Autore Topic: Buongiorno kayakers  (Letto 246 volte)

Offline AvariaMan

• pescainkayak.com user
    • Rimini
Buongiorno kayakers
« il: Ottobre 18, 2017, 07:55:40 am »
Salve mi chiamo Antonio, sono di Cattolica e da qualche anno possiedo un kayak Zippy della Exokayak, trovato a tre miglia dalla costa mentre pescavo con mio padre ... e allora fu amore a prima vista... [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]
Scherzi a parte capisco che non sia un gran mezzo per pescare ma dato che con il faidate non me la cavo male (pinterest aiuta tanto, e lavorare in un negozio di materiale nautico ancora di più), ho installato dei portacanna fatti con tubi in pvc, alcune bitte, una cassetta di plastica con ruote per trasportare il kayak che diventa una volta a bordo un ottimo deposito attrezzatura... insomma esteticamente non è il massimo anche perchè il suo rosso "fiammante" spento dal sole non aiuta, tutto sommato ho notato che nonostante i suoi 3,05 mt è veramente semplice arrivare a velocità sostenute, anche la posizione è comoda.
Mamma mia quanto mi sono dilungato, cmq ho fatto poche uscite senza risultati ma con tanto divertimento e relax, pescando dal porto di Cattolica a quello di Vallugola sfilando davanti alle spiagge di Gabicce ad una distanza di circa mezzo miglio scarso...
principalmente pesco con artificiale, anche qualcuno auto costruito.... ma niente...
a voi i consigli ragazzi... grazie intanto per quello che ho letto mi è servito molto.
  • Exokayak Zippy
Nodi ben stretti preservano navi nei porti

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
Re:Buongiorno kayakers
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2017, 09:47:47 am »
benvenuto nel forum

... occhio con quel kayak ...   ;)
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline GuiTTo

• User pescainkayak.com
  • *
    • RM
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2017, 19:22:24 pm »
Benvenuto :)
Perché non posti qualche foto della tua anglerizzazione?
Ho un amico che ha lo stesso tuo kayak, ma gli mancano le idee su come attrezzarlo. :)
  • Galaxy Cruz - Tribord RK500-1

Offline nanni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2017, 19:30:53 pm »
Ciao benvenuto  :surf:

Offline milo

• User pescainkayak.com
  • *
    • ancona
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2017, 22:17:48 pm »
Bentornato 😉

Offline pescopoco

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..............
    • roma
« Risposta #5 il: Ottobre 19, 2017, 12:50:12 pm »
benvenuto...  :)
  • janautica victoria

Offline AvariaMan

• pescainkayak.com user
    • Rimini
« Risposta #6 il: Novembre 08, 2017, 11:43:52 am »
scusate il ritardo della risposta presto posterò delle foto... evo finire alcune cose riguardo il carrello di trasporto...  domenica spero di uscire... a pesaro i tonni sono sugli scogli incredibile, vi posterò anche quelle in sezioni giuste...
  • Exokayak Zippy
Nodi ben stretti preservano navi nei porti

Offline nanni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #7 il: Novembre 08, 2017, 21:59:52 pm »
Fossi in te non uscirei  :uglystupid2: :uglystupid2: hai sentito la notizia dello squalo e del divieto della guardia costiera?? :idea: Okkio che il "bimbo" e lungo 7 metri e la guardia costiera ha vietato di fare il bagno e sport acquatici. Poi se vuoi rischiare  :2funny: :2funny:

Offline Sclarkans

• User pescainkayak.com
  • *
  • costa romagnola
« Risposta #8 il: Novembre 08, 2017, 22:12:26 pm »
Fossi in te non uscirei  :uglystupid2: :uglystupid2: hai sentito la notizia dello squalo e del divieto della guardia costiera?? :idea: Okkio che il "bimbo" e lungo 7 metri e la guardia costiera ha vietato di fare il bagno e sport acquatici. Poi se vuoi rischiare  :2funny: :2funny:

D'altronde ... anche lo squalo ha da magna' ...

È tutta una catena ...
  • Hobie Oasis (2011) - Tribord RK 500-1
Così è se vi pare  (L. Pirandello)

Offline nanni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #9 il: Novembre 08, 2017, 22:39:07 pm »
Vuella'''' bentrovato e benriletto Sclarkans :idea: ....come va il torqeedo ? :2funny: :2funny: .....Scherzo :crazy2:

Offline Sclarkans

• User pescainkayak.com
  • *
  • costa romagnola
« Risposta #10 il: Novembre 08, 2017, 23:03:34 pm »
Vuella'''' bentrovato e benriletto Sclarkans :idea: ....

Bene Nanni, grazie  ;)
... a parte una spalla che mi sono lussato (lesione del tendine e roba varia ...) un mese fa (non col kayak).
E adesso che mi ero proprio convinto di prendere un kayak da mare ... devo ancora una volta rimandare ... almeno di un anno, visti i lunghi tempi di attesa per l'intervento e gli ulteriori mesi post intervento per la riabilitazione ...
Rimando ... perché non ha senso prendere un seakayak fino a quando non avrò la spalla a posto per poter uscire in sicurezza. E sicurezza significa avere la spalla a posto per la risalita e per l'eskimo.

Bien! Dopo questa toccata e fuga  (una sigaretta dopo qualche mese di astinenza ... ;D) vi saluto e buon forum.
In gamba Nanni, come sempre  ;)

PS: @avariaman: perdonami l'OT
  • Hobie Oasis (2011) - Tribord RK 500-1
Così è se vi pare  (L. Pirandello)

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #11 il: Novembre 09, 2017, 09:02:36 am »
a pesaro i tonni sono sugli scogli incredibile, vi posterò anche quelle in sezioni giuste...

Ci credo che sono sugli scogli se staziona uno (uno ???) squalo di 7 metri tra un po' li troverai addirittura sulla bistecchiera.

Sclarkans ben tornato !
  • scupper pro
Pino
abito a Milano

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #12 il: Novembre 09, 2017, 09:03:10 am »
scusate il ritardo della risposta presto posterò delle foto... evo finire alcune cose riguardo il carrello di trasporto...  domenica spero di uscire... a pesaro i tonni sono sugli scogli incredibile, vi posterò anche quelle in sezioni giuste...
  • scupper pro
Pino
abito a Milano

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories