Autore Topic: Pesca in kayak liguria di levante  (Letto 571 volte)

Offline GuiTTo

• pescainkayak.com user
    • RM
Re:Pesca in kayak liguria di levante
« Risposta #20 il: Febbraio 06, 2021, 21:16:00 pm »
Beh ti abbiamo dato suggerimenti supponendo (probabilmente a torto) che tu fossi un principiante e come tale magari ti ponessi falsi problemi.

Io per esempio quando iniziai a fare kayak fishing venivo da anni di barche ed inizialmente pensavo in questi termini e mi ponevo domande sbagliate.

Detto questo nemmeno io conosco i posti di cui parli quindi non posso aiutarti
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline MozzoYak

• pescainkayak.com user
    • Pisa
« Risposta #21 il: Febbraio 07, 2021, 07:48:16 am »
Comunque Tommez, sei su un forum, non a un ufficio informazioni...è ovvio che ci si perde su altri aspetti della conversazione.
Qui è un pò come essere al bar.

Personalmente anche se vivo in Toscana e non in Liguria, per trovare il rimessaggio al mare ho dovuto smenarmela per qualche anno. nel senso che bisogna andare sul posto dove lo vorremo tenere e poi chiedere e girare e sentire. Oltre alla località dove lo terremo c'è il posto fisico da valutare. C'è una rastrelliera? Se ti danno il posto in alto come lo metti un kayak da 40 kg in cima? Dove ho bazzicato io non esiste che ti danno anche un posto dove tenere l'attrezzatura. Magari però ci sono club che ti danno una stanza comune con gli altri soci.
Insomma l'unica è girare la zona e trovare personalmente vedendo tu stesso la situazione in cui vai.
Nella mi zona ad esempio all'inizio ero socio della Lega Navale. Con molti contro e pochi pro.
Adesso sono in un circolo di pescatori (tutti vecchietti), proprio sul mare, pago pochissimo e c'è tutto (bagno, doccia, spogliatoio ecc..). Mi ci son voluti praticamente 3 anni per trovare la soluzione migliore.
Quindi non credo che qui troverai altre info dettagliate sul posto. Gardesano ti ha dato l'informazione da cui partire.
 :idea:
Detto questo: buona fortuna e buon mare.
  • Kaskazi Breeze

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #22 il: Febbraio 07, 2021, 08:40:04 am »
Armati di santa pazienza e inizia a chiamare campeggi   rimessaggi e associazioni  ;D con questi chiari di luna  "leggi restrizioni varie" sarà ancora più difficile trovare ciò che cerchi. Ma la passione si sà  :surf:  . 
Una domanda, ma il triken o la triken come lo/la chiamano i suoi papà, come si comporta a pagaia ?
Saluti dalla Sardegna e buon mare.
  • Stealth Fisha 500 Tribord RK 500 - 1

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #23 il: Febbraio 07, 2021, 10:19:08 am »
So che in zona questi 2 campeggi danno direttamente sul mare, quello di chiavari e lo smeraldo di moneglia, prova a sentirli
Comunque nel levante ligure non sara facile trovare qualcosa
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories