Autore Topic: MozzoBoard  (Letto 939 volte)

Offline MozzoYak

• pescainkayak.com user
    • Pisa
MozzoBoard
« il: Maggio 06, 2018, 13:45:40 pm »
Non sapendo dove mettere questo topic ho scelto la sezione "nuovo modello", così se vi piace, faccio un brevetto.
Quando l'inverno ti fa stare a casa che si fa? Ci si sbizzarrisce in esperimenti pazzi?
Nasce tutto dal ritrovamento di una vecchia tavola da windsurf sulla spiaggia. Poi ho adottato una secondo che aveva anche la deriva e ho deciso di convertirla in qualcosa di riutilizzabile. Lascio parlare direttamente il video. La MozzoBoard...
Conto di uscirci nelle "vasche" che si sono formate qui dalle mie parti protette dagli scogli. L'acqua qui è sempre forza olio. Ci stanno un pò di pescetti simpatici classici predatorini del light rock fishing (spero). Conterò di divertirmici a light rock per l'appunto tecnica che mi diverte.
Spero che arriverà a breve un video sulla sessione di pesca.
A voi le immagini  [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] :surf: [sbel] [sbel] [sbel]
https://www.youtube.com/watch?v=FXUu9SuHHAk&feature=youtu.be
  • Resinvetro Endurance

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • mare, lago, fiume, torrente, ovunque ci sia acqua
Re:MozzoBoard
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2018, 13:57:24 pm »
Grande ... mozzo  ;D
 :surf:

Manco solo io con la mia canadese modificata a remi e, non appena i pesci ci vedono ...  [sbel]

:idea:
  • Seakayak "SK 6.0" / Tribord RK 500-1 Orange / Rainbow Vulcano 425 / ex Hobie Oasis (2011-18) / Moto Guzzi "1958" Special / Apecar 175 Sprint
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2018, 14:09:01 pm »
Manca pescopoco con la sua astronave ... e l'opera sarebbe al completo ...  ;D ;D ;D

Beh! anche Milo col suo pattino da 80 chili motorizzato a rotelle ... non ci starebbe niente male ...  [sbel] [sbel] [sbel]

:surf:
  • Seakayak "SK 6.0" / Tribord RK 500-1 Orange / Rainbow Vulcano 425 / ex Hobie Oasis (2011-18) / Moto Guzzi "1958" Special / Apecar 175 Sprint

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2018, 14:19:18 pm »
Bisognerebbe che un giorno ... si facesse un raduno specifico di astrofisica volante ...   :surf:

[sbel]

Offline MozzoYak

• pescainkayak.com user
    • Pisa
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2018, 14:49:42 pm »
 [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]

Spettacolare i "mad max dei mari"...

[sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]
  • Resinvetro Endurance

Offline pescopoco

• pescainkayak.com user
  • ..............