Autore Topic: Incontro con un delfino.. (video)  (Letto 683 volte)

Offline bonzibonzi

• User pescainkayak.com
  • *
Incontro con un delfino.. (video)
« il: Maggio 12, 2016, 18:28:20 pm »
Durante l'uscita in solitaria per provare la tuta (vedi topic: "voi d'inverno come fate?") ho fatto una piccola escursione di due giorni da Catania a Sant'Alessio Siculo (mi sono fermato perchè il tempo dopo poco non prometteva bene) Ho avuto un grande onore. Un delfino ha deciso di farsi vedere da me  :smitten: ;D (ero solo vicino il porto di Riposto) ...e beh...... vi dico solo che è stato così simpatico da darmi il tempo di uscire dalla tasca la fotocamera per riprendere dopo i primi due salti in cui mi chiedevo che fosse :D .......un po' di divertimento e stupore e un po' di paura data l'estrema vicinanza! la prima volta che ho visto la pinna senza capire cosa ci fosse sotto poi...................!!! :-\ :-\ :-\

Condivido il momento.... :) https://onedrive.live.com/redir?resid=29D4B4D1A5B4DE93!62699&authkey=!ALV7pEeAV0g2HfE&ithint=video%2cAVI :) :)

In barca con escursioni già mi era capitato di vederne ...ma da soli a pochi centimetri dall'acqua e con il silenzio assoluto attorno...beh..... Viva il Kayak SEMPRE!
  • Kayak Rainbow Sit on top

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Re:Incontro con un delfino.. (video)
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2016, 18:44:00 pm »
 :idea: effettivamente è un incontro bellissimo .......... a volte li senti proprio arrivare dal suono del loro respiro  :)
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2016, 22:55:16 pm »
Li ho incontrati 3 o 4 volte,e proprio tranquillo tranquillo non stavo, comunque veramente una bella sensazione, DOPO aver capito che la pinna era la loro   8)
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline milo

• pescainkayak.com user
    • ancona
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2016, 23:03:42 pm »
Bella roba.... :laugh:

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!