Autore Topic: Pesca Isola Rossa  (Letto 1883 volte)

Offline clac

• User pescainkayak.com
  • *
Pesca Isola Rossa
« il: Giugno 30, 2009, 12:35:17 pm »
Ciao a tutti
Volevo chedere se qualcuno ha delle informazioni su spot di pesca, fondali, tipo di pesca
da poter fare nella zona di Isola Rossa in Sardegna.
Sono in loco dal 16/7 al 23/7 e ho intenzione di portarmi dietro la BESTIA.
Inoltre se quacuno di voi e' in zona in quel periodo si faccia sentire.

Saluti Clac
  • RTM ocean duo

Offline redman

• User pescainkayak.com
  • *
Re: Pesca Isola Rossa
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2009, 13:39:19 pm »
Se parli di Isola Rossa quella di Trinit d'Agultu ... ci sono stato tanto tempo f ... mi sono rinfrescato la memoria con google map ... e ti posso dire che sulla spiaggia del paese c'erano veramente tante mormore ... sull'altra "la marinedda" meno ... all'epoca pescavo da terra ...
Fossi in te se porti la BESTIA ... darei un occhio attorno all'isola ... e su quell'altra punta che c' a est ... non sembra male ... ma sicuramente le avevi puntate anche tu ...
Mi spiace ... s di non essere stato di grande aiuto ... ma se le cose non sono cambiate molto... a scarroccio davanti alla spiaggia del paese , magari di notte , io le mormore le tenterei ...
Divertiti
Cix

Offline clac

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Giugno 30, 2009, 14:24:28 pm »
Ciao Cix

Per le normore ci avevo gia' pensato, spostandomi eventualmente verso marina di Badesi,
oppure davanti alla foce del Coghinas, dove ci ho provato un paio di anni fa' dalla
spiaggia al tramonto pero' erano tutte piccole. Forse piu' al largo aumenta la taglia.
Pescare intorno all'isola e' la cosa che mi arrapa di piu', pero' non avendo una carta nautica
non ho idea della profondita' che ci puo' essere. Come giustamente dici della punta verso est
quella che divide la Marinedda da Cala Rossa,anche quella mi sembra interessante.
Ti ringrazio, nella pesca tutto puo' servire anche la piu' piccola informazione.

Clac
  • RTM ocean duo

Offline redman

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #3 il: Giugno 30, 2009, 14:29:40 pm »
Beh ... se hai voglia di spostarti fino al coghinas ... allora ... la spiaggia di badesi era tra le piu' belle per le mormore ... pensavo che tu volessi rimanere solo a Isola Rossa ...
Sono sicuro che ti divertirai ... goditela. ;)

Cix ... che st per cips ... oppure per ciaaaa ... insomma ciao  ;D
Redman ;)

Offline clac

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #4 il: Giugno 30, 2009, 15:12:05 pm »
Scusami per il Cix, non l'avevo presa. Che figuraccia!!!!!!
 :-[
  • RTM ocean duo

Offline pachobig

• User pescainkayak.com
  • *
    • milano
Re:Pesca Isola Rossa
« Risposta #5 il: Dicembre 08, 2012, 19:00:53 pm »
Ciao! so che questo topic e' un po' vecchiotto ma sono un nuovo utente del forum e cercavo informazioni sugli spot che di solito frequento.
Tutti gli anni sono a Badesi per un paio di mesi e quest'anno sono in Kayak! Mi farebbe piacere incontrarti l'anno prossimo se sei anche tu in zona. Fatti sentire. Ciao

* Donazione

Contribuisci al mantenimento del forum!
Ogni piccolo sforzo apprezzato :-)