ruro
Super pagaia

Interventi: 453
Sanblas Predator " MiToS"
|
 |
« Risposta #620 il: Luglio 29, 2010, 10:58:16 am » |
|
hem hem, piccolo ot inizio OT il 26 set ,caro elbarracuda sai chi gioca? quasi quasi me la vedo all'Elba e poi parto  fine ot ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
all'ombra dell'ultimo sole, si era assopito un pescatore, aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso Pesco zona Torvaianica-Ostia
|
|
|
|
elbarracuda
|
 |
« Risposta #621 il: Luglio 29, 2010, 11:22:50 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
abito all'Isola d'Elba ho un Prowler 13 pesco in tutta l'lIsola ...a traina col vivo!!!! aspirante adepto di CROM
|
|
|
|
redcat
|
 |
« Risposta #622 il: Agosto 05, 2010, 13:32:49 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a Matera Mi aggiro galleggiando con un Bic Tobago sullo Ionio, sull'Adriatico pugliese ed in Dalmazia.
|
|
|
|
fast60
|
 |
« Risposta #623 il: Agosto 05, 2010, 13:35:45 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
kayak: Hobie Mirage Pro Angler residenza: regione Marche hot spot: Adriatico centrale - Conero
Do you really want to live forever? Forever, forever young.
|
|
|
|
redcat
|
 |
« Risposta #624 il: Agosto 05, 2010, 13:36:30 pm » |
|
Grazie, l'avevo or ora trovato anch'io! Lo cercavo nel forum!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a Matera Mi aggiro galleggiando con un Bic Tobago sullo Ionio, sull'Adriatico pugliese ed in Dalmazia.
|
|
|
|
fast60
|
 |
« Risposta #625 il: Agosto 05, 2010, 13:39:22 pm » |
|
Red se ti consola, anch' io stò al lavoro e per di più con un gran mal di testa ormai da tre giorni. E per la ferie devo aspettare almeno il 14 Agosto.
fast60.
|
|
|
|
|
Loggato
|
kayak: Hobie Mirage Pro Angler residenza: regione Marche hot spot: Adriatico centrale - Conero
|
|
|
|
redcat
|
 |
« Risposta #626 il: Agosto 05, 2010, 13:47:14 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fidelio
Young pagaia
Interventi: 41
Città: Lecce Ocean Prowler Big Game & Trident 15
|
 |
« Risposta #627 il: Agosto 09, 2010, 19:19:01 pm » |
|
Cari Amici di PIK, sono appena tornato dalle sospirate ferie, colgo l'occasione per salutare tutti voi, purtroppo un po' di problemi di salute mi hanno messo un tantino ko e quindi quest'anno ho fatto pochissime uscite in kayak, naturalmente conto di risolvere il tutto e di essere con tutti voi all'Elba, e anche se non potrò pagaiare, vorrò venire ugualmente a trovarvi che sono sicuro mi farà bene. Per il resto come stanno le cose? Qualche amico può aiutarmi a riassumere? Orari d'imbarco, data certa, orario di gara? Ho letto che a qualcuno l'agenzia non ha risposto, mi conviene fare la pre-adesione? Grazie a tutti e Ben ri-trovati! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Buttero
Global Moderator
Kayak Angler II°
Interventi: 2.299
Prowler 4.5 elite
|
 |
« Risposta #628 il: Agosto 09, 2010, 23:25:16 pm » |
|
Grande Fidelio  in attesa di un intervento diretto del Barra elbano direi che puoi senz'altro fare la pre-adesione  buttero
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a: Alberese (GR) Possiedo un: Prowler 4.5 elite Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario (Vina bibant homines, animantia cetera fontes)
|
|
|
|
elbarracuda
|
 |
« Risposta #629 il: Agosto 10, 2010, 07:20:31 am » |
|
Compilate la preadesione intanto, con l'agenzia rimangono da sistemare un paio di cosucce, ma sto provvedendo, avrete le risposte a breve...adesso come sapete qui c'è un bel casotto!!!!
Vi faccio sapere
David
|
|
|
|
|
Loggato
|
abito all'Isola d'Elba ho un Prowler 13 pesco in tutta l'lIsola ...a traina col vivo!!!! aspirante adepto di CROM
|
|
|
fidelio
Young pagaia
Interventi: 41
Città: Lecce Ocean Prowler Big Game & Trident 15
|
 |
« Risposta #630 il: Agosto 10, 2010, 22:56:19 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fast60
|
 |
« Risposta #631 il: Agosto 11, 2010, 21:40:30 pm » |
|
Chi c'è tra i partecipanti che pensa di arrivare qualche giorno in anticipo rispetto al 25? Riusciamo ad organizzare uno o due giorni di uscite prima del raduno?
Barra, potresti farci saper qualcosa in proposito? Magari aggiornando in tempo reale l' elenco dei partecipanti indicando le date di arrivo. Io ho compilato il form di adesione con data di arrivo 24/09 e partenza 26/09. Nel caso, sarebbe possibile anticipare l' arrivo di uno o due giorni con un minimo preavviso?
Grazie in anticipo.
fast60.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
elbarracuda
|
 |
« Risposta #632 il: Agosto 12, 2010, 08:33:44 am » |
|
Ciao Fast, sarebbe preferibile indicare già da adesso se si vuole sostare qualche giorno in più anzichè dare un minimo di preavviso, soprattutto per quel che riguarda il costo dei traghetti, potrebbe cambiare se non prenotati in anticipo...e mai in meglio  Penso comunque che in questo thread potreste tranquillamente organizzare le vostre uscite senza che io mi metta a scrivere ogni volta chi arriva quando, abbiate pazienza, ma non ce la faccio....e se poi a qualcuno scoccia??  Invece vi consiglio vivamente di cominciare a darvi da fare anche per eventuali viaggi insieme o divisione di alloggi nel caso poteste stare qualche giorno in più, a beneficio del nostro caro amico portafogli!!!  UP UP UP....Ravvivate un po' questo thread che mi sembra poco considerato ultimamente... Io ho un diavolo per capello in questo periodo, e devo ancora sistemare un po' di cosine... Cercherò comunque di starvi dietro il più possibile, promesso!!! Ve vojobbene David
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fast60
|
 |
« Risposta #633 il: Agosto 12, 2010, 08:41:31 am » |
|
Barra, scusami ma alla prenotazione del traghetto non avevo pensato. Traghetto a parte per la sistemazione in bungalow non dovrebbero comunque esserci grandi problemi di affollamento in quel periodo, puoi confermarlo? Eventualmente se potrò arrivare uno o due giorni prima mi metterò in contatto diretto con l' agenzia. Per il costo del traghetto, se ci sarà un piccolo incremento, pazienza.
Grazie per la tua cortese risposta.
fast60.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ruro
Super pagaia

Interventi: 453
Sanblas Predator " MiToS"
|
 |
« Risposta #634 il: Agosto 12, 2010, 09:03:27 am » |
|
ruro e family dal 19/09 (dovuti scongiuri sgratt sgratt)
|
|
|
|
|
Loggato
|
all'ombra dell'ultimo sole, si era assopito un pescatore, aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso Pesco zona Torvaianica-Ostia
|
|
|
|
elbarracuda
|
 |
« Risposta #635 il: Agosto 12, 2010, 09:45:39 am » |
|
L'agenzia dovrebbe cominciare a contattarvi, date un occhio alle vostre caselle mail 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
elbarracuda
|
 |
« Risposta #636 il: Agosto 22, 2010, 13:15:57 pm » |
|
Siamo sul numero di agosto di Pianeta pesca mare  E questa ragazzi è la locandina dell'evento, spero vi piaccia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nik65
Pagaia

Interventi: 61
|
 |
« Risposta #637 il: Agosto 22, 2010, 13:23:53 pm » |
|
Complimenti ragazzi  ,bella locandina  spero di essere dei vostri la prossima volta. Nik65
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito: a Bacoli (NA) Possiedo: Prowler 13 Pesco Zona Flegrea Un paese dalle leggi dure ma semplici, che non bara mai, immenso e senza frontiere, dove la vita scorre al presente. In questo paese di vento, di luce e di pace, non c'è alcun Grande Capo che il Mare.
Bernard Moitessier
|
|
|
Buttero
Global Moderator
Kayak Angler II°
Interventi: 2.299
Prowler 4.5 elite
|
 |
« Risposta #638 il: Agosto 22, 2010, 16:12:13 pm » |
|
Siamo sul numero di agosto di Pianeta pesca mare  E questa ragazzi è la locandina dell'evento, spero vi piaccia... Un primo ringraziamentone all'amico Alfio Quattrocchi che ci ha inserito nella sua rubrica kayakkero corner e con la rivista di pianeta pesca mare sono tra i nostri sponsor  buttero
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a: Alberese (GR) Possiedo un: Prowler 4.5 elite Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario (Vina bibant homines, animantia cetera fontes)
|
|
|
giampy52
Young pagaia
Interventi: 15
ho un hobie island "ENTERPRISE"
|
 |
« Risposta #639 il: Agosto 22, 2010, 21:59:34 pm » |
|
Barra ci sarò anch' io con mia moglie e 2 amici . arriveremo il 19 per provare il campo di gara..... Sono ammesse le portaerei   ?  fammi sapere ciao giampy
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|