Autore Topic: Dalla Cina con ........il pedale !  (Letto 12209 volte)

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
Re:Dalla Cina con ........il pedale !
« Risposta #40 il: Aprile 21, 2016, 15:06:38 pm »
che è attualmente il più grosso mercato in termini di Pezzi (galleggianti) del mondo nautico mondiale....... in pratica la bicicletta del mare per Giovani vecchi e bambini , signore e signorine.

... ma mentre gli altri cercano di copiare.....la hobie  fa l'ennesimo balzo avanti epocale.

Perbaccco ... e pensare che me l'ero perso  :o
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #41 il: Aprile 21, 2016, 15:16:51 pm »

Te l'eri perso perché alla tua età ormai non guardi più le signore avvenenti che sculettano...   [sbel]  [sbel]  [sbel]
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline venenum

• User pescainkayak.com
  • *
    • ferrara
« Risposta #42 il: Aprile 21, 2016, 15:43:26 pm »
secondo me l'innovazione epocale  è la realizzazione da parte dell'hobie dell' ECLIPSE  .ma mentre gli altri cercano di copiare.....la hobie  fa l'ennesimo balzo avanti epocale.
non sono d'accordo sull''aggettivo epocale
penso che non spwndero'  più di mille euro per passeggiare quando l'onda non super i 20 cm
Preferisco un mezzo più sicuro
L'eclipse lo lasciero a ricche signore che se lo fanno trasportare in yacht e fanno qualche passeggiata per mostrare i glutei in rada
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #43 il: Aprile 21, 2016, 16:28:58 pm »

Te l'eri perso perché alla tua età ormai non guardi più le signore avvenenti che sculettano...   [sbel]  [sbel]  [sbel]

Idolaccio, le guardo eccome,  :D :D  sono loro che sono meno interessate a farsi guardare  :(
  • scupper pro
Pino
abito a Milano

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
« Risposta #44 il: Aprile 21, 2016, 21:59:06 pm »
Secondo me il sup pedalizzato della hobie andrà bene solo per le 40enni in cerca di uno strumento per rassodare i glutei e al contempo farsi vedere sculettare.  [sbel]

caro  IDOLO   ti vanti di essere avanti., di progettare futuribili kayak......bacchetti la miopia di certi imprenditori del settore......quando il primo miope sei te...... fra qualche anno ripensa ( se te lo ricorderai ) a quello che stai dicendo ed autovalutati.

Offline Sclarkans

• User pescainkayak.com
  • *
  • costa romagnola
« Risposta #45 il: Aprile 21, 2016, 22:40:50 pm »
Dico una delle mie solite scemenze, tanto a me di passare per un asino me ne frega poco...  lo sono  :2funny:

Allora,  il tema OT qual 'è IMPRENDITORIA?

Ne vogliamo parlare?
Apriamo un topic a parte?
Io ci sto.
Garantisco che lo spettacolo è assicurato...  e gratis.... 

;D
  • Hobie Oasis (2011) - Tribord RK 500-1
Così è se vi pare  (L. Pirandello)

Offline Sclarkans

• User pescainkayak.com
  • *
  • costa romagnola
« Risposta #46 il: Aprile 22, 2016, 00:13:15 am »
Ho già pensato pure al titolo, pensa che genio sono  ;D

"Testa, cuore e buco del c.u.l.o.: visioni imprenditoriali a confronto"

;)

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #47 il: Aprile 22, 2016, 08:33:32 am »
Secondo me il sup pedalizzato della hobie andrà bene solo per le 40enni in cerca di uno strumento per rassodare i glutei e al contempo farsi vedere sculettare.  [sbel]

caro  IDOLO   ti vanti di essere avanti., di progettare futuribili kayak......bacchetti la miopia di certi imprenditori del settore......quando il primo miope sei te...... fra qualche anno ripensa ( se te lo ricorderai ) a quello che stai dicendo ed autovalutati.

Boxer, spessi dimentichi che qui non siamo in USA... Per tante cose è tutto diverso! Quello che può andar bene laggiù, può non andar bene qui..
Qui non c'è una cultura dello sport come in USA, qui tutti vogliono faticare poco, non spendere, e se lo fanno è solo per un qualcosa che fa figo agli occhi degli altri, non perché sia tecnicamente valido.

La mia previsione è che l'oggettino in questione costerà dei bei soldini e non so quanti li spenderanno per andare a fare step in piedi, in mezzo al mare, faticando!

Ci sta che mi sbagli, ma per me qui in Italia incontrerà poco.
Altra storia se avesse un prezzo da sup cinese, allora la cosa potrebbe andare diversamente, ma conoscendo hobie ne dubito fortemente.

Offline due scarpe

• User pescainkayak.com
  • *
    • milano
« Risposta #48 il: Aprile 22, 2016, 08:39:45 am »
[Idolaccio, le guardo eccome,  :D :D  sono loro che sono meno interessate a farsi guardare  :(
Garantisco che, come dice Ringhio, Pino ha l'occhio vivu e lo fa ballare per bene :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Ciao.
Maurizio
  • wilderness tarpon 160i - sanblas journey

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #49 il: Aprile 22, 2016, 09:00:48 am »
aaaahhhh...   ora capisco perché Pino pesca pochino... quando va per mare fa ballare troppo l'occhio sulle signore e non si accorge delle tocche dei pesci sul cimino...

Tutto chiaro...    :idea:

Ora si spiegano tutti i lavori sullo scupper... li ha fatti solo per farsi guardare...  Dice: magari se non guardano me allora guardano il kayak con me sopra!!!   [sbel]

TECNICA GENIALE !!!    ;)   Scupper catturasguardi!

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #50 il: Aprile 22, 2016, 09:28:54 am »
Due secche smentite a Idolaccio  >:(

Primo: non è vero che pesco pochino ... pesco poco e niente. Purtroppo da Milano il mare dista troppo in km e in €

Secondo: da esperienza diretta (figlia moglie comprese varie amiche di entrambe, colleghe )  più il kk è attrezzato pesca più il pescatore passa per babbo.  E' una verità assoluta, gli accessori e le modifiche colpiscono solo il pubblico maschile, ... quindi meno metti mano al kk meglio è  ;D 
  • scupper pro
Pino
abito a Milano

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #51 il: Aprile 22, 2016, 09:47:16 am »

La mia previsione è che l'oggettino in questione costerà dei bei soldini e non so quanti li spenderanno per andare a fare step in piedi, in mezzo al mare, faticando!

Be dai non costa poi così tanto  ;) ........... uncentoneinpiùdeitremila  :uglystupid2: :uglystupid2:
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #52 il: Aprile 22, 2016, 10:11:20 am »
 [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]

Il kayak tira è vero! Quest'estate a lampedusa mi sono avvicinato a un veliero turistico alla tabaccara perché, nonostante la fatica per uscire e rientrare dalla riserva partendo dal campeggio per cercare un dentone, ero ancora lucido a sufficienza per adocchiare uno splendido topless, lei m'ha concesso un sguardo sprezzante ma in compenso le sue amiche e amici mi hanno fatte varie foto.  8)

Tornando on topic (si fa per dire  [sbel]) sulla cultura yankee  dello sport avrei da ridire, più che altro hanno soldi da spendere allegramente, questo supstep ce lo vedo in ambienti ricreativi, villaggi turistici sul mare, sicuro i pro staff si faranno prestare un marlin o ci faranno surf estremo in Australia, e faranno dei video fighissimi, per me rimane una cacata e manco tanto originale dato che la wavebike esiste dal 2008, foiler a pedales, surfbike (interessante meccanismo), pedali in acqua ce n'è da dieci anni e più..

Che la hobie sia'iphone del settore lo concedo e per questo non gode della mia simpatia, design (mah..), marketing a bestia e un buon sistema venduto come il migliore in assoluto, come dice Antonello Salvi: l'importante è crederci  [sbel]

Saluti
  • Ocean Kayak Prowler Trident 13 - Tribord RK500
Rino

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
« Risposta #53 il: Aprile 22, 2016, 17:20:52 pm »
[sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]

......... per me rimane una cacata e manco tanto originale dato che la wavebike esiste dal 2008, foiler a pedales, surfbike (interessante meccanismo), pedali in acqua ce n'è da dieci anni e più..

Saluti

le biciclette del mare,  surf bike e similari c'è ne sono da 50 anni ........ma solo prototipi e poco più .... ( spesso instabili)

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
« Risposta #54 il: Aprile 22, 2016, 17:28:15 pm »
l'avessi progettato e brevettata io "sta cagata" stavo già ai Caraibi  a godermi le vacanze da vip per il resto della mia vita.

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #55 il: Aprile 22, 2016, 18:34:33 pm »
l'avessi progettato e brevettata io "sta cagata" stavo già ai Caraibi  a godermi le vacanze da vip per il resto della mia vita.

Che il brevetto e la vendita renderanno un botto non ci piove ... ma se è una cagata rimane tale, anche se se la compreranno milioni di persone.

Detto tra noi, se fossi tu il progettista staresti ai caraibi a goderti la vita ma ...  ti compreresti sta cagata ? 
  • scupper pro
Pino
abito a Milano

Offline Sclarkans

• User pescainkayak.com
  • *
  • costa romagnola
« Risposta #56 il: Aprile 22, 2016, 18:47:03 pm »

Infatti, il problema sta tutto lì  ;)

Imprenditori per ottenere cosa e attraverso cosa?

Fare soldi va bene ma attraverso quale servizio.

Estremizzo, non è assolutamente il tuo caso, chiarisco onde evitare fraintendimenti.
C'è imprenditoria e imprenditoria: c 'è quella che fa soldi, attraverso il servire l 'altro nelle esigenze e bisogni autentici e c 'è quella che invece vede l 'altro solo come un buco del culo attraverso cui cacciarci dentro quante più Supposte possibili. Il problema sorge quando la supposta è troppo grande e non entra bene dentro ....  )))

Offline ambiente2014

• User pescainkayak.com
  • *
    • Sassari
« Risposta #57 il: Aprile 22, 2016, 20:14:06 pm »
 >:(
E' solo marketing  :-\ vi scannate come al solito per il nulla assoluto  :'( o per passare il tempo  [///] 

CHI PAGAIATORE O PEDALATORE A COMPREREBBE UNA C....A DEL GENERE in itaglia, per fare cosa ? Mà?

Come al solito qualcuno vuole avere sempre ragione, anche se i dati dicono l'esatto contrario.

Questa è l'italia che vi meritate e purtroppo ci dobbiamo tenere. Che FORTUNA  [///]
  • Stealth Fisha 500

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #58 il: Aprile 22, 2016, 20:55:34 pm »
....... e c 'è quella che invece vede l 'altro solo come un buco del c..o attraverso cui cacciarci dentro .........

Azz non ci avevo pensato  :mah: :mah: ...... vuoi vedere che ci si può pure pescare su sto trabiccolo .. :2funny: :2funny:
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #59 il: Aprile 22, 2016, 21:14:22 pm »
oh stacci in piedi 10 ore a pesca sul trabiccolo...   No, preferisco sempre un kayak a sedere... 

PIK non mi funzionano più le faccine dal PC di casa... Si può fare qualcosa??

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories