Autore Topic: RUOTE ??? DA SABBIA  (Letto 5043 volte)

Offline Alecs69

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Malibu Two XL + Nova Pathfinder II
    • Roma
Re:RUOTE ??? DA SABBIA
« Risposta #60 il: Ottobre 04, 2016, 13:39:49 pm »
Ho seguito eccome ... ma a me sembra che comunque si arrivi alla solita storia (magari al posto di chiattone hai detto balenottero ...). Comunque senza alcuna polemica, garantiamo a tutti il libero arbitrio :idea:

Alecs
Chi jerka, trova!

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #61 il: Ottobre 04, 2016, 13:54:21 pm »
Anche io penso che non hai seguito il forum  ;D ;D.................idolo ha addirittura un PA  [sbel] [sbel]
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #62 il: Ottobre 04, 2016, 13:58:58 pm »
Guarda che il termine balenottero è un parto proprio di Sclarkans, non mio... ci tengo a precisarlo... 

Si sono gia presentati, lei dice di chiamarsi Torchedina e stanno cominciando a fare conoscenza.
Io farò da testimone dello sposo.
E vedremo se gli sarà fedele questa quì o se si rivelerà ballerina e inaffidabile  ...
Mi auguro di no, perchè mio figlio, il balenottero, è molto sensibile e so che ci soffrirebbe molto ...   ;D  ;D  ;D

Bien, d'ora in avanti, le mie considerazioni sugli sposi e, soprattutto sulla sposa, proseguiranno sul topic che ho appena aperto:

"Il mio Torqeedo 403 Ultralight"

Saluti a tutti  :idea:

E per ultimo,  per quanto riguarda il tuo invito - pescopoco  ;D posso dirti che, specie d 'estate, quando scrivo, scrivo spesso ( come adesso) dal basso del mio balenottero a vela-pedali in mezzo all 'oceano adriatico...  [sbel]

e comunque si, anche io ho un chiattone, ingombrante, pesante e ridicolo in acqua... ma per certi utilizzi saltuari può andare, senza pretese, e consci sempre di averne altri 3 molto più performanti in garage...  questo mi tranquillizza molto...  [sbel]
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline Alecs69

• User pescainkayak.com
  • *
    • Roma
« Risposta #63 il: Ottobre 04, 2016, 14:46:50 pm »
Magnifico! ;D
Chi jerka, trova!

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #65 il: Ottobre 04, 2016, 18:20:44 pm »
Pino ma tu ste ruote te le devi portare in giro o le lasci in spiaggia ??  :mah:

• Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #66 il: Ottobre 04, 2016, 19:21:31 pm »
Mi assento un attimo e cosa ritrovo?
Un topic pieno zeppo di nuovi post.
Me li sono letti tutti d'un fiato e devo dire che mi sono divertito parecchio  ;D
Veramente...  non sto ironizzando. Bravi  :idea:

La discussione è bella perchè è vera e ciascuno dice come la pensa.

Grazie alecs per l'intervento ma, come vedi, anche idolo si è involuto...  sarà che con l 'età  si comincia a pensare ai nipotini...   ;D

Essendo il maestro degli OT, stavolta mi contengo e dico solo questo a idolo.

Non conosco il Pro Angler, l'ho visto solo in foto ma ...  dalle caratteristiche tecniche posso dirti che paragonare il comportamento in mare di un Pro Angler (se poi è un 12, non ne parliamo!) al mio balenottero è come scambiare il giorno con la notte ...  ;D

E tu, dovresti saperlo anche molto bene...   ;D

Il bello del forum è che ci si riesce a dire tutto, nel rispetto della persona ovviamente. E qui, il rispetto esiste.
Certo, se si è legati indissolubilmente alle proprie cose e ad una critica sull'oggetto (non sulla persona) ci si impermalosisce, probabilmente questo non è il forum adatto visto che la goliardia, per fortuna, la fa da padrona...  ;D

:surf:

• Hobie Oasis (2011) - Tribord RK 500-1
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Alecs69

• User pescainkayak.com
  • *
    • Roma
« Risposta #67 il: Ottobre 04, 2016, 19:32:51 pm »
Il buon Idolo gode della mia totale stima, ed in passato ci siamo anche confrontati su varie questioni, ma sempre nel pieno rispetto reciproco! :idea: Se solo la smettesse di parlare ogni volta di chiattoni, probabilmente si riuscirebbe a non annacquare gli argomenti di cui si discute e soprattutto ad apprezzare meglio le sue sempre lucide riflessioni ...! ;D

Alecs
Chi jerka, trova!

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #68 il: Ottobre 04, 2016, 22:17:54 pm »
Pino ma tu ste ruote te le devi portare in giro o le lasci in spiaggia ??  :mah:

Lungo a spiegarsi

In agosto il kk è legato nel retro di un bar quasi sulla spiaggia.

Mi servirebbero tre carrelli,               :uglystupid2:     uno potrebbe essere il ruotino per fare lo slalom tra tavolini e fioriere, il secondo per fare una ventina di metri sull'asfalto, poi il terzo per fare una trentina di metri di sabbia.

Ora lo trascino sul finto prato del bar, lo sollevo per  il pezzo sull'asfalto e lo ri trascino sulla sabbia.

Un carrellino mi farebbe faticare molto meno e risparmierebbe la chiglia

Per ora portarlo in giro non mi serve ma non si sa mai,se fosse smontabile e ingavonabile sarebbe meglio
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #69 il: Ottobre 04, 2016, 22:45:21 pm »
Garde...  stringi la cinghia e fatti un regalo.
Te lo dico col cuore, credimi...

Per il tragitto che devi farci te e per il tipo di kayak che hai, se ti compri due wheeleez da 22 cm, cioè quelle piccole ( con battistrada 11.5 cm mi pare), ti sembrerebbe un sogno ...  zero fatica e  abborderesti pure ... altro che accrocchi ;D

Soprattutto, risolveresti tutto in un colpo solo: sterrati -sassolini-asfalto-prato-sabbia-terra battuta-cemento-Wimbledon-Roland Gaross-Open d'Australia, etc etc etc. ...
... e anche lo stivaggio, morbido, facile, piccolo e con un click in mezzo secondo togli le ruote dal mozzo....
Costeranno pure ma per quello che ci devi fare tu sono il massimo della efficacia e della comodità. Costano perchè meritano e risolvono.
Vai a botta sicura e smetti di impazzire....
  • Hobie Oasis (2011) - Tribord RK 500-1
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories