nordovest
Young pagaia
Interventi: 4
|
 |
« il: Marzo 04, 2010, 15:57:11 pm » |
|
Ci siamo la febbre è alta e non vedo l'ora acquistare il mio primo kayak  Dopo aver letto il forum e fatto un po di ricerche in rete la scelta ricade su tre modelli Ocean Kayak Trident 15 Pesca il primo dubbio, con o senza Timone? Qualcuno ha il Native Manta Ray 14, o puo darmi un parere? Questi sono quelli che ho selezionato ma chiedo a voi lumi su eventuali altri modelli. Mi date qualche dritta per qualche negozio a Cagliari o dintorni e qualche negozio online. grazie Nicola
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
elbarracuda
|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2010, 16:00:42 pm » |
|
Ciao Nicola e benvenuto, Perchè non guardi nella Board "VENDO", c'è un P13 usato con tutti gli accessori, niente niente niente male  Oppure fatti un giro nel negozio di P.I.K. A presto David
|
|
|
|
|
Loggato
|
abito all'Isola d'Elba ho un Prowler 13 pesco in tutta l'lIsola ...a traina col vivo!!!! aspirante adepto di CROM
|
|
|
nordovest
Young pagaia
Interventi: 4
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2010, 16:04:22 pm » |
|
grazie della dritta David vado a vedere..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
gardesano59
|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 04, 2010, 18:19:25 pm » |
|
Io il prowler 13 ce l'ho e mi trovo bene, 1,75 per 75 kili circa.
Se non sei troppo grosso facci un pensierino, tra l'altro c'è quello in vendita accessoriato alla grande
ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a Milano Ticinese Ho un prowler 13 rosso Pesco a Riva Trigoso
|
|
|
Buttero
Global Moderator
Kayak Angler II°
Interventi: 2.302
Prowler 4.5 elite
|
 |
« Risposta #5 il: Marzo 04, 2010, 19:08:21 pm » |
|
Ciao Nicola, per il tuo primo dubbio sul trident 15... il timone ci vuole!Sul Native non saprei darti consigli, ma per sentito dire non è male  Naturalmente, l'usato che ti hanno segnalato i ragazzi è una bella occasione, ma ricordati di fare i conti con la tua corporatura, il 13 è ottimo se pesi fino a 80 kg. max  A presto buttero
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a: Alberese (GR) Possiedo un: Prowler 4.5 elite Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario (Vina bibant homines, animantia cetera fontes)
|
|
|
|
astradoni
|
 |
« Risposta #6 il: Marzo 04, 2010, 23:07:05 pm » |
|
Naturalmente, l'usato che ti hanno segnalato i ragazzi è una bella occasione, ma ricordati di fare i conti con la tua corporatura, il 13 è ottimo se pesi fino a 80 kg. max  A presto buttero Vorrà dire che consiglierò a FreddyP di dimagrire di una quindicina di KG.  Alberto
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vicenza Hobie Revolution
|
|
|
Freddy P.
Global Moderator
Kayak angler I°
Interventi: 1.908
North West Brigade
|
 |
« Risposta #7 il: Marzo 05, 2010, 14:27:28 pm » |
|
seeeeeeeee...aspettate allora  la forchetta non la abbandono per la pagaia  vediamo con l'arrivo del pedale come si mette... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Residenza : 45°36'06.00"N - 9°41'41.40"E Possiedo : Hobie Mirage Revolution Angler Spot Pesca : Lombardia-Liguria-Lazio 
|
|
|
raffaele75
Pagaia

Interventi: 50
|
 |
« Risposta #8 il: Marzo 28, 2010, 23:19:09 pm » |
|
Ciao Nicola e benvenuto, Perchè non guardi nella Board "VENDO", c'è un P13 usato con tutti gli accessori, niente niente niente male  Oppure fatti un giro nel negozio di P.I.K. A presto David ANCH'io devo aquistare un kayak vorrei prendere un bilboa pesca 3 m come vanno qcn mi sa dire qcs
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astradoni
|
 |
« Risposta #9 il: Marzo 29, 2010, 10:28:18 am » |
|
David
ANCH'io devo aquistare un kayak vorrei prendere un bilboa pesca 3 m come vanno qcn mi sa dire qcs 3 mt non sono molti per avere prestazioni discrete, hai problemi di spazio? Alberto
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vicenza Hobie Revolution
|
|
|
raffaele75
Pagaia

Interventi: 50
|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 29, 2010, 14:10:53 pm » |
|
si ho problema ma io penso che bastino 3 m . su questo tipo di kaiak cosa pensi ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gost
Visitatore
|
 |
« Risposta #11 il: Marzo 29, 2010, 14:20:09 pm » |
Modifica
|
Se ti serve per il mare...lascia perdere il bilbao..  Con vento, onde e corrente è un disatro...lo usa un mio compagno di pesca ...affatto soddisfatto. L'anno scorso eravamo a baratti e, con un accenno di vento, mi girava intorno come un satellite.... per acque interne è sopportabile..io mi orienterei verso altri modelli, comunque tre metri per il mare sono un po' pochini Gost
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|