Autore Topic: Consiglio eco trident 13  (Letto 734 volte)

Offline tonno seduto

• pescainkayak.com user
    • torino
Consiglio eco trident 13
« il: Luglio 08, 2016, 10:08:04 am »
Ciao a tutti, continuo a fare molta fatica a capire come funzionano gli eco, come si acquistano etc etc.
Partendo dal presupposto che ho pochissimo tempo a disposizione e poca manualità elettronica e di fai da te, vorrei un consiglio molto pratico su cosa mi converrebbe acquistare per il mio trident 13.
Insomma vorrei capire qiuale modello mi converrebbe comprare con una spesa che non superi i 250 euro e soprattutto che sia di facile montaggio sfruttando il naturale alloggiamento per il trasduttore che ha già il mio kayak. Quando si compra un eco il trasduttore normalmente e' gia' compreso o va acquistato a parte?
Pesco in Sardegna con fondali che non superano i 50-60 mt....
Grazie in antivcipo e scusate la mia totale ignoranza....
p.s. per pubblicare i post mi da sempre errata la risposta alla maglia della nazionale e agli atomi di caffeina... cosa devo fare?
  • ocean kayak trident 13 Angler

Offline tonno seduto

• pescainkayak.com user
    • torino
Re:Consiglio eco trident 13
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2016, 10:00:54 am »
Nessuno che sappia aiutarmi? Essendo di Torino vorrei fare l'acquisto online ma le ricerche internet mi portano a discussioni e post di 3-4-5 anni fa, credo che nel corso degli ultimi anni la tecnologia, i prezzi etc etc siano cambiati parecchio...
Grazie ancora
  • ocean kayak trident 13 Angler

Offline Pinguino89

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
Re:Consiglio eco trident 13
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2016, 11:35:39 am »
Ciao io da quando ho comprato il mio devo essere sincero ho smesso di informarmi al riguardo. Ho fatto un giro l'altro giorno sui siti di Garmin e Lowrence e ho visto che c'è di tutto di più in quanto a novità. Posso darti giusto qualche consiglio in base a come mi ero documentato io.
Per quanto riguarda l'alloggiamento del trasduttore dovrebbero andare bene più o meno tutti, io ho un prowler e ho montato un Garmin ma molti hanno i Lowrence, le sonde di altre marche come Humminbird, o Raymarine non ho idea di come siano e se stanno bene nell'alloggiamento previsto dal Kayak, comunque sia ci sono svariate possibilità di adattarlo (vedi attacchi ram o scotty).
Riguardo la scelta dell'eco per sondare a dovere fino a 60m, avresti bisogno di un trasduttore almeno da 500W credo, io ho preferito lo schermo a colori piuttosto che il B/N per avere un maggior dettaglio del fondale. Il resto non saprei dovresti girare parecchio sul web e cercare discussioni al riguardo.
Saluti
  • ocean prowler ultra 4.3

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories