Autore Topic: Contenitore-frigo posteriore autocostruito  (Letto 1239 volte)

Offline luke

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
Contenitore-frigo posteriore autocostruito
« il: Marzo 28, 2016, 18:04:42 pm »
Ciao a tutti, che ne dite del mio bauletto posteriore :idea:; un contenitore coibentato ( per conservare meglio il pescato! :) ) con apertura frontale, realizzato utilizzando una cassetta portabottiglie acqua minerale, pannello in plexiglas, tre porta canne in plastica, raccorderia inox aisi 316, e per il materiale isolante schiuma  e pannello in polistirene estruso.
  • Feelfree Kayak Moken 14

Offline fabio

• User pescainkayak.com
  • *
Re:Contenitore-frigo posteriore autocostruito
« Risposta #1 il: Marzo 28, 2016, 23:32:49 pm »
complimenti,  e, adesso  la friggitrice....scherzo, in effetti d'estate e' molto utile, immagino che nelle tue zone di pesca non sara' difficile riempirlo.   sic...mi manca il mare.. saluti. fabio.
abito a : Cesano Maderno. Monza
possiedo : un hobie outback un Dag thaiky fisch e una yakka 120
cerco di pescare:  nei laghi vicini , in liguria e toscana

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #2 il: Marzo 29, 2016, 09:07:04 am »
Ottimo  :idea: .....ma l'interno l'hai resinato ?  :mah: dalle foto non si capisce
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare č una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline paolos

• User pescainkayak.com
  • *
    • macerata
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2016, 16:28:39 pm »
Bel lavoro, bravo!!
Perdona l'off topic, potresti dare qualche notizia sul tuo SOT, come si comporta in mare? mi č sempre piaciuto  :surf:
  • RTM Abaco 420, Qajaq Sea Wolf
TĘSTICULA TACTA OMNIA PERICULA FUGATA EST

Offline luke

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #4 il: Marzo 29, 2016, 23:24:25 pm »
complimenti,  e, adesso  la friggitrice....scherzo, in effetti d'estate e' molto utile, immagino che nelle tue zone di pesca non sara' difficile riempirlo.   sic...mi manca il mare.. saluti. fabio.
Ciao Fabio, io prenderei molto in considerazione l'uso di una ghiacciaia a pesca, e nn solo in estate, in quanto il pescato deve mantenersi fresco per la buona conservazione delle sue carni. Leggi questo interessante post.
http://www.gommonauti.it/ptopic12627_conservazione_del_pescato.html

Bel lavoro, bravo!!
Perdona l'off topic, potresti dare qualche notizia sul tuo SOT, come si comporta in mare? mi č sempre piaciuto  :surf:
Ciao Paolo,  č un buon kayak da PESCA a pagaia, studiato per il mare; tra i pro:  una buona velocitą, stabilitą e,  una consolle centrale e guide a binario laterali (utilissime!); contro: il peso ( facilmente superabile con i giusti accessori, per il trasporto e caricamento auto. ;D )

Ottimo  :idea: .....ma l'interno l'hai resinato ?  :mah: dalle foto non si capisce
Ciao Nicola, non uso molto la vetroresina, in questa mia realizzazione per la parte interna sn stati usati pezzi di policarbonato con spess. di 3 mm, mentre per  il coperchio un pezzo di lastra in plexiglas da 5 mm, e rifiniture con adesivo sigillante  monocomponente trasparente.
www.proveraedilizia.it/public/download/982

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #5 il: Marzo 30, 2016, 10:18:15 am »
 :idea:

Il Multifiss della Prochimica lo conosco benissimo , ottimo prodotto  ;) .......tra l'altro č una valida alternativa anche alla Marine Goop !
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare č una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline luke

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #6 il: Marzo 30, 2016, 21:43:39 pm »
Condivido :idea:

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!