Autore Topic: Ragazzi ho un idea pazza e malata  (Letto 2543 volte)

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Re:Ragazzi ho un idea pazza e malata
« Risposta #20 il: Febbraio 04, 2016, 09:39:48 am »

Diccci della scarpetta.
Si diceva che "tirasse" tanto da diventare molto faticosa da trainare, però forse da ciclista 

quanto riesci a scendere a occhio ?

Giovedì scorso trainando un rapala palettato per i calamari , considerando che lo stim era a una ventina di metri e considerando che il rapala scende una metrata abbondante , a velocità di 2 nodi mi sono incagliato più o meno sui 6,5 metri .
Però considera che queste scarpette le puoi piombare un pò di più e scendono ancora di qualche metro  ;).
Adesso sono preso da altro  ;) ........ ma non appena mi smisto in assetto diverso  ;D ;D vorrei provare con una bella filosa di raglou alle spigole  :mah: :mah: .

Per la fatica ....... non te lo sto manco a dire  ;D .......... ho letto a proposito un sacco di stronzate e per questo non ci provavo .............. poi siccome di calamari non riuscivo a prenderne ho deciso per questo metodo da barcarolo   ......... attacco lo stim alla canna da traina per il vivo e di fatica non si sente un granchè ........ a pedali ovviamente  ;D ;D
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories