Autore Topic: Stealth Pro Fisha 475  (Letto 2548 volte)

Offline paolopasquini

• pescainkayak.com user
    • Arezzo
Re:Stealth Pro Fisha 475
« Risposta #80 il: Luglio 08, 2019, 17:00:15 pm »
Con il vivo e ami circle (ma anche normali, tutto sommato, se la ferrata è ritardata di poco rispetto alla partenza) è fattibile. Artificiale no.
Comunque io, che avevo rispetto a te, Guitto, la basetta rettangolare quindi con una base di appoggio già più larga della rotonda, poi ho sbaraccato da lì e uso solo i portacanne incassati. Mi sento molto più sicuro

Offline GuiTTo

• pescainkayak.com user
    • RM
« Risposta #81 il: Luglio 12, 2019, 18:56:45 pm »
Stealth a vela?

da provare....
  • Stealth Pro Fisha 475 - Nova Mare 1

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • mare, lago, fiume, torrente, ovunque ci sia acqua
« Risposta #82 il: Luglio 12, 2019, 22:12:29 pm »
Stealth a vela?

da provare....

Direi proprio di sì  :)
Provare e riprovare ... fino a trovare la giusta accordatura  ottimale.
Ne vale la pena  :idea:

• Seakayak "SK 6.0" / Tribord RK 500-1 Orange / Rainbow Vulcano 425 / ex Hobie Oasis (2011-18) / Moto Guzzi "1958" Special / Apecar 175 Sprint
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #83 il: Luglio 12, 2019, 22:26:01 pm »
Cmq, guitto ... cambiando discorso, non appena venderai il Nova, vendi pure l'RK500-1 e prenditi un Disco+ al suo posto. Non te ne pentiresti, anzi sono certo lo troveresti perfetto. Per corporature tipo la tua, quella di Pasquini, di mozzo, etc. è il kayak perfetto per farci traina ed uscite snelle, veloci. Mozzo ha preso il Breeze perché è carino, elegante ma ... se ne capiva di kayak, avrebbe scelto il Disco+. Perché in mare è tutt'altra cosa. In realtà, avrei da ridire pure su Pasquini che da un Galaxy Alboran passa ad un Dorado2, quando ha una corporatura perfetta per poter utilizzare alla grande un Disco +. Vedi, un conoscitore di kayak, etc. come lui si definisce (visto che si dice in grado di farmi lezione ...) non potrebbe mai fare un errore del genere.
  • Seakayak "SK 6.0" / Tribord RK 500-1 Orange / Rainbow Vulcano 425 / ex Hobie Oasis (2011-18) / Moto Guzzi "1958" Special / Apecar 175 Sprint

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #84 il: Luglio 12, 2019, 22:35:07 pm »
Questo ... sempre per dire le cose pane pane vino vino, come è sempre stato nello stile di Sclarkans.
Poi ... chi si vuol incazzare, si incazzi pure ...  ;)

Offline paolopasquini

• pescainkayak.com user
    • Arezzo
« Risposta #85 il: Luglio 12, 2019, 22:46:19 pm »
...pane al pane e vino al vino... come fai a non capirci così nulla di pesca da mettere il Disco a confronto (e vincente, per giunta) con il Dorado? Non è da tutti...
Cambia pusher Sclarkans, dammi retta... ti sta dando robaccia  :mah:

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #86 il: Luglio 12, 2019, 22:59:14 pm »
...pane al pane e vino al vino... come fai a non capirci così nulla di pesca da mettere il Disco a confronto (e vincente, per giunta) con il Dorado? Non è da tutti...
Cambia pusher Sclarkans, dammi retta... ti sta dando robaccia  :mah:

Vedi Pasquini, io non offendo ... non mi permetto di dirti che sei un tossico ... ho solo detto che, da come parli di kayak, pur provando cervelloticamente ad arrampicarti sugli specchi, pure un muro capisce che di kayak non ci capisci un tubo. Io di questo parlo, questo dico ... non dico che sei tossico o altro ... non so se mi spiego o se ne cogli la differenza. Un conto è insultare, come fai tu, in altro è dire civilmente, come faccio io, che tu di kayak non ci capisci un tubo.

Andando alla pesca. Per pescare serve il Dorado2? Guarda ... ti evito di linkarti video in cui pescatori kayaker veri ci pescano balene su dei "tronchi" stretti mezzo metro e lunghi tre metri ...
È sufficiente che ti metta in contatto con dei pescatori-kayaker veri per capire che per pescare da un kayak basta avere un kayak, non serve la limousine. La limousine in pesca la usano solitamente chi non sa guidare la 500.

Offline paolopasquini

• pescainkayak.com user
    • Arezzo
« Risposta #87 il: Luglio 12, 2019, 23:11:05 pm »
Sei afflitto da un ego smisurato, tutto qui. Peccato, perchè riusciresti anche a trasferire delle conoscenze ma le rendi acide con il tuo atteggiarti a maestro onniscente.
Non voglio farmi trascinare in sterile polemica per poi finire bannati, percui... se ce la fai... cerca di non lanciare provocazioni "pane al pane e vino al vino" citandomi espressamente come uno che non capisce un tubo... pensi di farcela? Ti sto chiedendo troppo?

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #88 il: Luglio 12, 2019, 23:18:02 pm »
Sei afflitto da un ego smisurato, tutto qui.
Pasquini, riesci a distinguere la differenza tra io che ti dico che di kayak non ci capisci un tubo e tu che continui a fare illazioni sulla mia persona? Mi dai del tossico,  disserti del mio "ego smisurato" ... la distingui la differenza? O no?

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #89 il: Luglio 12, 2019, 23:24:14 pm »
Se c'è la fai ed hai argomenti, disserta, articola, discuti ... ma non insultare. Insulta, o sposta su altri piani la discussione, solitamente chi non ha argomenti. Comincia a chiederti perché non hai mai considerato un Disco, prima di acquistare Alboran e poi Dorado2, magari aprici un topic e ce lo spieghi. Così, magari daresti a te stesso l'opportunità di capire perché.

Offline MozzoYak

• pescainkayak.com user
    • Pisa
« Risposta #90 il: Luglio 13, 2019, 09:32:54 am »
Sclarky, che non ci capisco niente di kayak può darsi  :'( ma che il Disco sia meglio del Breeze è solo una tua considerazione. Personalmente sono molto contento del Breeze  :2funny:

• Kaskazi Breeze

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #91 il: Luglio 13, 2019, 10:12:55 am »
 ;D ;D  :2funny: :2funny:

Ma date ancora retta a Sclarkans .  :2funny: :2funny:   :surf: :surf:
  • Stealth Fisha 500 Tribord RK 500 - 1

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #92 il: Luglio 13, 2019, 11:23:31 am »
;D ;D  :2funny: :2funny:

Ma date ancora retta a Sclarkans .  :2funny: :2funny:   :surf: :surf:

Questa è una volte che sono d'accordo con Ambiente, mi piace questo suo approccio. E non sto scherzando  :)
Ma veramente date retta ancora a Sclarkans? Lui si sa come è fatto, dice quel che pensa e stop. Non c'è da incazzarsi se dice cose di cui non siete d'accordo, o se passa di pale in frasche passando palesemente OT da un argomento sullo Stealth ad un altro che non c'entra nulla ...  ;D Quindi, non dategli retta: quando fa così bisogna solo ignorarlo. E, rileggendo stamattina le cazzate che Sclarkans ha scritto, devo dire che sono d'accordo  ;D

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #93 il: Luglio 13, 2019, 11:26:47 am »
Sclarky, che non ci capisco niente di kayak può darsi  :'( ma che il Disco sia meglio del Breeze è solo una tua considerazione. Personalmente sono molto contento del Breeze  :2funny:

E sono d'accordo anche con mozzo  :)
D'altronde, chi se ne frega di chi ci capisce di più o di meno, se è meglio il Breeze o il Disco, il vino o la birra, la fanta o la coca-cola ...  ;D

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #94 il: Luglio 13, 2019, 11:38:07 am »
E tornando a Pasquini, tranquillo non mi sono offeso se mi hai dato del tossico.  "Cambia pusher Sclarkans ... dammi retta, ti sta dando robaccia." preferisco interpretarlo non alla lettera ma per quello che è: un modo di dire per dire: "Sclarkans, smettila di dire cazzate!"  ;D
Quindi, per quanto mi riguarda ... argomento chiuso.

Però ... di kayak ... rimane sempre che ci capite tutti un tubo ... [sbel]
 :surf:

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #95 il: Luglio 13, 2019, 11:51:38 am »
Ah! Pasquini, dimenticavo ... e anche sull'Io smisurato di Sclarkans hai ragione. D'altronde che Sclarkans sarebbe se non lo avesse ...  ;D
Lui, Sclarkans ... è fatto così ...  :mah: tutto matto ...  :uglystupid2:

;D ;D ;D

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #96 il: Luglio 13, 2019, 15:43:09 pm »
E sul "atteggiarsi a maestro onnisciente", sull'essere "acido", Pasquini ... Sclarkans È un maestro onnisciente: pur non avendo uno stralcio di titolo in materia di kayak, lui sa tutto di kayak ... ma non solo ... di vela, di bagnarole, a pedali, a motore, a spinta col piede (monopattini?), etc.   ;D
E ne sa più di me e voi tutti messi insieme  [sbel]

Però ... non è "acido" ... un po' cafone, grezzo ... quello sì. Conosce poco le buone maniere ... ma non è cattivo.

Ma chi è Sclarkans?
O meglio, la domanda giusta sarebbe ... cos'è Sclarkans?
 [sbel]
 :surf:

Offline GuiTTo

• pescainkayak.com user
    • RM
« Risposta #97 il: Luglio 24, 2019, 20:44:55 pm »
Organizzazione fish hatch con vasca del vivo e scatola stagna per batteria ancorata sul fondo con streatch

Offline GuiTTo

• pescainkayak.com user
    • RM
« Risposta #98 il: Luglio 24, 2019, 20:48:57 pm »
Line protectors montati

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #99 il: Luglio 26, 2019, 10:05:20 am »
Ciao, ora che ce l'hai da un po' come ti trovi

è una menata il timone quando entri in mare?

quando esci spiaggi o ti fermi prima e lo sollevi di lato ?

poi una curiosità, lo sportello per accedere al timone è fissato con autofilettanti o con bulloni e relativa sede filettata ?
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories