Autore Topic: Negozi di articoli per pescatori  (Letto 566 volte)

Offline MarcoDL

• User pescainkayak.com
  • *
  • MarcoDL
    • Roma
Negozi di articoli per pescatori
« il: Ottobre 31, 2016, 11:20:11 am »
Quali sono i negozi migliori nell'area romana?
Devo prendere qualche artificiale per la traina dal kayak
Grazie
  • Rainbow Oasis

Offline ance

• User pescainkayak.com
  • *
    • Roma
Re:Negozi di articoli per pescatori
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2016, 12:06:22 pm »
Ciao Marco , penso che Zippo sia è ben fornito

http://islandparadise.it/

ance
  • AINOA BIG MAMA

Offline MarcoDL

• User pescainkayak.com
  • *
  • MarcoDL
    • Roma
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2016, 15:33:00 pm »
Hanno anche le aguglie surgelate!!!!
Mia moglie impazzirà dalla gioia  ;D
  • Rainbow Oasis

Offline MarcoDL

• User pescainkayak.com
  • *
  • MarcoDL
    • Roma
« Risposta #3 il: Novembre 01, 2016, 00:15:14 am »
Sono stato da Zippo/IslandParadise: è un negozio fornitissimo e sono anche molto competenti sulla pesca da barca e da terra. La pesca dal kayak però non la conoscono. Quando gli ho detto che volevo un Rapala Husky da 13 cm mi ha dato del pazzo. Sostiene che a due nodi questi artificiali non pescano.
Ritieneo che l'uso migliore del kayak dovrebbe essere quello di raggiungere i posti migliori per pescare a spinning (es.: foce del tevere a fiumara grande).
  • Rainbow Oasis

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #4 il: Novembre 01, 2016, 00:33:02 am »
La pesca in kayak la conoscono solo (e non tutti) quelli che ci pescano in kayak, e te ne accorgi proprio da certi consigli e da certe risposte.

Per le nostre andature sono ottimi i raglou e i minnow mediamente palettati, non poco perchè necessitano di essere jerkati e non troppo perchè diventano pesanti da pagaiare e spostano il kayak.  Credo che rendano anche cucchiaini vari

Io ho preso bene anche con le piume con o senza bombarda a fare da teaser o piccolo teaser vero e proprio 
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline Sclarkans

• User pescainkayak.com
  • *
  • costa romagnola
« Risposta #5 il: Novembre 01, 2016, 08:34:29 am »
La pesca in kayak la conoscono solo (e non tutti) quelli che ci pescano in kayak, e te ne accorgi proprio da certi consigli e da certe risposte.

Vale lo stesso per i lavori di personalizzazione sui sit-on-top in PE.
Inizialmente, quando contattavo i vari negozi, negozianti, artigiani, etc del mondo della piccola nautica provavo a renderli partecipi del lavori che intendevo fare sul kayak.
A poco a poco, mi sono reso conto che era molto difficile condividere una qualsiasi cosa, perchè per loro non si può fare mai nulla, né sanno disporsi a trovarti i pezzi di ciò che ti serve.

Quando devo fare qualcosa, contatto, cerco ciò che mi serve ma non spiego più ciò che devo realizzare e su che scafo devo realizzare. In tal modo, sono sempre riuscito a trovare e fare tutto  ;)

• Hobie Oasis (2011) - Tribord RK 500-1
Così è se vi pare  (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.
                     ( Me medesimo )

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #6 il: Novembre 01, 2016, 08:58:59 am »
.........e non ringraziate che é così 
Non so se ve me siete accorti ma più si va avanti e più "personaggi" escono fuori  ;D ;D e non dico altro  :knuppel2:
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Online pescopoco

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..............
    • roma
« Risposta #7 il: Novembre 01, 2016, 20:48:40 pm »
il kayak sarà il futuro della piccola pesca... e bada ben... non tanto per i costi inferiori ad una barchetta... ma è un approccio diverso con il mare... un confronto ad armi pari... detto questo... ad ogni modifica mi danno del pazzo... e farmi comprendere è ormai da tempo che ho rinunciato... tutti professori di pesca in barca e venditori di esche miracolose... poi quando vedono i risultati.... giusto che sia così...  :surf: :surf:
  • janautica victoria

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories