Autore Topic: Installazione interna ecoscandaglio  (Letto 236 volte)

Offline Jaccher

• pescainkayak.com user
    • RM
Installazione interna ecoscandaglio
« il: Novembre 05, 2019, 19:12:00 pm »
Ciao, ennesimo topic sull'installazione interna del trasduttore.
Forse già mi ero espresso in merito ma i dubbi mi sono rimasti.
E' oramai chiaro che tra  trasduttore interno e lo scafo non ci  devono essere bolle di aria.
Il mio kayak in vetroresina  ha però, tra i  due strati di tessuto,  un anima che credo di chiami Lantor https://www.directindustry.it/prod/lantor/product-55249-1246545.html.
Non so se quest'anima possa distorcere il segnale, ho letto che un utente del forum ( forse Gualt59 ) ha rilevato una sorta di eco.
Io sono alla mia prima installazione dell'eco, devo imparare ad usarlo e se già parto con il piede sbagliato sono fritto.
C'è qualche tecnico che mi aiuta ?
  • Kaskazi Skua

Offline tonno seduto

• pescainkayak.com user
    • torino
Re:Installazione interna ecoscandaglio
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2019, 09:16:50 am »
Ciao, io l'ho montato interno su un ocean kayak che non credo abbia quel tappetino e funziona bene (con colla marina goop e il porta trsduttore della garmin in espanso), quello che ti posso dire è di provare anche solo con del silicone per tenerlo fermo attaccato al fondo e mettere il kayak in acqua e vedere che succede...
  • ocean kayak trident 13 Angler

Offline MozzoYak

• pescainkayak.com user
    • Pisa
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2019, 11:08:16 am »

Non so se quest'anima possa distorcere il segnale, ho letto che un utente del forum ( forse Gualt59 ) ha rilevato una sorta di eco.
Io sono alla mia prima installazione dell'eco, devo imparare ad usarlo e se già parto con il piede sbagliato sono fritto.

Ma a Ciglio funzionava bene? Se sì la risposta già ce l'hai!  ;)

• Kaskazi Breeze

Offline Jaccher

• pescainkayak.com user
    • RM
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2019, 16:36:54 pm »

Ma a Ciglio funzionava bene? Se sì la risposta già ce l'hai!  ;)
E' che io lo ho spostato un pò ;)
  • Kaskazi Skua

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories