Autore Topic: Saluti dalla Romagna  (Letto 165 volte)

Offline Stark77

• pescainkayak.com user
    • Borghi
Saluti dalla Romagna
« il: Aprile 25, 2020, 16:41:53 pm »
Salve a tutti, sono di Cesena e felice possessore di un FeelFree Lure 13.5 overdrive 2020 (non ha ancora sentito l acqua se non quella piovana)  :-\
È il mio primo kayak (o pedalò come mi sembra di aver letto in varie discussioni)  )))
Sono un saldatore/metalmeccanico e lavoro con alluminio, ferro e inox, quindi mi arrangio per tutto quello che riguarda l allestimento, prendendo spunto anche dalle vostre discussioni. Non ho mai praticato in acque salate da natante ma solo acque dolci, e da quest'anno voglio dare una svolta.
Pratico Fly fishing, streaming per tutto quello che riguarda i predatori, lucci, perca, bass, trote, aspi, cavedani.. ma ho iniziato con lo spinning (diciamo che ho più attrezzatura che tempo ^U^
Spero di trovare qualche socio per uscite di pesca, pedalando o pagaiando e perchè no, anche in mare  8)
  • Feel Free lure 13.5 overdrive navy camo

Offline MozzoYak

• pescainkayak.com user
    • Pisa
Re:Saluti dalla Romagna
« Risposta #1 il: Aprile 25, 2020, 16:46:18 pm »
Ciao, benvenuto.

Posta due foto del kayak. Son curioso, non conosco il modello...  :idea:
  • Kaskazi Breeze

Offline Stark77

• pescainkayak.com user
    • Borghi
« Risposta #2 il: Aprile 25, 2020, 16:52:51 pm »
penso di fare la prima uscita tra 2 settimane, quindi passerò più tempo tra prove e foto che il resto  )))

Offline MozzoYak

• pescainkayak.com user
    • Pisa
« Risposta #3 il: Aprile 25, 2020, 19:32:50 pm »
Speriamo di poter uscire tra due settimane. Sapete qualcosa a riguardo? l'Overdrive è il sistema pedali della Feel free? Ha anche il motore o solo pedali?
  • Kaskazi Breeze

Offline Marpei

• pescainkayak.com user
    • Sardegna
« Risposta #4 il: Aprile 26, 2020, 06:58:13 am »
Speriamo di poter uscire tra due settimane. Sapete qualcosa a riguardo? l'Overdrive è il sistema pedali della Feel free? Ha anche il motore o solo pedali?

Guardando nel sito produttore e nello shop qua in Italia sembra possibile comprare il kit pedali, il kit motore e il kit motore + pedali. Sembra essere un sistema che permette l'upgrade da un kit all'altro... Il costo è alto specie per il motore che viene dato senza batteria. Allo stesso prezzo o poco di più si prende il torqueedo pronto all'uso. Io sono curioso di provarli questi pedali in stile bici anche se mi sembra che il movimento stressi molto di più anche e ginocchia rispetto al movimento coi pedali hobie.

Offline Marpei

• pescainkayak.com user
    • Sardegna
« Risposta #5 il: Aprile 26, 2020, 07:08:11 am »
Ciao e benvenuto :surf:

Ot: ma non fa a modificare i messaggi?

Aggiungo qui.
Il feel free overdrive ready è venduto a 2000€ pronto all'uso coi pedali, meno di un hobie (2015-2017) usato.
Sarei curioso di vedere o legger una recensione anche se la mia idea c'è l'ho già.

Offline Stark77

• pescainkayak.com user
    • Borghi
« Risposta #6 il: Aprile 26, 2020, 19:37:47 pm »
io ho passato quasi un anno a seguire ogni tipo di informazione su kayak da pesca (per acque calme) passando da Jackson, Perception, Old town, Riot, FeelFree.. i prezzi sono i medesimi (a parte Riot che è il più economico ma ha i suoi perchè), e ho puntato il Lure 13,5 della FeelFree perchè come materiali e allestimento è il più completo e ovviamente è quello che esteticamente mi ha colpito di più... come prezzo al pubblico il modello 2020 costa sui 3000€ con il sistema a pedali, ma sono riuscito a portarlo a casa a 2800...le prime impressioni sono ottime, adesso manca solo la prova in acqua  :surf:

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories