Autore Topic: ma li vendono o li conservano?  (Letto 1028 volte)

Offline bonzibonzi

• User pescainkayak.com
  • *
ma li vendono o li conservano?
« il: Agosto 01, 2016, 17:35:12 pm »
 ??? ???

Ho contattato il distributore europeo del regno unito....ma, forse sbaglio domande...ma se chiedo i litri di carico immagino di avere come risposta..... i litri..non "guarda le foto su fb"....?!

Cmq...

Ero interessato al skua ar...mi ha proposto di attenzionare il katana.. e a parte le perplessità sulla capacità di carico (visto che non si può avere un numero)  ho chiesto la tipologia di scafo. Dato il problema di "comunicabilità" ho inviato l'immagine che usa andreaformaggi sul suo sito per distinguere i kayak https://oldanglerskt.files.wordpress.com/2015/02/snapcrab_noname_2015-2-25_23-47-15_no-00.jpg e ho chiesto semplicemente di indicare a quale scafo assmogliasse di più il katana e a quale il skua...la risposta però mi ha sorpreso nuovamente. Secondo lui lo skua è tra 1 e 4 (e fin qua ci sta..). Il katana per lui invece sarebbe più sul 2. Possibile? Sembra il contrario di ciò che viene scritto sul sito http://kayak.co.za/the-kayak-shop/kaskazi-kayaks/models/kaskazi-katana-ar/ "It has excellent secondary stability and the lower primary stability makes it easy to edge and manoeuvre." ...

Cosa ne pensate?
  • Kayak Rainbow Sit on top

Offline bonzibonzi

• User pescainkayak.com
  • *
Re:ma li vendono o li conservano?
« Risposta #1 il: Agosto 01, 2016, 17:36:34 pm »
specifico ..capacità di carico del gavone non i kg in generale del kayak.

Offline bonzibonzi

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Agosto 03, 2016, 20:56:37 pm »
Possibile che nessuno ha un'opinione sugli scafi che ho nominato? Anche per esperienza nel guardare le foto...non so..

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #3 il: Agosto 03, 2016, 23:39:38 pm »
Probabilmente, il titolo non aiuta ... e molti che potrebbero dare risposte adeguate ai tuoi quesiti magari questo tuo topic non l'hanno neanche letto....

Prova a cambiargli titolo, magari qualcuno risponde. ... non so...  :)

Cmq,  andreaformaggi potrebbe essere la persona giusta...  prova magari ad inviargli un mp....  )))
  • Hobie Oasis (2011) - Tribord RK 500-1
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories