Autore Topic: Salve a tutti  (Letto 2012 volte)

Offline ISO970

• pescainkayak.com user
  • se prendo il pesce d'oro ve la farņ vedere...
    • roma
Re:Salve a tutti
« Risposta #120 il: Luglio 08, 2018, 08:03:41 am »
Allora dopo 15 giorni di test devo veramente ringraziare il forum. Testato con mare di tutti i tipi anche con 20 nodi in faccia e 1 metro do onda corta e frangente in tutte le direzioni. Uno spettacolo. Non pensavo di poter affrontare situazioni del genere con un kk. Ho anche avuto modo di provare il t13. In mare non c'e' paragone. 4 metri e mezzo fanno la differenza. L'ho anche caricato con moglie e 2 figli. Ho faticato di nrutto ma andava. E' vero caricare e scaricare sulle culle e su un suc non e' semplecissimo. Mi sono dovuto portare la scaletta  :uglystupid2: pero' una volta in acqua ti ripaga. Soprattutto la sensazione di stabilita' in pesca. Quinndi che dire. Grazie ancora per l'ottimo consiglio. PS il cartello alla fine l'ho messo con gli elastici e mie lo sono petso in autostrada ;D
  • Ocean Kayak Trident 15 TCDF

Offline Jaccher

• pescainkayak.com user
    • RM
« Risposta #121 il: Luglio 08, 2018, 14:25:51 pm »
Allora dopo 15 giorni di test devo veramente ringraziare il forum. Testato con mare di tutti i tipi anche con 20 nodi in faccia e 1 metro do onda corta e frangente in tutte le direzioni. Uno spettacolo. Non pensavo di poter affrontare situazioni del genere con un kk. Ho anche avuto modo di provare il t13. In mare non c'e' paragone. 4 metri e mezzo fanno la differenza. L'ho anche caricato con moglie e 2 figli. Ho faticato di nrutto ma andava. E' vero caricare e scaricare sulle culle e su un suc non e' semplecissimo. Mi sono dovuto portare la scaletta  :uglystupid2: pero' una volta in acqua ti ripaga. Soprattutto la sensazione di stabilita' in pesca. Quinndi che dire. Grazie ancora per l'ottimo consiglio. PS il cartello alla fine l'ho messo con gli elastici e mie lo sono petso in autostrada ;D
Qualcosina all' amo ?
  • RTM Tempo

Offline ISO970

• pescainkayak.com user
  • se prendo il pesce d'oro ve la farņ vedere...
    • roma
« Risposta #122 il: Luglio 08, 2018, 18:49:55 pm »
Poca roba. Un dentice da mezzo chilo rilasciato. Qualche pagro a inchiku, un po' di fragolini a bolentino una marea di sugheri con sabiki e svariata minutaglia. Ma ancora non e' finita ;D
  • Ocean Kayak Trident 15 TCDF

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #123 il: Luglio 08, 2018, 18:56:35 pm »
Beh come inizio non e' poi male
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline venenum

• pescainkayak.com user