Autore Topic: eco e gps montaggio  (Letto 169 volte)

Offline fabio sixx

• pescainkayak.com user
  • appassionato del mare
    • Roma
eco e gps montaggio
« il: Settembre 14, 2020, 21:40:49 pm »
Buonasera,vorrei un consiglio,sono andato sui vecchi topic ma risposte adeguate non ne ho viste cmq il quesito e' questo,pesco nei pressi di ladispoli e san nicola zona che conosco molto bene,quindi io peschero entro e non oltre i 20 mt di fondo max ma davvero difficile a 30 mt,riferimenti e cigli li conosco ma e' d'obbligo ecoscandaglio e gps,mi consigliereste un modello poco costoso ma efficiente,ho acquistato un sampei a pedali che ha la possibilita di metterlo passante,ho sempre avuto eco e gps sulle barche ma sono fuori da anni su prezzi e caratteristiche,domani vado da island paradise per vedere,ma aspetto consigli da chi sta sul campo,per attrezzatura da portarmi invece i topic mi sono stati molto utili grazie 
  • atlantic sampei pedali

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
Re:eco e gps montaggio
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2020, 08:37:35 am »
Consigli sul modello nonne ho
Fai una foto e misura lo scasso per il trasduttore, almeno non avrai sorprese nel montaggio, credo che non tutti ci stiano
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline GuiTTo

• pescainkayak.com user
    • RM
Re:eco e gps montaggio
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2020, 13:17:19 pm »
Non so consigliarti, non ho sufficiente esperienza. Io uso un Garmin Striker 4 plus, primo ed unioco eco con gps che ho posseduto.
Sono abbastanza contento, per le batimetriche che frequenti ( e frequento anche io) va abbastanza bene.
Insomma per 170 euro ci può stare
  • Stealth Pro Fisha 475

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories