Autore Topic: FISHING SHOW dall'8 all'11 febbraio a BOLOGNA  (Letto 26427 volte)

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Re: FISHING SHOW dall'8 all'11 febbraio a BOLOGNA
« Risposta #140 il: Febbraio 13, 2008, 22:33:08 pm »
...e se sai le indiscrezioni dille no?
Mica t'arrestano, basta scrivere in fondo (ndr). ;D ;D
Ciao
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

maremmagio

• Visitatore
« Risposta #141 il: Febbraio 13, 2008, 22:42:24 pm »
Bhè io non me la sento ma aspetto conferme anche perchè potrei sbagliarmi

nemo

• Visitatore
« Risposta #142 il: Febbraio 13, 2008, 22:44:58 pm »
Questo discorso è stato fatto ad ALTISSSSSSSIMI Livelli  :) :) :) :) :) ci sarà l'occasione di affrontare la cosa, praticamente io e il nostro VATE Pik ci siamo imbattuti in un summit dove, ci mancava soltanto il Dio Nettuno, si è parlato in modo approfondito e costruttivo, ma credo che sia più giusto che lo si affronti in modo più "aziendale" aspettando un commento ufficiale, relazionandovi dei contenuti specifici.

ciao

maremmagio

• Visitatore
« Risposta #143 il: Febbraio 13, 2008, 22:46:31 pm »
azzzzzzz..... scusa cap. allora ho toccato la corda sbagliata stasera...... più che altro devo chiedere le ferie e se non so le date come faccioooooooo :D

nemo

• Visitatore
« Risposta #144 il: Febbraio 13, 2008, 22:54:16 pm »
Ma stai scherzando ?????

Non c'è niente di che ....... è che io sono  convinto che un minimo di organizzazione ci debba essere, ogniuno non può andare per i fatti suoi, e quindi siccome a quella riunione c'eravamo io e PIK ed essendo PIK  l' amministratore, non voglio per nessun motivo dare l' impressione di scavalcarlo, e trattandosi di argomento che riguardava il sito mi sembra giusto che sia compito dell 'amministratore iniziare la discussione  ....... tutto qui

ciao

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #145 il: Febbraio 13, 2008, 23:42:33 pm »
La gara - perdona caro cap - riguarda in modo soggettivo ognuno di noi che, a mio parere, può parlarne come, quando e quanto gli aggrada. E ci mancherebbe altro!! Viviamo ancora (per ora) un un Paese democratico... Ciò che è stato chiesto a livello di "pubblicità" e di spinta "politica" all'amministratore del sito è un altro discorso. E' giusto, anche secondo me, che ne parli chi ha partecipato al summit e cioè Pik. E ci mancherebbe altro anche in questo caso!!! Ciò che io - "piccolo" componente di questo sito - so della gara (le stesse identiche cose che sanno ad esempio Buttero e altri), lo metto immediatamente a disposizione di tutti. Come è giusto che sia. Senza troppi particolari, in quanto non ho voglia di scrivere tanto, ma è giusto che si sappia. E rispondo all'amico maremmagio. Ma nel tgopic relativo alla gara e non in questo... Ci vediamo di là...  ;)
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

nemo

• Visitatore
« Risposta #146 il: Febbraio 13, 2008, 23:50:09 pm »
Beh !! hai ragione .......se la richiesta di informazione era soltanto per sapere dove e quando non occorre tutta là manfrina.che ho scritto,(alla riunione ho partecipato anche io).... le risposte alla fine della riunione .sono.....DOVE ???? non si sà di preciso,  in toscana è stato dato un  "Mandato".esplorativo ad una sezione della regione dalle parti di Orbetello .....  QUANDO.????.........non si sà di preciso naturalmente in primavera......   SI FARA'   Bho !!! i tempi pare siano molto stretti.
spero di essere più preciso  :D :D :D :D :D :D :D :D

MA QUESTE SONO SOLO LE INFORMAZIONI DI SABATO SCORSO

ciao

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #147 il: Febbraio 14, 2008, 00:07:58 am »
Vai di là amico mio che io sono più preciso...
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

nemo

• Visitatore
« Risposta #148 il: Febbraio 14, 2008, 00:09:07 am »
OK !!!!! Sai allora se hanno deciso di splittare in due eventi distinti il discorso per i kk ????

ciao

Offline ri65

• User pescainkayak.com
  • *
  • Genova
« Risposta #149 il: Febbraio 14, 2008, 19:10:10 pm »
Ragazzi io aspetto pazientemente.. :)  un raccontino di come è andata la fiera, soprattutto riguardo all' incontro tra gli amici del forum e poi se ci sono novità nel .. nostro settore.Vedendo la foto nella home il dispiacere di non esserci stato è  forte.. :-[
  • hobie adventure
Circolo Nautico Sturla

maremmagio

• Visitatore
« Risposta #150 il: Febbraio 14, 2008, 19:14:56 pm »
Ri65, incontrarsi a Bologna per me è stato bello siamo una grande famiglia, novità devi chiedere a chi ne capisce più di me, per me è tutta una novità. ;D

nemo

• Visitatore
« Risposta #151 il: Febbraio 15, 2008, 15:30:49 pm »
Caro ris65

Io ti posso dire che è stato molto bello poter incontrare "compagni" di sito, siamo arrivato alle 9,00 e siamo usciti verso le 16,30 / 17,00, e quindi ne ho conosciuti diversi ed altri che sicuramente si iscriveranno. Finnalmente ho potuto parlare e vedere l'interlocutore negli occhi........ Una cosa è sicura, c'è un bello spirito  e la voglia di stare insieme divertendoci praticando questa nostra passione, la si percepisce chiaramente.
Sono sicuro che man mano che passerà il tempo le occasioni diventeranno sempre più frequenti.

Se vuoi roba tecnica ....io passo la palla........

ciao........e  a presto

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories