Buongiorno a tutti
da circa 3 anni faccio escursioni in kayak. Ho iniziato a fare gite giornaliere con un kayak gonfiabile ma la vera svolta è arrivata quest'anno con l'acquisto di un Sit on top, molto più affidabile, veloce e performante che mi ha permesso di fare uscite di 2-3 giorni e raggiungere posti che fino a prima era impensabile raggiungere.
Dopo l'estate ho conosciuto, non ancora di persona ma via mail/messaggi, Danilo Tulone di gironavigando.it.
L'ho contattato chiedendo se conosceva dei gruppi social in cui si organizzavano escursioni o uscite in kayak sottolineando il fatto di quanto non fosse così facile incontrare altri compagni.
Da lì nacque poi l'idea di creare "qualcosa" che permettesse di mettere in contatto i kayaker in modo tale che questi potessero organizzare escursioni e/o provare i kayak di altri kayaker.
Danilo mi disse di aver già in mente di fare una mappa per localizzare altri kayaker nelle vicinanze e di voler creare di conseguenza anche un gruppo facebook per agevolare il tutto.
Vorrei chiedere se c'è possibilità qui nel forum di condividere il link della mappa e del gruppo facebook e se in qualche modo la mappa potesse essere condivisa anche da parte degli amministratori in modo da darle maggior visibilità.
Riteniamo questo possa fare la differenza per chi cerca compagni di viaggio per le proprie escursioni

Alessandro