Ciao Masca....
Ciao Idolo,
Domanda: Secondo il tuo parere, pensi che con un sot sarebbe andata diversamente o la fine sarebbe stata altrettanto disastrosa? Sicuramente da un sot si sbarca più facilmente su questo non ci piove come anche il fatto che in caso di ribaltamento non si riempie di acqua diventando pesantissimo
Magari avete avuto solo sfiga quel giorno... penso di si visto che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, oggi però sono propenso a pensare che non posso incolpare la sfiga di tutti i miei comportamenti incoscienti. Ma in fondo il progetto è buono... non per contraddirti Idolo ma avevo un insegnante che insisteva nel dirmi che i miei disegni erano buoni . . . da buttare nel cestino ma pur sempre buoni . . . chissà poi perchè.
Però già delle cose positive ci sono state... abbiamo appurato che trainare con uno a bordo che aiuta, non è impossibile... è vero non è impossibile su questo hai ragione
Di che lunghezza era la corda di traino? 3 nel momento in cui sbattevamo contro, 8 mt quando eravamo fermi a pescare
Magari per il rientro converrebbe allungarla di molto, prima sbarca il sotter, e poi da riva si recupera il canotto che è ancora in mare... Forse si ... prova pure, devo dirti che per quel che mi riguarda ho già dato.
Ma un bel gonfiabile di seconda mano che sia autonomo per arrivare in zona di pesca ... no?
Ciao Idolo