Autore Topic: Skiff, spettacolare  (Letto 8154 volte)

Offline MozzoYak

• pescainkayak.com user
    • Pisa
Re:Skiff, spettacolare
« Risposta #200 il: Marzo 14, 2019, 15:00:13 pm »
Dai Sclar...abbi pazienza.
Ti allego una mia foto sul Mannino, così da farti sentire a tuo agio  [sbel] [sbel] [sbel]

E che ci vuole a postare una foto????

Il dubbio è: ma ce l'hai sto kayak o non ce l'hai? Non ti elevare a Superkayaker per non metterti a confronto con noi sfigati Kiattontopper Paddler, così sennò risulti antipatico e spokkioso. Cosa che non credo tu sia.

Sii buono, facce vedè questo tuo super kayak fotonico.

Anche io l'ho venduto il Mannino e alla fine son tornato al sot, ma compromesso del Breeze, ma non per questo non condivido esperienze sincere e impressioni che ho avuto di quel kayak.

POi chiarisco: non sono mai stato un paddler di livello, piuttosto mi ritengo un pagaiatore della domenica. Ma a modo mio, mi sono interessato anche parecchio al mondo del sea kayak, cercando di condividerne le esperienze. Siamo su un forum, se non si condivide qui allora facciamo festa.  :mah:
  • Kaskazi Breeze

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • mare, lago, fiume, torrente, ovunque ci sia acqua
« Risposta #201 il: Marzo 14, 2019, 15:08:25 pm »
Dai Sclar...abbi pazienza.
Ti allego una mia foto sul Mannino, così da farti sentire a tuo agio  [sbel] [sbel] [sbel]

io l'ho venduto il Mannino e alla fine son tornato al sot

Quindi, confermi che il seakayak non ti interessa proprio, ce l'avevi, non hai avuto interesse (legittimo, intendiamoci) ad imparare ad usarlo, l'hai addirittura venduto per tornare al sot ... di che amore per il seakayak parliamo ...
  • Seakayak "SK 6.0" / Tribord RK 500-1 Orange / Rainbow Vulcano 425 / ex Hobie Oasis (2011-18) / Moto Guzzi "1958" Special / Apecar 175 Sprint
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #202 il: Marzo 14, 2019, 15:28:28 pm »

E che ci vuole a postare una foto????

Il dubbio è: ma ce l'hai sto kayak o non ce l'hai? Non ti elevare a Superkayaker per non metterti a confronto con noi sfigati Kiattontopper Paddler, così sennò risulti antipatico e spokkioso. Cosa che non credo tu sia.

Mozzo, in tutta sincerità, di come posso risultare ... non me n'è mai fregato una cippa  ;)
È il mio limite, ma anche il mio pregio: sono come sono.

Per quanto riguarda la foto, se postarla è per documentare che ho il seakayak ... non devo dimostrare niente a nessuno, figuriamoci se c'è l'ho o se non c'è l'ho. Le foto del kiattone Hobie le ho postate ben 6 anni circa dopo che l'avevo comprato e strausato ... la caratteristica a non postare foto, come vedi, mi appartiene da sempre, anche col sot. Col seakayak, a maggior ragione ... mi chiedo ... che ve ne fate della foto di un seakayak ... Internet né è pieno di foto di seakayak ...  ;D

Riguardo al discorso "elevazione", non credo di elevarmi a niente, solo perché preferisco non condividere che seakayak ho, o postarne la foto.
D'altronde, dell'Hobie Kiattone non rinnego niente ... anzi mi ci sono divertito un sacco e mi ha anche insegnato parecchie cose ... però oggi non lo ricomprerei. Altri sit on top li mantengo, di tanto in tanto , continuo ad usarli ... per cui non credo di avere alcuna spocchia in niente.
Semplicemente mi va di condividere esperienze di seakayak con chi il seakayak ce l'ha e lo ama. Tutto qui.
  • Seakayak "SK 6.0" / Tribord RK 500-1 Orange / Rainbow Vulcano 425 / ex Hobie Oasis (2011-18) / Moto Guzzi "1958" Special / Apecar 175 Sprint

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #203 il: Marzo 14, 2019, 15:44:04 pm »
E, prima o poi, mi auguro, soldi permettendo, di riuscire a togliermi lo sfizio di prendermi un'altro sit on top, lo Skua Ar ... ma non in sostituzione del seakayak ... in aggiunta.
Perché anche i sit on top mi piacciono ... e continueranno a piacermi.

Offline Jaccher

• pescainkayak.com user
    • RM
« Risposta #204 il: Marzo 14, 2019, 19:10:49 pm »
Mah....ritengo che dato che in questo forum abbiamo parlato e condiviso di tutto la richiesta di Mozzo mi appare legittima.
Del resto abbiamo ascoltato a lungo chi la pesca non la pratica.
Si parla comunque di kayak con pagaia  , mica di Ferrari.
Negare questa condivisione è  come  negare il saluto.
Nessuno ti obbliga ma ,per educazione,  si saluta.

.
  • Kaskazi Skua

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #205 il: Marzo 14, 2019, 23:43:30 pm »
ritengo che dato che in questo forum abbiamo parlato e condiviso di tutto la richiesta di Mozzo mi appare legittima.

Mi sembri un avvocato Jaccher ...  ;D

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #206 il: Marzo 14, 2019, 23:48:49 pm »
Del resto abbiamo ascoltato a lungo chi la pesca non la pratica.

Cioé, mi avete fatto un favore a leggere le cazzate che scrivo?
Quando scrivo, visto che non pesco, vi devo chiedere il permesso?
Mai scritto di pesca. E nessuno vi obbliga a leggere ciò che scrivo.
Inoltre Jaccher, il sottoscritto scrive su questo forum da quando Lei nel forum non era neanche nato  ;)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #207 il: Marzo 14, 2019, 23:52:01 pm »
Negare questa condivisione è  come  negare il saluto.
Nessuno ti obbliga ma ,per educazione,  si saluta.

Ma per caso Jaccher voti PD?
No perché sai ... questo ragionamenti li sento fare a chi vota PD.
Io ho votato Lega ... e mi sono contenuto ... avrei votato casa pound ...  ;D ;D ;D

Offline Jaccher

• pescainkayak.com user
    • RM
« Risposta #208 il: Marzo 15, 2019, 07:43:22 am »
Non credevo che nel forum esistesse un anzianità che va rispettata.
Ha fatto bene a farè notare la lesa maestá.
Non aggiungo altro .
  • Kaskazi Skua

Offline MozzoYak

• pescainkayak.com user
    • Pisa
« Risposta #209 il: Marzo 15, 2019, 08:38:06 am »
Sclar... abbi pazienza, ma mi hai chiesto di fotografare il Breeze per lungo e per largo quando abbiamo parlato su questo forum di forme di scafi ecc., le ho perfino fatte apposta, pur di contribuire a una conversazione sul forum e poi parli da mesi di un fantomatico "Seakayak SK 6.0" di cui non si capisce nemmeno che marca sia, non ce lo vuoi dire non si sa perché, non posti una foto non si sa perché. Ma che senso ha allora parlarne?
Poi per l'amor del cielo, a me che tu abbia o meno il kayak non me ne può frega' de meno. Nel senso...non ti ho chiesto la foto per "dimostrare", ma solo per "condividere", ma mi sa che con quelli di casa Pound c'è poco da condividere...  --
Detto questo: a me il seakayak piace ed è piaciuto. MI piacerebbe approfondire molte cose e imparare tanto. Col mio ho imparato qualcosa. L'ho tenuto un anno circa. E' stato amore, non è che un amore deve essere elitario (a parer mio), nel senso non è che se amo il seakayak non posso amare il sot. A me piaccion tutti i tipi di kayak, mi piace cambiare e per questo l'ho venduto. Ma ciò non toglie che in futuro ne prenderò un altro con il quale imparerò altre cose.
Ad esempio una cosa che mi piacerebbe fare è prendere un Greenland con il quale imparare tutte le tecniche di ribaltamento ecc., gli eskimo in tutte le salse inuit. Sempre piaciuto, ma dovrei trovare un buon insegnante e qui non ne trovo. Per dirne una.
Insomma siamo già andati ampiamente fuori topic qui in questa sezione oltretutto in cui si parla di miniskiff...se hai voglia condividi il tuo seakayak SK 6.0, se non hai voglia nessuno te ne fa una colpa, ('sti c**zzi insomma  )))

Un abbraccio...ma dammi retta: lascia perdere casa pound. Non parliamo di politica in un forum di pescainkayak, altrimenti altro che fuori topic  [sbel]
  • Kaskazi Breeze

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #210 il: Marzo 15, 2019, 09:31:40 am »
Ragazzi miei  :)
mi sa che sfugge un particolare: la condivisione o meno di un qualcosa non è indice di educazione (se condividi), maleducazione (se non condividi). Se no, ovvio ... sei costretto a condividere tutto, se no risulti maleducato. Quindi è il ragionamento che non torna: errato alla radice.
Io posso decidere di condividere e posso decidere di non condividere una cosa. Ad una richiesta, posso dire sì, come posso dire no. E motivare il si, o motivare il no. E l'altro rispetta la decisione, qualunque essa sia, pur se non la condivide. Non dice: "Se non condividi quella cosa insieme a me, sei maleducato".

Quando faccio una richiesta e l'altro si adopera per soddisfarla, ringrazio. Ma se l'altro mi dice sai non mi va, non ne ho voglia ... in altre parole mi dice no, non gli dico che è maleducato.
Ecco, io ragiono così. Altri ragionano come quelli che votano PD. E prox volta ... mozzo, voto casa pound ...
Devo chiedere il permesso pure su chi votare?  ;D ;D ;D

Offline Jaccher

• pescainkayak.com user
    • RM
« Risposta #211 il: Marzo 15, 2019, 10:16:15 am »

Quando faccio una richiesta e l'altro si adopera per soddisfarla, ringrazio. Ma se l'altro mi dice sai non mi va, non ne ho voglia ... in altre parole mi dice no, non gli dico che è maleducato.
[/quote] Chiedo scusa , non volevo dare del maleducato.

• Kaskazi Skua

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #212 il: Marzo 15, 2019, 10:20:04 am »
Chiedo scusa , non volevo dare del maleducato.

Beh Jaccher,
allora ok, vedo che parlandone ci siamo capiti   :)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #213 il: Marzo 15, 2019, 10:59:53 am »
Cmq ragazzi, sì ... in fondo avete ragione anche voi, in parte me ne rendo conto ... ma non mi sento un maleducato, forse un diversamente-educato ...  ;D

Abbiate un po' di comprensione e di tolleranza verso un diversamente-educato ...  [sbel] [sbel] [sbel]

Offline paolos

• pescainkayak.com user
    • macerata
« Risposta #214 il: Marzo 15, 2019, 12:08:48 pm »
E come diceva Padre Mariano più o meno 55 anni fa "Pace e Bene a tutti!"  :smitten: :smitten:
  • RTM Abaco 420, Qajaq Sea Wolf
TÆSTICULA TACTA OMNIA PERICULA FUGATA EST

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #215 il: Marzo 15, 2019, 21:15:11 pm »
Mi piacerebbe dire qualcosa,  ;) ;) ma siccome mi piace molto ......... pescare e condividere sono contento così   :2funny: :2funny:
  • Stealth Fisha 500 Tribord RK 500 - 1

Offline Jaccher

• pescainkayak.com user
    • RM
« Risposta #216 il: Marzo 15, 2019, 21:27:15 pm »

Mi piacerebbe dire qualcosa,  ;) ;) ma siccome mi piace molto ......... pescare e condividere sono contento così   :2funny: :2funny:
;) ;) ;)
  • Kaskazi Skua

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #217 il: Marzo 15, 2019, 21:43:05 pm »

Abbiate un po' di comprensione e di tolleranza verso un diversamente-educato ...  [sbel] [sbel] [sbel]

... se la merita un possibile votante casa pound  :mah:
Hasta la victoria scklarcans...  ;)

• scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
« Risposta #218 il: Marzo 15, 2019, 21:58:33 pm »
Immaginavo che rischiavo di scatenare una mangianza ... siete come i pesci ... eppure siete pescatori ... dovreste guardarvi bene dall'abboccare all'amo ... ad opera di chi poi ... di uno che non pesca ...  ;D ;D ;D

[sbel] [sbel] [sbel]

:surf: :surf: :surf:

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #219 il: Marzo 15, 2019, 22:55:46 pm »
Ci sono esche a cui si deve abboccare  anche sospettando che siano tali  :)
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories