Autore Topic: portello anteriore mirage sport  (Letto 335 volte)

Offline solitario

• User pescainkayak.com
  • *
portello anteriore mirage sport
« il: Maggio 15, 2017, 21:54:01 pm »
mi sono accorto mentre cercavo di chiudere il tappo del foro a prua che questo era stato forato con una punta da trapano nel punto di battente, con danneggiamento dell'oring il tutto nascosto goffamente da del nastro adesivo :knuppel2:.Tutto questo rende la chiusura difficile -- Quando l'ho comprato vedendo l'interno bagnato ho chiesto il motivo di quell'acqua, la risposta è stata l'ho lavato puzzava >:(. Ora invece credo proprio che l'acqua è entrata proprio da quel foro a causa delle onde di prua :tickedoff:. Ho compiuto una ricerca su internet e ho trovato che la Galaxi pone tra gli accessori le misure 20 e 26 cm a un prezzo di 21 e 27 euro. La hobie ne ha tanti ma due sono quelli che monta sul MIRAGE SPORT 15 E 20CM A UN PREZZO  DI 55 E 75 EURO. sembrano UGUALI i due da 20cm, ora vorrei capire la misura come la devo prendere dovrò andare al circolo munito di centimetro e misurare. l'articolo il concessionario di Viterbo non lo annovera tra gli accessori e ricambi, lo ha solo OZONE di Treviso e bisogna ordinarlo su internet con le spese di spedizione (non si deve sbagliare) :mah: 
  • patfinder due posti+padle monoposto vetroresina

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
Re:portello anteriore mirage sport
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2017, 22:15:44 pm »
Se riesci a mettere una foto  ... sono curioso di capire dove e perché è stato fatto questo foro ... :idiot2:
  • Hobie Oasis (2011) - Tribord RK 500-1
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories