Autore Topic: Duct seal  (Letto 438 volte)

Offline Gabriele

• pescainkayak.com user
    • Cagliari
Re:Duct seal
« Risposta #20 il: Settembre 01, 2019, 14:21:55 pm »
Il problema dei sigillanti non e' tanto la tenuta, e' come fare i nodi in barca, i nodi tengono, ma poi si slegano?? E il sigillante si stacca bene da kayak e trasduttore?
Mi sa lo compro sto duct seal e poi vi faccio report
  • non ancora..

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #21 il: Settembre 01, 2019, 14:37:35 pm »
http://www.pescainkayak.com/smf_forum/index.php/topic,5290.msg118465.html#msg118465

Due sicuramente ci sono, di solito usciamo Marina di Sorso Fiume Santo o giù di lì, è il posto più vicino, non certo il migliore, ma il tempo   a disposizione è sempre poco. Dalle tue parti credo di aver venduto un ocean kayak prowler 4,5 elite arancione, mai visto ?  Se capiti in zona nessun problema magari mi avvisi un pò prima  :idea:
  • Stealth Fisha 500 Tribord RK 500 - 1

Offline Gabriele

• pescainkayak.com user
    • Cagliari
« Risposta #22 il: Settembre 01, 2019, 15:08:21 pm »
Cavolo.. bello il prowler elite, posso sapere a quanto?
Mai visto.. comunque io esco per conto mio, max con un amico, ma quest'anno si e' fatto il gommone :idiot2: a Cagliari c'e' un po' di gente che va, qua pochi.. io tempo ne avrei pure ma ho bimbo piccolo e compagna impegnata, pero' qualche spot vicino ce l'ho fortunatamente. Quest'inverno vivro' ad Assemini, dunque magari un salto al decathlon di Sassari lo faccio, nel caso ti avviso. Dove esci tu cosa fate? Spinning? Serra e spigole immagino
  • non ancora..

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #23 il: Settembre 03, 2019, 20:07:54 pm »
Cavolo.. bello il prowler elite, posso sapere a quanto?
Mai visto.. comunque io esco per conto mio, max con un amico, ma quest'anno si e' fatto il gommone :idiot2: a Cagliari c'e' un po' di gente che va, qua pochi.. io tempo ne avrei pure ma ho bimbo piccolo e compagna impegnata, pero' qualche spot vicino ce l'ho fortunatamente. Quest'inverno vivro' ad Assemini, dunque magari un salto al decathlon di Sassari lo faccio, nel caso ti avviso. Dove esci tu cosa fate? Spinning? Serra e spigole immagino

Scusami ma mi era sfuggita la domanda, l'elite, ottimo kayak da pesca, se non ricordo male l'ho venduto 700 euro con eco humminbird   in bianco e nero veramente funzionale, pagaia, giubbino, cinghie e qualche altra cosa.
  • Stealth Fisha 500 Tribord RK 500 - 1

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories