Autore Topic: kayak sit on top in inverno....come fate?  (Letto 3340 volte)

Offline bonzibonzi

• User pescainkayak.com
  • *
Re:kayak sit on top in inverno....come fate?
« Risposta #20 il: Febbraio 23, 2016, 13:28:40 pm »
Niente... Poi mi sono preso di coraggio e ho preso questa.. https://www.wetsuitoutlet.co.uk/2016-crewsaver-phase-drysuit-greyorange-inc-undersuit-drybag-6923-p-10558.html

Bah avrò fatto bene? 😃  il motivo principale è xkè preferivo un drysuit intero..la scena che vado giù e mi bagno da sotto la giacca mi ha martellato troppo  :idiot2: ..e poi c'è anche la sacca che mi e' sempre utile. Anche perché poi oltre alla giacca avrei dovuto prendere i pantaloni e quindi magari rischiare la dogana ..e aspettare ancora .... 😃  niente ormai è andata 😃
  • Kayak Rainbow Sit on top

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #21 il: Febbraio 23, 2016, 15:05:18 pm »
 ;) Apposto ....... è bella anche questa ...... io fra i due avrei presa l'altra per il fatto che ha la cerniera per il pistolino ......... però non è male  :idea:
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline bonzibonzi

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #22 il: Febbraio 23, 2016, 16:02:21 pm »
Eh lo so...ma 60 € solo x l'uscita comoda del Lancillotto ho preferito di no..alla fine ho visto su internet che cmq e' facilmente infossabile...oggi preso il carrellino in offerta su decathlon e pagaia d riserva.....uscita in solitaria d'inverno/primavera/autunno arrivo!!😃

Offline bonzibonzi

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #23 il: Maggio 12, 2016, 18:07:52 pm »
Scrivo solo per "recensire" l'acquisto arrivato e provato...! Mi sembra molto in linea con le aspettative.
PRO:

Comodo. La pecca della cerniera per lancillotto si conosce prima di comprarlo quindi evidentemente quella mancanza non conta.

Non si soffre quando la temperatura si alza di qualche grado. A parte un po' nel collo per il materiale tipo muta (ma penso sia normale dato che non deve passare l'acqua).

E' effettivamente impermeabile (provato con un'onda altezza petto) . Fortunatamente non mi sono fatto il bagno.

CONTRO

Per i piedi è necessario usare un calzare da mare perchè non c'è una suola resistente. Comunque con poco si trovano in giro. Per calzare da mare intendo tipo quelli che usano i sub.

..altri contro non mi vengono in mente in questo momento..

CONSIGLIO

Attenzione alle scottature!!! Se c'è sole mettere crema dove finisce la tuta (collo, polsi e mani). Banalità mi rendo conto, ma il nero attira il sole e ne ho subito le conseguenze pur avendo comunque messo della protezione...!

Have Fun!

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #24 il: Maggio 12, 2016, 18:41:28 pm »

Per i piedi è necessario usare un calzare da mare perchè non c'è una suola resistente. Comunque con poco si trovano in giro. Per calzare da mare intendo tipo quelli che usano i sub.

se posso darti un consiglio , per l'inverno , sotto metti un calzino di lana o tecnico in modo da tenerti caldo e sopra una scarpetta come questa del numero adeguato in modo che non sia stretta :

http://www.decathlon.it/calzari-neoprene-sk-sup-id_8051317.html

Il calzare da sub potrebbe stringerti un pò il piede e non avendo un adeguata circolazione potresti sentire i piedi freddi
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline bonzibonzi

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #25 il: Maggio 12, 2016, 18:55:17 pm »
Sì la temperatura non era proprio invernale quindi ho usato dei calzini leggeri (più che altro perchè quella parte della tuta e in plastica e non volevo risentirne..). I calzari che indosso (o che tengo d'estate a portata di mano per evitare di farmi male) sono proprio quelli :D Forse si vede dal video, non so. Comunque grazie del consiglio! :)

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories