Autore Topic: Viking Profish Reloaded  (Letto 5751 volte)

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
Re:Viking Profish Reloaded
« Risposta #20 il: Gennaio 16, 2017, 11:13:25 am »
Il problema non è arrivare al gavone anteriore, ma dalla bocca del gavone anteriore andare a recuperare oggetti che sono collocati proprio in punta...  Con un tappo posto in fondo al pozzetto non ci arriverai mai, posto un po' più avanti aumentano le possibilità.

Il discorso del timone che facevo riguarda non la pala, ma la sovrastruttura che la sorregge, che sporge esageratamente e in quel modo prima o poi la lenza ti ci si impiglia o ci si picchia quando è caricato sulla macchina o in fase di movimentazione.

Abbastanza chiattone, si, concordo, soprattutto per la larghezza over 70 e per la capacità di carico che mi convince ci sia tanto volume immerso.

• RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #21 il: Gennaio 16, 2017, 13:28:20 pm »
Il problema non è arrivare al gavone anteriore, ma dalla bocca del gavone anteriore andare a recuperare oggetti che sono collocati proprio in punta...  Con un tappo posto in fondo al pozzetto non ci arriverai mai, posto un po' più avanti aumentano le possibilità.

Si può essere ....ma una soluzione si trova  :) .....per il timone ...... fondamentalmente tutti più o meno sono un problema ....... gli unici belli che mi vengono a mente sono quello del venture isla 14 e quello dell'evolution stealth che ora mi sa non fanno più ..... chissà perchè poi  :mah: :mah:
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #22 il: Gennaio 16, 2017, 13:29:33 pm »
.....a c'è pure il pinnacle kayak .....ma quello è tutta un altra storia  :smitten: :smitten:
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #23 il: Gennaio 20, 2017, 21:45:15 pm »
1700 euro seggiolino escluso, cosi' pare  :-\
Io con gli stessi soldi ho preso altro  :)
  • Stealth Profisha 525

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #24 il: Gennaio 20, 2017, 22:15:05 pm »
Per cacciare 1700 €  per un kk in pe a pagaia  mi ci devono mettere pure la pagaiatrice in toples  :uglystupid2:
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #25 il: Gennaio 22, 2017, 14:43:24 pm »
Secondo me a quel punto faresti a meno anche del kayak e ti accontenteresti della pagaiatrice...

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #26 il: Gennaio 22, 2017, 19:09:09 pm »
Secondo me a quel punto faresti a meno anche del kayak e ti accontenteresti della pagaiatrice...

... vediamo  ;)
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #27 il: Gennaio 22, 2017, 21:48:36 pm »

... vediamo  ;)

Se mi  date Luiza sono disposto a fare il baratto  [sbel]
  • Stealth Profisha 525

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #28 il: Gennaio 22, 2017, 21:53:20 pm »

... vediamo  ;)

Se mi  date Luiza sono disposto a fare il baratto  [sbel]

;D  ;D  ;D
  • Hobie Oasis (2011) - Tribord RK 500-1
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline due scarpe

• pescainkayak.com user
    • milano
« Risposta #29 il: Gennaio 24, 2017, 14:43:49 pm »
1700 euro seggiolino escluso, cosi' pare  :-\
Io con gli stessi soldi ho preso altro  :)
Comprendo le osservazioni di tutti su quello che non va bene e su quello che potrebbe essere migliorato. Di fatto con tutti quegli accessori che piacciano si o piacciano no, se si paragona il prezzo ad esempio con il paio di migliaia di euro che costa un Diana fishing 400 base che accessori non ne ha (manca soprattutto il timone!!!!!) anche se più leggero perché in VTR, non so proprio dire se il prezzo sia fuori di testa o meno.
Proporrei una cosa: ma perché tutti noi non andiamo a fare una manifestazione sessantottina con tanto di cartelli, megafoni, slogan and so on, davanti ad Eurotank nel lodigiano con tanto di disegni quantomeno minimali di quello che vogliamo?????????? >:( >:( >:( >:( >:(
Ciao.
Maurizio

P.S.

PIK se pensi che quanto scritto sia istigazione a delinquere cancella subito il messsaggio
  • Janautica Samoa - Sanblas Journey

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #30 il: Gennaio 24, 2017, 15:25:14 pm »

Proporrei una cosa: ma perché tutti noi non andiamo a fare una manifestazione sessantottina con tanto di cartelli, megafoni, slogan and so on, davanti ad Eurotank nel lodigiano con tanto di disegni quantomeno minimali di quello che vogliamo??????????

;D  ;D  ;D

:idea:

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #31 il: Gennaio 24, 2017, 16:14:44 pm »
A me non mi contate  [sbel] [sbel] ......a me starebbe bene anche il viking  [sbel] [sbel]

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #32 il: Gennaio 24, 2017, 19:32:26 pm »

Proporrei una cosa: ma perché tutti noi non andiamo a fare una manifestazione sessantottina con tanto di cartelli, megafoni, slogan and so on, davanti ad Eurotank nel lodigiano con tanto di disegni quantomeno minimali di quello che vogliamo??????????

;D  ;D  ;D

:idea:

Beh, io ci sono andato nel 2011 di persona, e ci ho passato una giornata intera... ho esposto molto bene quello che serve, ma non hanno propriamente capito... e se ne sono usciti 5 anni dopo con il KOI, una ridicolaggine obbrobriosa...   quindi, se volete andare io ci sono, ma non nutro molte speranze sul recepimento del messaggio che portiamo.

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #33 il: Febbraio 25, 2017, 11:48:10 am »
 :D :D :D adesso lo vendono anche in Italia ........finalmente arriva quacosa di serio  [///] [///]
http://www.bolsenayachting.com/bys/shop/kayak/viking-kayaks/kayaks-fishing/profish-reload/

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #34 il: Febbraio 25, 2017, 12:12:50 pm »
A me piace sto kayak, nuovo non lo comprerei ... 1750 euro sono tanti...tra qualche anno... usato... si potrebbe fare... ;D

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #35 il: Febbraio 25, 2017, 14:10:00 pm »
Mi pare che il costo di 1750 non comprenda il seggiolino.

Spero che sia compreso  almeno il timone che nelle foto del sito segnalato non si vede  :mah:

• Stealth Profisha 525

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #36 il: Febbraio 25, 2017, 16:39:38 pm »
A me piace sto kayak, nuovo non lo comprerei ... 1750 euro sono tanti...tra qualche anno... usato... si potrebbe fare... ;D

Mi sa che sarà complicato ........ trovarli usati  :mah: :mah: ......se ci pensi però 1750 non sono proprio tantissimi visto che poi non ti devi accattare nessun accessorio ;)
In questi giorni ho preso qualcosa per la balenottera e così senza sapere nè leggere e scrivere ho speso 200 eurini  :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: 

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #37 il: Febbraio 25, 2017, 18:20:50 pm »

Mi sa che sarà complicato ........ trovarli usati  :mah: :mah: ......se ci pensi però 1750 non sono proprio tantissimi visto che poi non ti devi accattare nessun accessorio ;)
In questi giorni ho preso qualcosa per la balenottera e così senza sapere nè leggere e scrivere ho speso 200 eurini  :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2:

È il prezzo della libertà ... uno scafo non predisposto ha il brutto che, finite le personalizzazioni, hai speso che potevi comprarti tre kayak ... e il bello che te le fai dove e come vuoi te...

Sì, considerato cosa offre il reloaded, il prezzo è il suo ... però lì è una scelta sulla quale "de gustibus non disputandum esse": ci sarà chi preferirà sborsare 1700 euro per il reloaded (e va bene) e chi invece gli stessi soldi preferirà sborsarli per un altro tipo di kayak... (e va bene pure questo )))
Io, per un sit on top in  PE a pagaia, pur ottimo, 1700 euro non li spenderei.

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #38 il: Febbraio 25, 2017, 18:51:10 pm »
Cmq, il problema di fondo che vale per tutti è che, a parte la RTM e qualche altra simil nostrana, i prezzi di sti plasticoni americani ... a pagaia, a pedali (Hobie, in primis) per noi italiani sono esagerati... sia per via dei costi di trasporto, sdoganamento che per altro...
Il loro prezzo giusto sarebbe quello americano appunto ma ... bisognerebbe vivere in America ...

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #39 il: Febbraio 25, 2017, 21:00:46 pm »
Boh, ma il timone è presente tra le opzioni  :-\

Se così fosse , tra seggiolino ecc. Si arriva a circa 2100 euro

http://www.bolsenayachting.com/bys/shop/kayak/viking-kayaks/pagaie-e-accessori/kit-timone-2/

Possibile?

• Stealth Profisha 525

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories