Autore Topic: io voglio questa  (Letto 4622 volte)

Offline due scarpe

• pescainkayak.com user
    • milano
Re:io voglio questa
« Risposta #20 il: Gennaio 18, 2018, 09:35:33 am »

Se a uno interessa un kayak di 6 metri ... lo trova il mezzo per trasportarlo. Ti serve una station wagon? Ti smolli la macchina che non ti serve a niente (= quella corta  ;D) e con gli stessi soldi (o anche meno) te ne prendi una lunga usata ...

Semplice  ;)
E pensare ad un carrello :mah: :mah: forse costa meno che un'auto e........ puoi offrire un maggior servizio a più canoisti.
Ciao.
Maurizio
  • Janautica Samoa - Sanblas Journey

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • mare, lago, fiume, torrente, ovunque ci sia acqua
« Risposta #21 il: Gennaio 18, 2018, 11:39:21 am »

E pensare ad un carrello :mah: :mah: forse costa meno che un'auto e........ puoi offrire un maggior servizio a più canoisti.
Ciao.
Maurizio

Sì ... ma io sono un solitario, con una Station Wagon strausata sarei già a posto  ;)
  • Seakayak "SK 6.0" / Tribord RK 500-1 Orange / Rainbow Vulcano 425 / ex Hobie Oasis (2011-18) / Moto Guzzi "1958" Special / Apecar 175 Sprint
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • mare, lago, fiume, torrente, ovunque ci sia acqua
« Risposta #22 il: Ottobre 13, 2018, 15:40:43 pm »
Mi sa che, prima o dopo, mi faccio una cosa cosi ...  ;D

https://m.youtube.com/watch?v=z9ENbKTdqnI
  • Seakayak "SK 6.0" / Tribord RK 500-1 Orange / Rainbow Vulcano 425 / ex Hobie Oasis (2011-18) / Moto Guzzi "1958" Special / Apecar 175 Sprint
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories