Autore Topic: Gruppo di acquisto pagaia greenland in carbonio  (Letto 100 volte)

Offline MozzoYak

• pescainkayak.com user
    • Pisa
Gruppo di acquisto pagaia greenland in carbonio
« il: Settembre 19, 2018, 12:43:29 pm »
Allora, guardando di qua e di l...ho trovato queste King Paddle. Sono made in China, ma tra le varie che ci sono sui siti tipo Alibaba e company mi sembrano le migliori. Sono leggerissime (sui 600grammi), la pala non come le altre cinesi. In genere sono di 7,5cm di larghezza. Queste sono 8,5cm.
Quindi dovrebbero avere anche pi spinta.
Sono queste:
http://kingpaddle.com/index.aspx?menuid=13&type=articleinfo&lanmuid=27&infoid=137&language=en
Sono in diretto contatto con Jason Lee quello che ce le spedirebbe.
https://www.alibaba.com/product-detail/KingPaddle-Carbon-Fiber-Greenland-Kayak-Paddle_60402555973.html?spm=a2700.7724838.2017121.10.3e547ba3VlhVtD
Ovviamente l'acquisto di una sola pagaia costa 260 dollari americani, quindi 220 euro comprese le spese di spedizione. Se si acquistassero pi pagaie riuscirebbe a farci un buon prezzo. Su Alibaba l'ordine minimo di 5 pezzi. Mi sembra un tipo disponibile forse riuscirei a strapparli 100 euro a pagaia (forse, provare non costa niente).
100 euro per una pagaia greenland in carbonio non   male! Ditemi se c' qualcuno interessato. Possiamo anche programmare l'acquisto non nell'immediato.
Mi riferisco ai possessori di kayak pi da greenland, quindi i possessori di sit in o Stealth o Kaskazi. Le misure sono personalizzabili. Non sono pagaie regolabili in lunghezza, questo pu essere un difetto ma anche no se si ha chiaro gi su che lunghezze si vuole stare. Il giunto sicuramente pi solido e pesa meno. Le lunghezze credo vadano da 190  a 225, in due o tre pezzi. Forse anche il colore personalizzabile (ne ho viste anche bianche o arancioni e nere).
Fatemi sapere se siete interessati. Appena ho il numero vediamo che offerta ci fa il tipo e poi valutiamo per calcolare quanto costerebbero le spedizioni...
  • Ocean Kayak T11 - MozzoBoard

Offline paolos

• pescainkayak.com user
    • macerata
Re:Gruppo di acquisto pagaia greenland in carbonio
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2018, 15:41:40 pm »
Salve mozzoyak,
in linea di massima potrei essere interessato se parliamo di 100 , per per me ci vorrebbe la lunghezza 240 cm...  :-\
Paolo
  • RTM Abaco 420, Qajaq Sea Wolf
TSTICULA TACTA OMNIA PERICULA FUGATA EST

Offline MozzoYak

• pescainkayak.com user
    • Pisa
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2018, 09:08:20 am »
Salve mozzoyak,
in linea di massima potrei essere interessato se parliamo di 100 , per per me ci vorrebbe la lunghezza 240 cm...  :-\
Paolo

Mmmm. Per adesso non ci sono i numeri. Non so se ne facciano di 240cm (in caso proverei a sentire il tipo). Il post aperto. Vediamo se ci fosse qualche altra adesione...
  • Ocean Kayak T11 - MozzoBoard

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2018, 17:14:56 pm »
Sui 100 eurini ci sono anche io  ;)
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories