Autore Topic: Cinghie premicosce  (Letto 8489 volte)

Offline angelo57

• User pescainkayak.com
  • *
Re: Cinghie premicosce
« Risposta #20 il: Settembre 02, 2008, 13:20:42 pm »
ciao,
Doct.j francamente non capisco il tono della parte iniziale della tua risposta, se stai cercando di insegnarmi qualche cosa della vita dimmelo apertamente, io ho risposto ad una tua battuta con un'altra battuta.
Riguardo ad usare il proprio cervello ti posso dire che sono titolare di 14 brevetti in Europa e di 9 negli Stati Uniti nel campo degli attuatori , tutto documentabile, quindi qualche "ragnatela" dalle meningi me la sono levata.
Per quanto riguardo le restanti risposte , grazie a tutti, ho capito che è meglio buttarle nel cestino queste benedette cinghie ma quello che avevo chiesto è come si usano.
Comunque non importa mi sono fatta un'idea
Grazie ancora.
Angelo

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #21 il: Settembre 02, 2008, 16:25:32 pm »
 :) A me sembrava il contrario e cioé che tu volessi insegnare qualcosa a me (la tua citazione, dopotutto, caro mio, non lascia alcun dubbio e di battuta, consentimelo, non ha proprio nulla) come risposta a una mia frase scherzosa e per nulla offensiva (o, quantomeno, non lo voleva essere. Ma questo l'hai capito visto che l'hai definita "battuta"...). Perdona poi, caro Angelo57, ma in questo sito - secondo me - sarebbe meglio parlare di pesca in kayak e di tutto il mondo che le gira intorno (comprese le cinghie premicosce) piuttosto che prendersela per una risposta - peraltro meritata - a una (tua) provocazione o citare l'elenco di brevetti, diplomi, lauree e quant'altro che ognuno di noi ha conquistato col proprio cervello e con tanto sudore (e ce ne sono tanti nel nostro gruppo, t'assicuro, che potrebbero snocciolarti titoli d'ogni genere, da togliersi il cappello, come io non ho problema a levarmelo di fronte a te). Ti prego, inoltre, di non farmi fare la semantica d'ogni parola della mia ultima frase. In quanto si evince benissimo che riferivo di me stesso e non di altri. Sono io che non copio citazioni cercando d'inventarmele, tu fai pure ciò che più t'aggrada. Comunque, sarebbe meglio finirla qua per non continuare a tediare gli amici del sito. Qua la mano (ma non stringere troppo perché me la sono operata da poco  ;D  ;D)!!! Ora due domade: parli di "attuatori", ma in che campo, nella robotica?? La seconda domanda: dove le hai comprate le cinghie premicosce??
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

Offline angelo57

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #22 il: Settembre 02, 2008, 19:06:32 pm »
Ciao,
nessun problema se ho frainteso mi scuso. L'importante è chiarirsi
Per attuatori intendo elettroiniettori per combustibile nello specifico benzina.
Le cinghie sono sella Bic e le ho comprate da Decathlon 15 euro l'una.
Ciao
Angelo

spic

• Visitatore
« Risposta #23 il: Settembre 02, 2008, 21:10:33 pm »
io adesso apro un topic solo per snocciolarvi i miei titoli....
tanto cominciamo con l'ultimo dei mohicani che e' un titolo che mi e' piaciuto moltissimo
poi direi anche la leggenda del pianista sull'oceanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [sbel]

spic

• Visitatore
« Risposta #24 il: Settembre 02, 2008, 21:12:32 pm »
comunque non me ne frega niente delle cinghie ma solo per partito preso le ho ordinate a ozone.... mi arrivano entro la settimana e poi ci appendo i salami...... :laugh: :idea: :mah:

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #25 il: Settembre 03, 2008, 01:54:43 am »
Siete tutti grandi!! E visto che vi comportate così, per farvi un dispetto, me le compre anch'io 'ste benedette cinghie!!...  ;D ;D ;D
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

gost

• Visitatore
uULoaPkqQjI
« Risposta #26 il: Settembre 03, 2008, 09:47:41 am »
goX0a7  <a href="http://iyxrcjduxdsg.com/">iyxrcjduxdsg</a>, xiogqzanecgf, [link=http://ymntchirfhwd.com/]ymntchirfhwd[/link], http://bruenlmxuayo.com/

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
« Risposta #27 il: Settembre 03, 2008, 16:56:43 pm »
Ma si possono usare anche come ALLARGACOSCE ??? ??? ??? ??? ??? :mah: :mah: :mah:
Perchè in quel caso avrei in mente un uso particolarmente.... divertente :o :o :o :o ;D ;D ;D ;D ;D
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

pomatomus

• Visitatore
« Risposta #28 il: Settembre 04, 2008, 16:37:37 pm »
quando le indosso divento talmente sexy che i pesci si avvicinano

maremmagio

• Visitatore
« Risposta #29 il: Settembre 06, 2008, 07:55:05 am »
Non svelare troppi segreti Poma che poi perdi il titolo la prossima gara [sbel] [sbel] [sbel]

Offline m@cs

• User pescainkayak.com
  • *
    • Brindisi
« Risposta #30 il: Giugno 23, 2017, 20:52:54 pm »
il post è vecchissimo ..e abbastanza simpatico..
lo riprendo per chiedere a chi effettivamente ha comprato questo accessorio se puo' scrivere una piccola recensione su utilità effettiva ed eventuale pericolosità .

ciao
m@cs

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #31 il: Giugno 23, 2017, 22:52:54 pm »
Pericolosità: zero.

Utilità: con un sit on top stretto e filante, ti riportano ad un maggiore feeling di governo, più kayak insomma e meno sit on top ... anche se mai come con un kayak vero, un sit in.
  • Hobie Oasis (2011) - Tribord RK 500-1
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #32 il: Giugno 23, 2017, 23:15:52 pm »
PS: la mia risposta si riferisce all'evenienza in cui ad usare dei premicoscia su un sit on top sia un kayaker ...

Un pescatore ... non saprei dirti.
Probabilmente, è meglio che non li usi   ;)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #33 il: Giugno 24, 2017, 13:13:55 pm »
Le ho usate qualche volta (autocostruite) e devo dire che ti fanno meglio governare il kk
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline m@cs

• User pescainkayak.com
  • *
    • Brindisi
« Risposta #34 il: Giugno 24, 2017, 19:26:26 pm »
Grazie
Sono informazioni importanti per me e per altri utenti! 👍

Offline Sandrokant

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
« Risposta #35 il: Giugno 28, 2017, 05:23:43 am »
Io sul mio nervosissimo disco non ne faccio piu a meno...mi bilanciano aggrappandomici con la mano anche quando devo prendere qualcosa dietro la schiena nel mio irraggiungibile portapacchi :buck2:
  • Rtm disco

Offline GuiTTo

• pescainkayak.com user
    • RM
« Risposta #36 il: Giugno 28, 2017, 10:31:34 am »
Io sul mio nervosissimo disco non ne faccio piu a meno...mi bilanciano aggrappandomici con la mano anche quando devo prendere qualcosa dietro la schiena nel mio irraggiungibile portapacchi :buck2:
ti aiutano a mantenere l'equilibrio? in che modo?
a quale ti attacchi? quella dalla parte dove ti giri o l'altra?

mi interessa, in quanto non mi trovo affatto amio agio a girarmi sul tribord ...
  • Tribord RK500-1

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #37 il: Giugno 28, 2017, 12:00:26 pm »

Ciao guitto caro  :)
non ti arrabbiare, mi raccomando ... ;D

È che mi faccio sempre la solita domanda che trova sempre la solita non-risposta.

La rifaccio: perché risulta così difficile a molti pescatori, prima di salire su un sit on top, farsi un mini corsetto a 100 euro di sit inside da  torrente, slalom, etc ed acquisire i fondamentali ...

Cos'è ... difficoltà economica, mancanza di tempo, pigrizia ... o cos'altro?  ;D

Dico questo perché è sufficiente prendere dimestichezza su un sit in per non farsi quella domanda ... ;D

Offline GuiTTo

• pescainkayak.com user
    • RM
« Risposta #38 il: Giugno 28, 2017, 15:08:08 pm »

Ciao guitto caro  :)
non ti arrabbiare, mi raccomando ... ;D

È che mi faccio sempre la solita domanda che trova sempre la solita non-risposta.

La rifaccio: perché risulta così difficile a molti pescatori, prima di salire su un sit on top, farsi un mini corsetto a 100 euro di sit inside da  torrente, slalom, etc ed acquisire i fondamentali ...

Cos'è ... difficoltà economica, mancanza di tempo, pigrizia ... o cos'altro?  ;D

Dico questo perché è sufficiente prendere dimestichezza su un sit in per non farsi quella domanda ... ;D

In realtà il vero problema non sono i 100 Euro, quanto piuttosto il tempo, e poi l'ignoranza ed anche che alle cose ci si arriva piano piano, un passetto alla volta.
Come hai detto te, i pescatori arrivano al kayak molto più  interessati alle possibiltà che offre per pescare che al kayak stesso...  :D

Poi in taluni casi le cose cambiano...  :)

Tranquillo non mi arrabbio più con te, soprattutto se oltre a fare domande, dai anche risposte (magari alle mie domande) ;)
  • Tribord RK500-1

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #39 il: Giugno 28, 2017, 15:39:51 pm »

Tranquillo non mi arrabbio più con te, soprattutto se oltre a fare domande, dai anche risposte (magari alle mie domande) ;)

;D ;D ;D

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories