Autore Topic: Stealth Power Fisha 14 (a motore a scoppio)  (Letto 329 volte)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
Stealth Power Fisha 14 (a motore a scoppio)
« il: Marzo 29, 2018, 15:34:49 pm »
Ho aperto topic dedicato così, non appena si avranno info certe relative allo Stealth Power Fisha 14, se ne potrà cominciare a discutere sulla base di dati certi e non più di supposizioni.
  • Hobie Oasis (2011) - Tribord RK 500-1
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline milo

• pescainkayak.com user
    • ancona
!!!
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2018, 16:03:29 pm »
Bene...anche se secondo me l'altro skiff indicato da Mozzo era ancora meglio!!!  ;)

Offline milo

• pescainkayak.com user
    • ancona
Re:Stealth Power Fisha 14 (a motore a scoppio)
« Risposta #2 il: Marzo 29, 2018, 16:05:04 pm »
Sclarkans....ma solo a me risultano dei cambiamenti sostanziali nella schermata home del forum?? Non mi compare più l'elenco delle ultime risposte date agli ultimi post per esempio...e questo mi destabilizza  :mah: :o

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2018, 16:19:29 pm »
Sclarkans....ma solo a me risultano dei cambiamenti sostanziali nella schermata home del forum?? Non mi compare più l'elenco delle ultime risposte date agli ultimi post per esempio...e questo mi destabilizza  :mah: :o

Sì, effettivamente prima era sparita la barra degli ultimi post ... adesso è riapparsa. Evidentemente, Luca sta lavorando sul format e, di tanto in tanto, appaiono delle anomalie ... ma vedo che, subito dopo, si ripristina tutto come prima.

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
Re:!!!
« Risposta #4 il: Marzo 29, 2018, 16:33:05 pm »
Bene...anche se secondo me l'altro skiff indicato da Mozzo era ancora meglio!!!  ;)

Ti riferisci al Bote Rover 14, giusto?

Sì, effettivamente, alla vista provoca una bella sensazione, esteticamente è proprio una bomba  ;)

A livello di comodità, credo che il Power Fisha 14 sia superiore come gavoni ed immagazzinaggio sottocoperta, però.

Ad ogni modo, il Bote Rover 14 non mi sembra facilissimo averlo in Italia, da quel che si vede sul loro sito, il distributore più vicino sembra sia a Dubai ... [///]
Mentre il Power Fisha 14, praticamente a Maggio, sembra starà gia qui da noi in Italia a Bolsena.
Per cui, realisticamente, il Power Fisha 14, per noi, è una realtà ... da poter molto presto poter toccare con mano,
viceversa il Bote Rover 14 rimane al momento una lontana bella figurina in vetrina  ;)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #5 il: Marzo 29, 2018, 16:40:38 pm »
Mi è scappata l'emoticon sbagliata ...

Dovevo mettere questa:  :o

E mi è invece uscita fuori questa:  [///]

Offline milo

• pescainkayak.com user
    • ancona
« Risposta #6 il: Marzo 29, 2018, 21:22:04 pm »
Sclarkans ti stupirò con una considerazione tecnica: secondo me a vista se guardi bene la prua del Bote Rover 14 sembra che garantisca una navigabilità migliore rispetto  allo Stealth....mi sbaglio??  ))) ;D

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #7 il: Marzo 29, 2018, 21:48:34 pm »
Sclarkans ti stupirò con una considerazione tecnica: secondo me a vista se guardi bene la prua del Bote Rover 14 sembra che garantisca una navigabilità migliore rispetto  allo Stealth....mi sbaglio??  ))) ;D

Non le ho sotto mano le immagini dei due scafi al momento, ma da quel che ricordo ... mi sembra che in dislocamento il Rover possa essere più direzionale ma meno forte al rientro in zona surf, mentre lo skiff della Stealth meno direzionale ma migliore al rientro in zona surf per via di un volume maggiore di prua.
A motore (non però con un 2.3 hp), siccome va in planata ... praticamente la differenza delle due prue, a livello di carena, è ininfluente.

Offline milo

• pescainkayak.com user
    • ancona
« Risposta #8 il: Marzo 29, 2018, 22:08:41 pm »
 :) :idea:

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories