Autore Topic: Canne da Kayak Lamiglas New Series  (Letto 3533 volte)

Overland

• Visitatore
Canne da Kayak Lamiglas New Series
« il: Febbraio 13, 2007, 16:34:37 pm »
Cari amici Vi comunico che la Lamiglas ha prodotto per il per kayak fishing 7 canne tra cui 4 da casting e 3 da spinning rigorosamente monopezzo.
Le 3 canne da spinning lunghe 7'6" (mt 2.28 circa) possono rivelkarsi molto utili per il nostro mare infatti il primo modello lancia 1/4  a 1 oz(7 - 28 gr) con una potenza di 6-15 lb
La seconda 3/4 a 3 oz (21-84 gr) 8-20 lb
La terza e ultima della serie spinning ha lo stesso lure wt della precedente ma con una potenza di 12-25lb (ottima per le nostre leccie)
Se mi arrivano in tempo le porterò in Fiera (Firenze).

Overland

Offline carlo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Teramo - Ocean Kayak Drifter Angler
Re: Canne da Kayak Lamiglas New Series
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2007, 22:19:46 pm »
Cari amici Vi comunico che la Lamiglas ha prodotto per il per kayak fishing 7 canne tra cui 4 da casting e 3 da spinning rigorosamente monopezzo.
Le 3 canne da spinning lunghe 7'6" (mt 2.28 circa) possono rivelkarsi molto utili per il nostro mare infatti il primo modello lancia 1/4  a 1 oz(7 - 28 gr) con una potenza di 6-15 lb
La seconda 3/4 a 3 oz (21-84 gr) 8-20 lb
La terza e ultima della serie spinning ha lo stesso lure wt della precedente ma con una potenza di 12-25lb (ottima per le nostre leccie)
Se mi arrivano in tempo le porterò in Fiera (Firenze).

Overland

Ma non sono un po' lunghe 7'6"? Io uso canne da 6', max 6'6" con manici il più possibile corti, e mi trovo benissimo. Già con una 7' mi sento a disagio :-[. Però sono pur sempre gusti personali che non fanno assolutamente testo ;D.
Carlo

Overland

• Visitatore
« Risposta #2 il: Aprile 18, 2007, 13:43:41 pm »
Caro Carlo
Scusami se rispondo così in ritardo,sono sempre molto impegnato è ho dovuto trascurare anche questo meraviglioso Forum!!
Le canne in questione da 7.6" monopezzo sono da spinning. La Lamiglas ha studiato queste canne per il Kayak Fishing per agevolare il lancio, ti assiuro che con pesci tipo Serra o cuda presentano una risposta incredibile sia per elasticità,potenza e leggerezza!
Qui in Sardegna tra non molto arrivano le grosse Leccie da 10 kg in su,spero di mandarti qualche foto con le canne in questione!

Overland

Offline carlo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Teramo - Ocean Kayak Drifter Angler
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2007, 20:01:25 pm »
Caro Carlo
Scusami se rispondo così in ritardo,sono sempre molto impegnato è ho dovuto trascurare anche questo meraviglioso Forum!!
Le canne in questione da 7.6" monopezzo sono da spinning. La Lamiglas ha studiato queste canne per il Kayak Fishing per agevolare il lancio, ti assiuro che con pesci tipo Serra o cuda presentano una risposta incredibile sia per elasticità,potenza e leggerezza!
Qui in Sardegna tra non molto arrivano le grosse Leccie da 10 kg in su,spero di mandarti qualche foto con le canne in questione!

Overland

Ciao e ben risentito
Si, anche io parlo di canne da spinning, in questo caso di due falcon, anche perchè è l'unica pesca che faccio, Della Lamiglass ho diverse canne, che uso da terra o dalla barca, e sono senz'altro ottime. Ma qualunque canna io usi il vero problema è che qui da me non ci sono nè serra e nè cuda. Rarissime le lecce. Aspetto quindi con ansia le tue foto per godere almeno delle emozioni altrui ;D A presto
Carlo
Carlo

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories