, purtroppo quello che abbiamo preso è ... tanto vento. Il "bello" del cappotto in Kayak, è che comunque le tensioni di una settimana di lavoro si esauriscono una pagaiata dopo l'altra e la sera sei felice ugualmente e stanco per un motivo vero. Certo è meglio prendere dei pesci ma... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
idolo
Kayak angler I°
Interventi: 1.393
|
 |
« Risposta #17 il: Aprile 03, 2010, 22:41:29 pm » |
|
Vedete il senso di tante chiacchere.... Si continua a discutere sul pelo del regolamento e poi magari basta incocciare in una giornata come quella di oggi e il cappotto è dietro l'angolo...
Quindi alla luce di questi fatti sarebbe stato bellino per il raduno liberalizzare le tecniche proprio per fare esperienza tutti (non penso che ci siano tra noi campioni in tutto) e capire in una determinata condizione quali risultano più redditizie e quali meno... Così facendo lo spirito del sito sarebbe stato maggiormente messo in evidenza e la distinzione e differenziazione dalla fipsas esaltata sotto tutti gli aspetti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo si misura dal pesce !!!
|
|
|
Nocciolino
Super pagaia

TRIDENT 11
|
 |
« Risposta #18 il: Aprile 03, 2010, 23:47:53 pm » |
|
Caro Idolo, posso rassicurarti il vento è meno bizzarro a fine settembre rispetto ad Aprile. Oggi Eolo si è girato e rigirato diverse volte creando una discreta deriva senza parlare dello scaroccio , quindi il jigging era impossibile. Traina controvento con l'artificiale e come scalare una montagna scalzi, quando il vento era a favore avevi poco tempo per pensare e trovare l'artificiale giusto.
Comunque rispetto alle prime uscite con il Kayak, ora riesco a sentirmi appagato sempre, per il semplice fatto che non mi arrovello il cervello sul perchè non ho preso niente, ma piuttosto penso su cosa ho migliorato. Tipo monto il Kayak in auto velocemente, riesco a mantenere costanti 3 nodi, ho pieno controllo delle canne e così via. La cosa che mi manca di più è un confronto con tutti voi nel senso non agonistico, ma di esperienze. Per questo partecipo alla gara molto volentieri. Per quanto riguarda il regolamento spero solo che non ci sia una moria di Perchie giudole, tordi, saraghetti e così via dato che quelli difficilmente possono essere donati ad enti. Sono diciamo difficili da cucinare ci viene fuori un buon cacciucco o un fumetto di pesce, credo che un cuoco di una mensa difficilmente le cucini. Quindi mi trovo un pò disaccordo con chi vuole utilizzare koreani, bigattini e così via. Ma non è importante questo punto credo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Luca Chi
Pagaia

Interventi: 219
Hobie Mirage Revolution
|
 |
« Risposta #19 il: Aprile 04, 2010, 08:37:36 am » |
|
Niente scuse, hai fatto cappotto!!!!!!!!  L'uscita è stata divertente, purtroppo quello che abbiamo preso è ... tanto vento. Il "bello" del cappotto in Kayak, è che comunque le tensioni di una settimana di lavoro si esauriscono una pagaiata dopo l'altra e la sera sei felice ugualmente e stanco per un motivo vero. Certo è meglio prendere dei pesci ma... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi jerka trova!!!
|
|
|
|