Autore Topic: Paddle leash  (Letto 740 volte)

Offline GuiTTo

• pescainkayak.com user
    • RM
Re:Paddle leash
« Risposta #20 il: Novembre 10, 2018, 18:44:53 pm »
Io oggi sono andato a fare una lezione di prova con una scuola di kayak.
Ho provato finalmente il sit, in particolare il rainbov oasys 430, che come carena e misure è molto simile al tribord.

Devo dire che sono rimasto molto impressionato, i 10 cm abbondanti di abbassamento del baricentro si fanno sentire tutti: il kayak è molto più stabile e direzionale.

In quanto a scorrevolezza, non ho notato una grossa differenza, ma quella me la darebbe un metro di lunghezza in più e la vetroresina.

Comunque sono quasi certo che passerò al sit pur continuando a pescare (a me piace la traina) ed infatti Sto iniziando a cercare qualche buona occasione on line. :) :) :)
  • Stealth Pro Fisha 475 - Nova Mare 1

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • mare, lago, fiume, torrente, ovunque ci sia acqua
« Risposta #21 il: Novembre 10, 2018, 20:04:39 pm »
Ho provato finalmente il sit, in particolare il rainbov oasys 430, che come carena e misure è molto simile al tribord.

Devo dire che sono rimasto molto impressionato, i 10 cm abbondanti di abbassamento del baricentro si fanno sentire tutti: il kayak è molto più stabile e direzionale.

In quanto a scorrevolezza, non ho notato una grossa differenza, ma quella me la darebbe un metro di lunghezza in più e la vetroresina.

Comunque sono quasi certo che passerò al sit pur continuando a pescare (a me piace la traina) ed infatti Sto iniziando a cercare qualche buona occasione on line. :) :) :)

[///]

:idea:
  • Seakayak "SK 6.0" / Tribord RK 500-1 Orange / Rainbow Vulcano 425 / ex Hobie Oasis (2011-18) / Moto Guzzi "1958" Special / Apecar 175 Sprint
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Jaccher

• pescainkayak.com user
    • RM
« Risposta #22 il: Novembre 10, 2018, 20:21:27 pm »

Di certo non sarà un missile ma forse per pescare potrebbe andare bene.
E' molto largo...
E' in vendita da tantissimo.
Lo avevo contattato e credo che per 200E lo avrebbe mollato.
Avrà bisogno di una sistemata.
Adesso, stranamente, ogni volta che scade l'inserzione lo rimette a  50 euro in più........
E' il kayak di Pescopoco.
  • Kaskazi Skua

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • mare, lago, fiume, torrente, ovunque ci sia acqua
« Risposta #23 il: Novembre 10, 2018, 23:43:40 pm »

Per me (e per voi ...  ;D) lui è il mio Sk 6.0  ;)

;D ;D ;D

Per l'esattezza, Sk 6.0 Cornetto Rosso ... contro l'occhiatura ...  :D :D :D

[sbel] [sbel] [sbel]

:surf: :surf: :surf:
  • Seakayak "SK 6.0" / Tribord RK 500-1 Orange / Rainbow Vulcano 425 / ex Hobie Oasis (2011-18) / Moto Guzzi "1958" Special / Apecar 175 Sprint
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories