Autore Topic: spinning consigli  (Letto 136 volte)

Offline milo

• User pescainkayak.com
  • *
    • ancona
spinning consigli
« il: Dicembre 27, 2017, 22:54:47 pm »
Mi chiedevo se mentre si traina d'estate con l'aguglia che gironzola a 20 mt dal kajak ogni tanto si può smettere di pagagliare (anche perchè nei momenti morti ci sono spesso degli attacchi) e fare qualche lancio  a spinning. Visto che la canna da spinning tra l'altro può sempre tornare utile in caso di mangianze. E allora mi chiedevo per serra e leccie che tipo e lunghezza di canna, mulinello e filo consigliate? Per esempio ho visto una shimano bassterra mt 2.13 15-50 gr....che dite troppo lunga???  Datemi consigli.....grazie raga   ;D ;)

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
Re:spinning consigli
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2017, 23:45:52 pm »
Non conosco la basterra ma una 15/50 di 2,10 e' quello che serve per lanciare e per trainare artificiali
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline milo

• User pescainkayak.com
  • *
    • ancona
« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2017, 00:03:45 am »
 :idea:

Offline MozzoYak

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pisa
« Risposta #3 il: Dicembre 28, 2017, 18:45:17 pm »
Guarda...io ho preso di recente una Shimano Stradic 2.15 metri, 15-50 grammi, va benissimo.
Però tenderei a lanciarci fino a 40 max 45 grammi. Hanno il cimino abbastanza morbido.
Anche se secondo me la lunghezza top per una canna da spinning in kayak è parlando in piedi 6.6. Quindi 2m, max 2.10m.
http://armeriaduepuntisport.it/stradic/202-shimano-stradic-s71-powergame-.html
  • Ocean Kayak trident 11 - RTM Tempo
"Il mare è un elemento diverso, dove il coraggio e la semplice volontà di resistere non bastano mai per portare in salvo un uomo", A. Lansing

Offline milo

• User pescainkayak.com
  • *
    • ancona
« Risposta #4 il: Dicembre 28, 2017, 22:39:07 pm »
Ok  :idea:

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories