Autore Topic: Indecisione  (Letto 155 volte)

Offline Loris87

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cn
Indecisione
« il: Novembre 04, 2017, 23:05:23 pm »
Ciao sono loris ho 30 anni e chiedo il vostro aiuto ! Vorrei acquistare un kayak non ho problemi di spazio e cerco un kayak stabile per la pesca in mare molto stabile anche con mare formato la velocitą non mi interessa particolarmente dato che non č mio primo obbiettivo fare della traina ma pescare da fermo con tecniche verticali oppure spinning. Che kayak mi consigliate oltre a quelli della ocean ?

Offline foxhunter69

• pescainkayak.com user
    • Taranto
Re:Indecisione
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2017, 19:43:30 pm »
Ciao Loris, scusa il ritardo..... :surf: per la pesca im mare resta oltre i 4 metri come lunghezza. Modelli stabili per la pesca in vertical o bolentino che conosco sono il Malibł stealth 14, l' RTM Klargo, ed anche l' RTM Rytmo. Li ho avuti quindi stai tranquillo sono molto stabili soprattutto i primi due. Il Rytmo č anche molto rapido negli spostamenti, ma dipende anche da quanto pesi... ;)
Non comprare cinesate, usate non le vuole nessuno e non valgono quello che costano.
Ciao.
  • RTM K-Largo
Claudio

Offline paolos

• User pescainkayak.com
  • *
    • macerata
Re:Indecisione
« Risposta #2 il: Dicembre 03, 2017, 21:56:32 pm »
Salve Loris, per qualche motivo che non comprendo solo oggi leggo il tuo post dopo aver premuto il tasto "Mostra i topic non letti dall'ultima visita", comunque dopo la solita domanda di rito: quanto sei alto, quanto pesi, quanto sei robusto?... passo subito a dirti che io ho lo RTM Abaco 4.20, lo uso per trekking e attivitą fisica e posso dire che č molto stabile ma nonostante questo ha anche una discreta velocitą, quest'ultima a costo di un non trascurabile impegno fisico.
Salutoni e... in bocca allo squalo!!  :surf:
Paolo
  • RTM Abaco 420, Qajaq Sea Wolf
TĘSTICULA TACTA OMNIA PERICULA FUGATA EST

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories