Autore Topic: Gruppo di acquisto pagaia greenland in carbonio  (Letto 5795 volte)

Offline MozzoYak

• pescainkayak.com user
    • Pisa
Gruppo di acquisto pagaia greenland in carbonio
« il: Settembre 19, 2018, 12:43:29 pm »
Allora, guardando di qua e di là...ho trovato queste King Paddle. Sono made in China, ma tra le varie che ci sono sui siti tipo Alibaba e company mi sembrano le migliori. Sono leggerissime (sui 600grammi), la pala non è come le altre cinesi. In genere sono di 7,5cm di larghezza. Queste sono 8,5cm.
Quindi dovrebbero avere anche più spinta.
Sono queste:
http://kingpaddle.com/index.aspx?menuid=13&type=articleinfo&lanmuid=27&infoid=137&language=en
Sono in diretto contatto con Jason Lee quello che ce le spedirebbe.
https://www.alibaba.com/product-detail/KingPaddle-Carbon-Fiber-Greenland-Kayak-Paddle_60402555973.html?spm=a2700.7724838.2017121.10.3e547ba3VlhVtD
Ovviamente l'acquisto di una sola pagaia costa 260 dollari americani, quindi 220 euro comprese le spese di spedizione. Se si acquistassero più pagaie riuscirebbe a farci un buon prezzo. Su Alibaba l'ordine minimo è di 5 pezzi. Mi sembra un tipo disponibile forse riuscirei a strapparli 100 euro a pagaia (forse, provare non costa niente).
100 euro per una pagaia greenland in carbonio non è  male! Ditemi se c'è qualcuno interessato. Possiamo anche programmare l'acquisto non nell'immediato.
Mi riferisco ai possessori di kayak più da greenland, quindi i possessori di sit in o Stealth o Kaskazi. Le misure sono personalizzabili. Non sono pagaie regolabili in lunghezza, questo può essere un difetto ma anche no se si ha chiaro già su che lunghezze si vuole stare. Il giunto è sicuramente più solido e pesa meno. Le lunghezze credo vadano da 190  a 225, in due o tre pezzi. Forse anche il colore è personalizzabile (ne ho viste anche bianche o arancioni e nere).
Fatemi sapere se siete interessati. Appena ho il numero vediamo che offerta ci fa il tipo e poi valutiamo per calcolare quanto costerebbero le spedizioni...
  • Resinvetro Endurance

Offline paolos

• pescainkayak.com user
    • macerata
Re:Gruppo di acquisto pagaia greenland in carbonio
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2018, 15:41:40 pm »
Salve mozzoyak,
in linea di massima potrei essere interessato se parliamo di 100 €, però per me ci vorrebbe la lunghezza 240 cm...  :-\
Paolo
  • RTM Abaco 420, Qajaq Sea Wolf
TÆSTICULA TACTA OMNIA PERICULA FUGATA EST

Offline MozzoYak

• pescainkayak.com user
    • Pisa
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2018, 09:08:20 am »
Salve mozzoyak,
in linea di massima potrei essere interessato se parliamo di 100 €, però per me ci vorrebbe la lunghezza 240 cm...  :-\
Paolo

Mmmm. Per adesso non ci sono i numeri. Non so se ne facciano di 240cm (in caso proverei a sentire il tipo). Il post è aperto. Vediamo se ci fosse qualche altra adesione...
  • Resinvetro Endurance

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2018, 17:14:56 pm »
Sui 100 eurini ci sono anche io  ;)
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories