Autore Topic: Covid 19  (Letto 1802 volte)

Offline Marpei

• pescainkayak.com user
    • Sardegna
Re:Covid 19
« Risposta #60 il: Maggio 03, 2020, 09:29:11 am »
Leggendo il decreto regionale non è che chiarisca granché  :uglystupid2:

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #61 il: Maggio 03, 2020, 11:24:04 am »
In armonia con le attività già autorizzate con riferimento al codice ATECO 2007 “03.11.00” e “03.12.00”, è consentito nell’intero territorio regionale l’esercizio individuale, con divieto di assembramento e obbligo di distanziamento personale, della pesca sportiva, subacquea, da terra o a lenza da natante, imbarcazione o natante da diporto
  • Stealth Fisha 500 Tribord RK 500 - 1

Offline Leon87

• pescainkayak.com user
    • Pescara
« Risposta #62 il: Maggio 03, 2020, 16:47:32 pm »
Molte Regioni stanno "aprendo" al kayak. Resta da capire se sia possibile caricarlo sull'auto, spostarsi in un altro comune e praticare l'attività (non necessariamente di pesca, ma anche semplicemente una pagaiata). Alcuni articoli dicono di sì, altri di no.
Molta confusione, come al solito
  • Exo Swing

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #63 il: Maggio 03, 2020, 17:20:31 pm »
Lunedi o martedi proverò ad uscire in kk, parto già dal presupposto che mi fermeranno sicuramente più volte, ma voglio fare da cavia, sperando di trovare persone di buon senso ovvero che non interpretino a pazzo l'ordinanza. Anche se non ci credo, speriamo bene  :idiot2: :knuppel2:

Offline Leon87

• pescainkayak.com user
    • Pescara
« Risposta #64 il: Maggio 03, 2020, 22:24:56 pm »
Risposta a una delle tante faq sulla fase 2:
"A partire da domani sarà possibile svolgere attività sportiva e motoria all’aperto non più solo in prossimità della propria abitazione; tale attività potrà, però, essere praticata solo in forma individuale, a meno che le persone non siano conviventi.

Se si tratta di attività sportiva, sarà necessario rispettare la distanza di due metri, mentre se si tratta di attività motoria sarà sufficiente un metro; sarà possibile svolgere attività sportiva o motoria solo all’interno della propria regione e sarà consentito anche spostarsi con mezzi pubblici o privati per raggiungere il luogo individuato per svolgere tali attività."

Sabato 9, tempo permettendo, dalle 6 di mattina sarò in mare :D
  • Exo Swing

Offline MozzoYak

• pescainkayak.com user
    • Pisa
« Risposta #65 il: Maggio 04, 2020, 08:20:21 am »
Piano piano dovrebbero uscire le ordinanze regionali e poi in alcuni casi vanno comunque controllate quelle comunali.
Finalmente la toscana ha dato il via libera alla pesca e al diporto per la pesca non professionale. Quindi qui si può.

Mi dispiace vedere che: esce un'ordinanza nazionale (carente su molti aspetti e non chiarissima), molti presidenti di regioni e sindaci per fare opposizione prendono decisioni per sfidare il decreto nazionale.
La politica non si fa sulla salute della gente, per rispetto alla miriade di morti che ci sono stati. I politici sanno come farsi notare a discapito di una politica come al solito poco onesta.

Tutto quello che possiamo fare nel nostro piccolo è cercare di rispettare davvero le distanze e seguire meticolosamente le regole esistono per evitare di riarrivare a una seconda ondata.

Comunque anche io ricomincio  :'(
  • Kaskazi Breeze

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #66 il: Maggio 04, 2020, 12:48:25 pm »
Domandona, mi è venuto un dubbio, noi rientriamo tra i pescatori sportivi? Nel senso che non facendo parte di nessuna associazione di pesca, si può praticarla dal kk in base all'ordinanza regionale art.20 :In armonia con le attività già autorizzate con riferimento al codice ATECO 2007 “03.11.00” e “03.12.00”, è consentito nell’intero territorio regionale l’esercizio individuale, con divieto di assembramento e obbligo di distanziamento personale, della pesca sportiva, subacquea, da terra o a lenza da natante, imbarcazione o natante da diporto

Offline Marpei

• pescainkayak.com user
    • Sardegna
« Risposta #67 il: Maggio 04, 2020, 13:32:57 pm »

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #68 il: Maggio 04, 2020, 14:31:31 pm »
  :idea: [///]

Offline Leon87

• pescainkayak.com user
    • Pescara
« Risposta #69 il: Maggio 04, 2020, 15:13:12 pm »
Per precauzione, rinnovate (se non lo avete già fatto) il censimento sulla pesca in mare, stampate la ricevuta e portatela con voi

https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/190
  • Exo Swing

Offline Marpei

• pescainkayak.com user
    • Sardegna
« Risposta #70 il: Maggio 04, 2020, 17:42:19 pm »
Per precauzione, rinnovate (se non lo avete già fatto) il censimento sulla pesca in mare, stampate la ricevuta e portatela con voi

https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/190

Si bravo a ricordarlo non si sa mai.

Offline Marpei

• pescainkayak.com user
    • Sardegna
« Risposta #71 il: Maggio 05, 2020, 14:27:09 pm »
Io nel dubbio ieri pomeriggio sono uscito. Ho fatto un giro di circa tre ore. Preso un pesce e tornato a casa 8).

Offline MozzoYak

• pescainkayak.com user
    • Pisa
« Risposta #72 il: Maggio 05, 2020, 18:40:34 pm »
Anche io stamattina  [sbel] [sbel]
  • Kaskazi Breeze

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories