Autore Topic: Ecoboat fishing e Kayak fishing  (Letto 973 volte)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
Re:Ecoboat fishing e Kayak fishing
« Risposta #60 il: Ottobre 25, 2018, 01:15:35 am »
Ignorare non è non conoscere.
Ignorare è non sapere ma credere di sapere.
Sapere di non sapere è gia conoscere. Ed è ciò che motiva la conoscenza, la molla che spinge il bambino al processo di apprendimento.

L'ignoranza ... la causa di tutti i mali.
  • Seakayak "SK 6.0" / Tribord RK 500-1 / Hobie Oasis (2011-18)
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #61 il: Ottobre 25, 2018, 01:53:10 am »
Una cultura che educhi i propri figli al fatto che un'ecoboat è un'ecoboat crea degli adulti che, qualora vengano a contatto con un kayak o con il popolo che lo ha creato ... rimangono stupiti di quel tipo di barca, incuriositi e sicuramente rispettosi.

Una cultura che educhi i propri figli al fatto che un kayak è un'ecoboat crea degli adulti che, qualora vengano a contatto con un kayak diranno: "Cos'è sta roba!"
"E chi sono sti "pigmei" sottosviluppati che girano con sti cosi preistorici ... dai portiamoglieli al macero e diamogli i ns. kiattoni ipertecnologici, ne saranno sicuramente felici!"

Ed è cosi che scoppiano le guerra ... e, in guerra, non vince mai il più sano di mente ... vince sempre e solo il più forte, numericamente e bestialmente. Ed è così che si distruggono tesori e le civiltà.

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #62 il: Ottobre 25, 2018, 02:05:46 am »
Bisogna educare al rispetto delle diversità. E per farlo ... bisogna educare alla distinzione delle identità.

La mistificazione non ha mai portato e non porterà mai nulla di buono.

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #63 il: Ottobre 25, 2018, 13:01:07 pm »
 ;D ;D :uglystupid2: :uglystupid2: :mah: :mah:

Te la suoni te la canti e te la balli tutto da solo .   :mah: :mah:

Io proprio non ci arrivo, nel senso sono si, discorsi importanti, ma  perchè qui tutte stè cose.

Apriti un bel profilo fb e sfogati li, ovviamente non è mia intenzione offenderti.  :idea:
  • Stealth Fisha 500 Tribord RK 500 - 1

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #64 il: Ottobre 25, 2018, 13:54:11 pm »
;D ;D :uglystupid2: :uglystupid2: :mah: :mah:

Te la suoni te la canti e te la balli tutto da solo .   :mah: :mah:

Io proprio non ci arrivo, nel senso sono si, discorsi importanti, ma  perchè qui tutte stè cose.

Apriti un bel profilo fb e sfogati li, ovviamente non è mia intenzione offenderti.  :idea:

Offendermi? No ... e perché? Non mi hai mica offeso ... :)

Hai semplicemente espresso la tua opinione ... un'opinione che probabilmente molti altri condividono e che magari non esprimono per vari motivi ... timidezza, mancanza di tempo, un'idea diversa di educazione, disinteresse, etc.

Quindi, anzi ... ti ringrazio per aver voluto esprimere il tuo pensiero  :idea:
Anche perché in tal modo, mi si offre la possibilità di poter rispondere all'obiezione, obiezione legittima e pertinente la tua.

Io me la canto, io me la suono, io me la ballo ... è vero  ;D  ma non completamente. È vero solo in parte ... alla discussione, hanno partecipato Milo, Pescopoco, Guitto ... adesso hai preso parola tu Ambiente ... come vedi ... il canto comincia a definirsi sempre più orchestrale, piuttosto che solistico.

Se si delineera' in termini sempre più orchestrali ... quello non lo so ... non dipende da me ... dipendera' da chi avrà voglia di aggiungersi all'orchestra ... ad ogni modo ... un quartetto d'archi al momento si è creato ...  ;D

Per quanto riguarda il termine da te utilizzato "sfogo", no ... chiarisco che non è uno sfogo il mio  :) ... capisco che, dallo scritto non è facile capire il tono e lo stato emotivo di chi scrive ... posso assicurarti che anche gli ultimi pezzi che ho scritto, li ho scritti con serenità  :), tranquillo proprio ... per me sono semplici constatazioni, quasi evidenze ... certo estremizzate, dal punto di vista concettuale, ... ma questo solo per scelta stilistica, per artifizio retorico ... come provocatore di riflessione. Non sono certo da prendere alla lettera le mie affermazioni ... ma questo credo si capisca ...  ;D

Affermi poi che li ritieni discorsi importanti, ma che non condividi il fatto che vengano fatti qui, in un forum di pesca in kayak, come fossero discorsi fuori luogo, fuori tema ... e mi consigli di aprirmi una pagina facebook e farli lì  :)

E perché, ambiente  :)?

In fondo, si sta parlando di kayak ... non te ne sei per caso accorto?  ;D

E perché in un forum di pescainKAYAK ... farei meglio a non parlare di kayak?  ;D ;D ;D

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #65 il: Ottobre 25, 2018, 14:03:37 pm »
Ah ... dimenticavo Jaccher ... ecco ... anche Jaccher ha partecipato alla discussione.

Come vedi .... ambiente ....   ;D ;D ;D

:idea:

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #66 il: Ottobre 25, 2018, 14:10:41 pm »
http://www.pescainkayak.com/smf_forum/index.php/topic,1657.0.html

A buon intenditor ...................................................................
  • Stealth Fisha 500 Tribord RK 500 - 1

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #67 il: Ottobre 25, 2018, 14:29:21 pm »
http://www.pescainkayak.com/smf_forum/index.php/topic,1657.0.html

A buon intenditor ...................................................................

Quindi ... ritieni che abbia violato una qualche regoletta del regolamento del forum?

Ah! Se è così, ti ringrazio per avermi avvisato ...  :) e me ne scuso con gli utenti ... non me ne ero proprio accorto ???... e anche adesso, pensandoci, non riesco a capire quale di queste regolette abbia potuto violare ...  :-\ però mi interessa poco ... mi taccio  ;D  e ... buona continuazione di pescainkayak a tutti  ;)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #68 il: Ottobre 25, 2018, 15:28:08 pm »
Chiudo il topic ragazzi ... nel rispetto delle sensibilità di tutti, motivate o immotivate, e ...  buona pesca a tutti ...  :coolsmiley:

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories