Freddy P.
Global Moderator
Kayak angler I°
Interventi: 1.907
North West Brigade
|
 |
« Risposta #120 il: Febbraio 27, 2010, 20:07:58 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Residenza : 45°36'06.00"N - 9°41'41.40"E Possiedo : Hobie Mirage Revolution Angler Spot Pesca : Lombardia-Liguria-Lazio 
|
|
|
xeno
Pagaia

Interventi: 189
|
 |
« Risposta #121 il: Febbraio 27, 2010, 20:42:55 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivo a Roma ho un Malibù TWO XL
|
|
|
fabio1786
Pagaia

Interventi: 57
|
 |
« Risposta #122 il: Febbraio 27, 2010, 23:07:37 pm » |
|
Ciao ragazzi! Finalmente siamo a casa! Purtroppo stamattina vi abbiamo perso di vista appena entrati nel primo padiglione. Speravamo di riincontrarvi ma ho cercato invano quei magnifici cappellini per tutto il giorno!  Comunque è stato un vero piacere conoscervi! Ah un ringraziamento particolare a xeno che ci ha fornito le riduzioni!  Provo a postare la foto del gruppone e una panoramica del world fishing 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a: Salerno Possiedo: Malibù Two Xl Pesco a: Pontecagnano, Salerno, Costiera Amalfitana, ecc..
|
|
|
fabio1786
Pagaia

Interventi: 57
|
 |
« Risposta #123 il: Febbraio 27, 2010, 23:10:46 pm » |
|
Ecco il ben di Dio che c' era li dentro  Mai vista tanta attrezzatura tutta insieme!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a: Salerno Possiedo: Malibù Two Xl Pesco a: Pontecagnano, Salerno, Costiera Amalfitana, ecc..
|
|
|
Freddy P.
Global Moderator
Kayak angler I°
North West Brigade
|
 |
« Risposta #124 il: Febbraio 28, 2010, 00:05:15 am » |
|
Provo a postare la foto del gruppone  se ci metti anche i nomi sarebbe il top  riconosco solo David, Sav, Butterone, CostaOvest e Ruro se non vado errato... gli artri chi sò?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Residenza : 45°36'06.00"N - 9°41'41.40"E Possiedo : Hobie Mirage Revolution Angler Spot Pesca : Lombardia-Liguria-Lazio 
|
|
|
Buttero
Global Moderator
Kayak Angler II°
Interventi: 2.302
Prowler 4.5 elite
|
 |
« Risposta #125 il: Febbraio 28, 2010, 00:13:04 am » |
|
Un breve saluto a tutti perchè al ritorno mi sono dedicato alla mogliettina che oggi è rimasta a lavoro da sola e ora sono distrutto  Fabio, mi spiace che ci siamo persi subito di vista, ma eri l'unico di cui non avevamo il tel.  Per quanto riguarda la fiera, di pesca c'era un padiglione più che dignitoso e con la vendita permessa, ma i prezzi non erano per niente vantaggiosi rispetto agli abituali nostri spacciatori quindi non ho speso un bel niente se non per un panino con l'immancabile porchetta  Abbiamo conosciuto il grande Husky13 che ci ha catturato con la narrazione dell'autopsia del capodoglio spiaggiato  e la sua simpatia  . Per il resto, come al solito, la differenza l'ha fatta l'essersi trovati e conosciuti, nonchè essersi scambiati esperienze e racconti... ci vorrebbe una settimana ogni volta  GravitàZero infine, si è confermato un punto di riferimento, con il grande Max a cui abbiamo fatto tremila domande alle quali non si certo sottratto  Peccato che non gli erano arrivati i kayak da pesca ordinati da un pò, ma appena gli arrivano mettiamo in piedi qualcosa tipo kayakfishing day  Grazie a tutto il gruppo per la splendida compagnia  Cips buttero
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a: Alberese (GR) Possiedo un: Prowler 4.5 elite Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario (Vina bibant homines, animantia cetera fontes)
|
|
|
|
costa.ovest
|
 |
« Risposta #126 il: Febbraio 28, 2010, 00:17:28 am » |
|
una bella giornata . ciao fabio ci siamo persi di vista .... grande max (gravita' 0) disponibile e preparato stile semplice e essenziale ! grande husky 13 (dottore) con il suo racconto sul capodoglio . ciao a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ruro
Super pagaia

Interventi: 458
Sanblas Predator " MiToS"
|
 |
« Risposta #127 il: Febbraio 28, 2010, 10:36:01 am » |
|
x Freddy, seduti da sx a dx :Xeno, Tommaso, Ruro. In piedi da sx a dx: Elbarracuda, Sav se non mi confondo, Elettra se non mi confondo, Buttero, Costaovest, Fabio1786 e ragazza. Ricordare i nomi non è mai stato il mio forte  ma ci provo..  Ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
all'ombra dell'ultimo sole, si era assopito un pescatore, aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso Pesco zona Torvaianica-Ostia
|
|
|
|
husky13
|
 |
« Risposta #128 il: Febbraio 28, 2010, 12:18:48 pm » |
|
mi ha fatto veramente piacere conoscervi.. anche se per poco! la prossima volta spero di incontrarvi per mare  H13
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
acquadolce
|
 |
« Risposta #129 il: Febbraio 28, 2010, 12:35:00 pm » |
|
complimenti bel gruppo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a: Brusimpiano Possiedo un: Hobie Mirage Sport Pesco prevalentemente: Ceresio,Liguria "Leva il c..e dal gommone"
|
|
|
Freddy P.
Global Moderator
Kayak angler I°
North West Brigade
|
 |
« Risposta #130 il: Febbraio 28, 2010, 16:06:13 pm » |
|
Grazie Ruro  sbaglio o tanti non sono venuti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
elbarracuda
|
 |
« Risposta #131 il: Febbraio 28, 2010, 18:32:27 pm » |
|
Molti all'ultimo non sono potuti venire purtroppo...  Comunque è stata una giornata splendida e ci siamo divertiti un sacco...peccato Fabio, ci siamo subito persi...sarà per la prossima!! Domani posto le foto che ho fatto, adesso non ho la mchhina fotografica. a presto David
|
|
|
|
|
Loggato
|
abito all'Isola d'Elba ho un Prowler 13 pesco in tutta l'lIsola ...a traina col vivo!!!! aspirante adepto di CROM
|
|
|
solitario
Young pagaia
Interventi: 8
|
 |
« Risposta #132 il: Febbraio 28, 2010, 19:30:01 pm » |
|
8)io sono entrato dal lato nord, e credo di aver fatto la cosa giusta lasciandomi per ultimo il padiglione della pesca! non riuscivo a uscire è ci ho lasciato qualche soldino per un mulinello rotante della trabucco e per la borsa per il pesce fortuna che ho finito il contante e mi sono fermato li altrimenti avrei comprato un quantitativo di piombi, fili ( mi sono dimenticato di comprare il filo da imbobbinare  ), ami e minnov. Deluso dall'assenza di kayak (un solo stand e pergiunta con scritto venduto sui pezzi esposti). In compenso mi stavo per comprare una barchetta a vela  : ho scoperto che posso anche noleggiarla e il negozio è vicino a casa mia, presto andrò a visitarlo. Mi dispiace di non avervi incrociato  , con quei cappellini non ho incontrato nessuno, io sono entrato all'apertura e sono uscito alle 14.00. Avevo anche due biglietti da 5 euro e ho dovuto chiedere a un signore se voleva usufruirne visto che i miei amici mi hanno dato buca.Alla prossima occasione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ruro
Super pagaia

Interventi: 458
Sanblas Predator " MiToS"
|
 |
« Risposta #133 il: Febbraio 28, 2010, 19:38:20 pm » |
|
Peccato per solitario, certo che con stò nickname  Noi siamo entrati dalla est verso e usciti alle 13,00 dopo aver mangiato panini proprio davanti al padiglione 2. Ma il numero di cellulare l'avevi scambiato con qualcuno?  Dai alla prossima magari sul kk 
|
|
|
|
|
Loggato
|
all'ombra dell'ultimo sole, si era assopito un pescatore, aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso Pesco zona Torvaianica-Ostia
|
|
|
solitario
Young pagaia
Interventi: 8
|
 |
« Risposta #134 il: Febbraio 28, 2010, 20:28:03 pm » |
|
no, sul forum so che non si possono postare questi dati. Ps il mio n.n. viene fuori dall'utilizzo della moto che quando esco in gruppo sono sempre l'ultimo e spesso senza passeggero e da un po' di tempo non ho più il gruppo con cui uscire e quindi esco da solo a farmi sgroppate di 200-300 km per le montagne intorno a Roma.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
elbarracuda
|
 |
« Risposta #135 il: Marzo 03, 2010, 10:40:53 am » |
|
ragazzi ho provato a mettere le foto, ma non ci riesco....qualcuno mi aiuti!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
abito all'Isola d'Elba ho un Prowler 13 pesco in tutta l'lIsola ...a traina col vivo!!!! aspirante adepto di CROM
|
|
|
sav
Kayak angler I°
Interventi: 1.121
|
 |
« Risposta #136 il: Marzo 03, 2010, 14:24:02 pm » |
|
David non preoccuparti; se non si svuota la directory per gli allegati, nessuno riesce a caricare foto. ciao
sav
|
|
|
|
|
Loggato
|
Abito a: Roma. Possiedo un: Prowler 13, Malibù Mini X Pesco prevalentemente: costa laziale. sav
|
|
|
Elettro63
Young pagaia
Interventi: 1
|
 |
« Risposta #137 il: Marzo 04, 2010, 22:31:39 pm » |
|
per xeno da elettro63 stiamo lavorando con buttero per iviarti le foto dei divergenti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
xeno
Pagaia