Autore Topic: attacco motore, stabilizzatori e portacanne  (Letto 5553 volte)

Offline milo

• pescainkayak.com user
    • ancona
Re: attacco motore, stabilizzatori e portacanne
« Risposta #20 il: Giugno 25, 2017, 22:47:57 pm »
Per Sclarkans: la foto laterale del kayak non riesco a mandartela perché non so come cavolo si fa a ridurre l'immagine a 150 K byte... ma che cavolo di dimensione è?? :idiot2: :buck2:

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #21 il: Giugno 25, 2017, 22:48:56 pm »
 :idea:
  • Seakayak "SK 6.0" / Tribord RK 500-1 / Hobie Oasis (2011-18)
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline nanni

• pescainkayak.com user
« Risposta #22 il: Giugno 25, 2017, 23:13:13 pm »
Milo puoi usare paint per ridimensionare le foto oppure caricarle su un sito hosting (es. http://it.tinypic.com/ ) e inserire il link su pik  :idea: come faceva Nicola

Offline milo

• pescainkayak.com user
    • ancona
« Risposta #23 il: Giugno 26, 2017, 07:49:26 am »
Grazie Nanni👍

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
Re:attacco motore, stabilizzatori e portacanne
« Risposta #24 il: Gennaio 14, 2018, 12:37:47 pm »
Ciao Milo  :)
ma quella foto in prospettiva laterale com'è finita?  ;D

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #25 il: Gennaio 14, 2018, 12:44:59 pm »
P.S.
Dai ... che mi sa che la tua batteria ultimo grido da trenta chili, con le ultime sperimentazioni litio di Nanni ... avrà vita breve ... e potrai finalmente sbarazzartene ... in cambio di una litio self-made da 4 chili ...

Pensa te che culo!  :D

[sbel]

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #26 il: Gennaio 14, 2018, 12:54:46 pm »
Mi sa che però ... per questioni di compatibilità nel voltaggio ... ti toccherà di disfarti pure del motore ...  [sbel]

Offline milo

• pescainkayak.com user
    • ancona
« Risposta #27 il: Gennaio 14, 2018, 13:44:25 pm »
😁😎.... Sclarkans.... Confido a voi amici di pesca in kayak una brutta cosa che mi è accaduta Quest'estate ma che potrebbe tornarmi utile.... per non avere assicurato il motore al kayak e per un movimento sbagliato... ho perso il motore in mare... Ma in compenso mi è rimasta la batteria...😂😂😂.... E pensare che stavo andando alla grande.... morale della favola prima di ricomprare il motore Aspetto vostre news.... così magari me la cavo con 2 o €300 da dare a Nanni in cambio della soluzione ottimale.... Nel frattempo se riesco a trovare la foto laterale te la mando.... ma vai tranquillo che la pagaiata era libera ed il tutto funzionava bene.... Salvo non aver assicurato bene il motore al kayak...🤔😢😢😢😂😂

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #28 il: Gennaio 14, 2018, 13:50:30 pm »
.... per non avere assicurato il motore al kayak e per un movimento sbagliato... ho perso il motore in mare... Ma in compenso mi è rimasta la batteria...😂😂😂....

Che sfiga!
... che ti è rimasta la batteria, intendo ...  [sbel]

Offline milo

• pescainkayak.com user
    • ancona
« Risposta #29 il: Gennaio 14, 2018, 14:36:38 pm »
😂😂.... ripeto Attendiamo novità da Nanni.... per il momento A mio parere la mia soluzione resta la migliore...🤣😙😉

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #30 il: Gennaio 14, 2018, 14:41:14 pm »
😂😂.... ripeto Attendiamo novità da Nanni.... per il momento A mio parere la mia soluzione resta la migliore...🤣😙😉

Quando avrai l'opportunità di viaggiare con un mattoncino di 4 chili ... mi dirai ... se la pensererai sempre allo stesso modo ... ;D

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #31 il: Gennaio 15, 2018, 01:21:12 am »
Dai ... che ormai è fatta  ;)

Offline milo

• pescainkayak.com user
    • ancona
« Risposta #32 il: Gennaio 15, 2018, 21:59:19 pm »
ma tu guarda se mi devo giustificare come a scuola Sclarkans....eccoti l'unica foto di repertorio che ho trovato in prospettiva laterale...ma ti assicuro che la pagaiata è libera...tranquillo... ;D ;D
in ogni caso a breve grazie a Nanni tutto questo sarà solo un bel ricordo....giusto??? [sbel] [sbel]

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #33 il: Gennaio 15, 2018, 22:42:09 pm »
ma tu guarda se mi devo giustificare come a scuola Sclarkans....eccoti l'unica foto di repertorio che ho trovato in prospettiva laterale...ma ti assicuro che la pagaiata è libera...tranquillo... ;D ;D
in ogni caso a breve grazie a Nanni tutto questo sarà solo un bel ricordo....giusto??? [sbel] [sbel]

E perchè "tutto questo sarà un bel ricordo"?  :o

Anche con il mattoncino da 4 chili, si puo continuare ad usare le rotelle ...  :surf:

;D

Offline milo

• pescainkayak.com user
    • ancona
« Risposta #34 il: Gennaio 15, 2018, 22:53:04 pm »
cosa intendi per rotelle...quelle che hai perso dalla testa Sclarkans??  ;D ;D ;D
chiaramente l'intento sarà quello di cambiare sia batteria che motore...magari posizionandolo direttamente a poppa e smontando tutta l'impalcatura in metallo che ho realizzato...l'andatura sarà molto più easy...speriamo!!!!  :D ;)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #35 il: Gennaio 15, 2018, 22:57:11 pm »
Le rotelle sono le banane chiquita che gli hai montato ... :D

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #36 il: Gennaio 15, 2018, 23:01:25 pm »
Sclarkans....eccoti l'unica foto di repertorio che ho trovato in prospettiva laterale..

M.inchia ... se quella è una foto del kayak con prospettiva laterale .
..  [sbel]

Cmq, sì ... hai ragione ... pagaiata libera da intralci  ;)

:idea:

Offline milo

• pescainkayak.com user
    • ancona
« Risposta #37 il: Gennaio 15, 2018, 23:24:31 pm »
 ;D ;)

Offline nanni

• pescainkayak.com user
« Risposta #38 il: Gennaio 16, 2018, 20:06:16 pm »
Milo, fossi in te prenderei un bel motore usato per il momento oppure uno nuovo 18 libbre a 95 euro dalla germania https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&_nkw=rhino+cobold&rt=nc&LH_PrefLoc=2 questo ha un trident 13 e un rhino cobold 18 lb https://www.youtube.com/watch?v=hwGVR3COe1c giudica tu stesso come va' e guarda la soluzione di montaggio (nel portacanne mediante tubo pvc) che ha optato, due ore di autonomia con batteria da 36 ampere. Ho avuto un problema "tecnico"(difetto di fabbrica) con il motore e sto chattando con il fornitore inglese per l'invio di un ricambio, me lo deve inviare dopo averlo ricevuto dal suo fornitore cinese.....in poche parole slittera' ancora di un paio di mesi  :( :( riprendero' quando avro' il ricambio, io non ho fretta.

Offline milo

• pescainkayak.com user
    • ancona
« Risposta #39 il: Gennaio 18, 2018, 13:52:43 pm »
Cavolo Nanni...ma il motore che avevo io era un 62 lbs...magari il doppio più potente a soli 158 euro...
https://www.amazon.it/MOTORE-ELETTRICO-FUORIBORDO-GOMMONE-62LBSMOT-BIANCO/dp/B00XPC3D0O/ref=sr_1_2?s=sports&ie=UTF8&qid=1516279531&sr=1-2&keywords=motore+elettrico+fuoribordo
...comunque aspetto con ansia tue nuove... ;D :idea:

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories