Autore Topic: Mappa kayaker Italia  (Letto 325 volte)

Offline AlexC

• pescainkayak.com user
    • Limbiate
Mappa kayaker Italia
« il: Ottobre 01, 2019, 17:40:22 pm »
Buongiorno a tutti
da circa 3 anni faccio escursioni in kayak. Ho iniziato a fare gite giornaliere con un kayak gonfiabile ma la vera svolta è arrivata quest'anno con l'acquisto di un Sit on top, molto più affidabile, veloce e performante che mi ha permesso di fare uscite di 2-3 giorni e raggiungere posti che fino a prima era impensabile raggiungere.
Dopo l'estate ho conosciuto, non ancora di persona ma via mail/messaggi, Danilo Tulone di gironavigando.it.
L'ho contattato chiedendo se conosceva dei gruppi social in cui si organizzavano escursioni o uscite in kayak sottolineando il fatto di quanto non fosse così facile incontrare altri compagni.
Da lì nacque poi l'idea di creare "qualcosa" che permettesse di mettere in contatto i kayaker in modo tale che questi potessero organizzare escursioni e/o provare i kayak di altri kayaker.
Danilo mi disse di aver già in mente di fare una mappa per localizzare altri kayaker nelle vicinanze e di voler creare di conseguenza anche un gruppo facebook per agevolare il tutto.

Vorrei chiedere se c'è possibilità qui nel forum di condividere il link della mappa e del gruppo facebook e se in qualche modo la mappa potesse essere condivisa anche da parte degli amministratori in modo da darle maggior visibilità.
Riteniamo questo possa fare la differenza per chi cerca compagni di viaggio per le proprie escursioni  :)

Alessandro
  • Triboard RK 500-1

Offline fabio

• pescainkayak.com user
Re:Mappa kayaker Italia
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2019, 11:26:58 am »
buon giorno Alex,  qualche anno fa' c'era qualche cosa come da te descitta, poi si sono creati dei gruppetti di amici che si auto organizzano fondamentalmente per pescare. i siti sono via via meno popolati per vari motivi. Su questo sito c'e una sorta di autoregolamentazione e, credo che se tu vuoi rispettando le normali regole puoi prendere iniziative autonome e lanciare nuove discussioni.
siamo quasi vicini di casa.   
abito a : Cesano Maderno. Monza
possiedo : un hobie outback un Dag thaiky fisch e una yakka 120
cerco di pescare:  nei laghi vicini , in liguria e toscana

Offline AlexC

• pescainkayak.com user
    • Limbiate
« Risposta #2 il: Ottobre 03, 2019, 18:18:05 pm »
Ciao Fabio, grazie mille per la tua risposta.
Già che ci sono, se può servire metto il link della mappa così a chi fa piacere può iscriversi e contattare kayaker nelle proprie vicinaze. Il numero sta aumentando di giorno in giorno  :D
https://www.gironavigando.it/kayakermap

• Triboard RK 500-1

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2019, 14:28:27 pm »
Perchè non riesco a vedefre la mappa ?
  • Stealth Fisha 500 Tribord RK 500 - 1

Offline AlexC

• pescainkayak.com user
    • Limbiate
« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2019, 16:57:25 pm »
Ciao Ambiente2014,
Prova ad aprirla con altro browser.
In ogni caso la mappa è adaptive per smartphone quindi è visibile anche da telefono :)
fammi sapere
  • Triboard RK 500-1

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2019, 16:18:28 pm »
 :idea: :idea: La vedo
  • Stealth Fisha 500 Tribord RK 500 - 1

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!