Autore Topic: Canna da viaggio  (Letto 5654 volte)

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
Re:Canna da viaggio
« Risposta #20 il: Dicembre 22, 2015, 12:20:55 pm »
O Nigò come paghi in dollari  ;D o fai la conversione in euri. Come ?
  • Stealth Fisha 500

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #21 il: Dicembre 22, 2015, 12:41:10 pm »
O Nigò come paghi in dollari  ;D o fai la conversione in euri. Come ?

In che senso  :mah: :mah:
......... io di solito pago in Yuan cinese ;D ;D
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #22 il: Dicembre 22, 2015, 12:46:42 pm »
No seriamente, una volta che acquisti, il pagamento come viene fatto : postepay carta di credito ecc.?
L'addebito ti viene fatto in euro ? In ogni caso visto che i prezzi sono in dollari come ti comporti fai la conversione i  euro ?  [///]
  • Stealth Fisha 500

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #23 il: Dicembre 22, 2015, 13:42:38 pm »
http://it.aliexpress.com/wholesale?SearchText=kayak&catId=&initiative_id=SB_20151222035518

Se vai in alto alla pagina puoi scegliere sia  la lingua che la valuta  ;) , il prezzo in euro è pari pari quello che paghi . Il pagamento si è effettua tramita carta di credito , io uso la Poste Pay come carta Visa  :idea:
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #24 il: Dicembre 22, 2015, 14:28:04 pm »
 :idea:
  • Stealth Fisha 500

Offline Ninodelfino

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
« Risposta #25 il: Dicembre 22, 2015, 15:44:26 pm »
Il pagamento avviene nella valuta richiesta dal venditore (yuan o dollari americani o quello che sia) e poi ci pensa paypal a fare il cambio valuta in base al tasso di cambio corrente qualche giorno prima, trattenendo le proprie commissioni sia per il cambio sia per la transazione.

• delfino

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #26 il: Dicembre 22, 2015, 16:36:33 pm »
Il pagamento avviene nella valuta richiesta dal venditore (yuan o dollari americani o quello che sia) e poi ci pensa paypal a fare il cambio valuta in base al tasso di cambio corrente qualche giorno prima, trattenendo le proprie commissioni sia per il cambio sia per la transazione.

-- -- Per Aliexpress questo non avviene perchè non si paga con pay pal  ;)

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #27 il: Dicembre 22, 2015, 16:44:56 pm »
Quella bianca non sembra male  :mah: :mah:

E non che non è male!  :idea: :idea: :idea:

La serie travel comprende anche la latitude che è 2.20m soltanto per 20-30 lbs..mumble mumble.. :mah: :mah:  raddoppiamo quasi la spesa siamo sugli 80€ per questa..anche no..

Aggiornamento su quella cormoran di amazon: è 270 quindi nada, eliminata.

Adesso sul podio ci sono la smash 70-200gr 45€ suggerita da pino e la tubertini travaler max 60gr (o max 100??) 55€ di nicola.. :mah: :mah: :mah: :mah: :mah:

Non capisco una cosa però della tubertini, 240/4=60, dovrebbe essere l'ingombro invece dice ingombro 73cm e col fodero 86..qualcosa mi sfugge.. :crazy2:
  • Ocean Kayak Prowler Trident 13 - Tribord RK500
Rino

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #28 il: Dicembre 22, 2015, 16:56:47 pm »
Manda una e-mail ......... e saprai  ;)  ;D

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #29 il: Dicembre 22, 2015, 17:03:26 pm »
Ma quale mail, sono io che sono un pirla..e come la monti senza innesto!  [sbel] [sbel] [sbel]
Rino

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #30 il: Dicembre 22, 2015, 17:05:53 pm »
Azz è vero .....veramente  due pirla  siamo [sbel]

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #31 il: Dicembre 22, 2015, 19:52:10 pm »
 [sbel] [sbel] [sbel]   [sbel] [sbel] [sbel]

Quindi facendo due conti alla carlona, la 4 pezzi 240 ingombra 73, i suoi 3 innesti quindi prendono 13cm, 13/3=4.3cm a innesto.

Questo significa che la tre pezzi 215 se innesta tantoquantopiùomenocirca ingombra da chiusa (215/3)+(2x4.3)=80.26

E NON MI ENTRA IN VALIGIA NOOOOOOOO! Mi ero quasi deciso per la smash  :'(

Attendo la risposta ma anche levando qualcosa siamo sempre sugli 80cm ..  :'( :'( :'(
Rino

Offline due scarpe

• User pescainkayak.com
  • *
    • milano
« Risposta #32 il: Dicembre 24, 2015, 12:27:32 pm »
Quella bianca non sembra male  :mah: :mah:
E della nera cosa dici? Mi sembra un pò più rigida e forse può essere utilizzata anche per una traina oltre che per spinnig pesante (escluderei il bolentino).
Ciao.
Maurizio
PS
Auguroni a tutti
  • wilderness tarpon 160i - sanblas journey

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #33 il: Dicembre 24, 2015, 14:06:37 pm »
Ma ecco all'ultimo tornante sopraggiungere maurizio detto due scarpe che con noscialanz rimescola le carte in gioco!  :idea:

L'avevo abbandonata (forse manco guardata?) ed esclusa in effetti dai vari confronti, è 220, è più "tuttofare" il che forse in questo contesto è pure meglio  :mah: , sacrificando magari la sensibilità di punta e lunghezza del lancio, il doppio ponte mi dà un po' più sicurezza costruttiva e nel trasportarla, costa anche meno  ))) .. :D

C'è da capire anche qua un attimo gli ingombri, non è specificato nulla, altra mail in uscita  :laugh:

Mentre aspetto, dalla foto HD di un sito inglese inglese ho fatto una proporzione e l'innesto è 3.35cm, sommando al resto viene 65.5cm!  :idea: :idea: :idea:

Dei tre libbraggi disponibili (6-12, 12-20, 20-30) opterei per la media, per lanciare artificiali da 40-60gr dovrebbe andar bene mediando un po' tutti i fattori del caso.

Grazie a tutti  [///] , quando deciderò l'acquisto sarete messi al corrente sicuramente, chissà che ca*ata avrei preso senza i vostri consigli  [sbel] 

AUGURONI A TUTTI DI CARNIERI BELLI PIENI E VARI!
Rino

Offline Giova25

• User pescainkayak.com
  • *
    • milano
« Risposta #34 il: Dicembre 24, 2015, 16:37:37 pm »
Secondo me farebbe al caso tuo una cosa del genere: http://www.ebay.it/itm/141857946208?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

Chiusa nella custodia è circa 50 cm.
  • OK Prowler 13

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #35 il: Dicembre 24, 2015, 17:15:10 pm »
Grazie Giova ma non penso, è da traina e basta e anche molto/troppo corta.

Grazie lo stesso.

R
Rino

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #36 il: Dicembre 24, 2015, 18:03:06 pm »
M

Dei tre libbraggi disponibili (6-12, 12-20, 20-30) opterei per la media, per lanciare artificiali da 40-60gr dovrebbe andar bene mediando un po' tutti i fattori del caso.

Secondo me con la 12-20 ci fai la traina con il vivo  ;D ;D........ non penso che lanci  :mah: :mah:

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #37 il: Dicembre 24, 2015, 21:06:48 pm »
Secondo me con la 12-20 ci fai la traina con il vivo  ;D ;D ........ non penso che lanci  :mah: :mah:

[sbel] [sbel] [sbel]

Dici che è troppo paletto? Non è che debba fare lanci oliompionici e se becco la belva poi?..come mi dicono sempre i ragazzi del KFC viaggio sempre troppo pesante, sai com'è, essendo ancora con la P stampata sul timone preferisco preoccuparmi solo dei nodi per adesso  ;D  al finessss magari ci arrivo tra qualche anno..

Però c'è anche da dire che non tutti i libbraggi per le canne sono identici come (in teoria almeno) per i trecciati, almeno così ho letto in giro..va be oh se mi butta pesante in caso la cambio eccheddiamine, negozio italiano lo farà pure un cambio no?  :(
Rino

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
    • Manduria (Ta)
« Risposta #38 il: Dicembre 25, 2015, 10:44:47 am »
Secondo me anche la più piccola della serie  sarà un paletto  :mah: ....... però come hai detto tu magari ti può servire per altro  ;) .........il libraggio delle canne mi sa che non cambia .......i numeri indicano qualcosa a secondo del tipo di canna che si prende  ;) ........ cosa diverse per i trecciati in cui il libraggio di rottura è calcolato in modo differenti .......per il mercato americano è una cosa ......... per il mercato europeo è un'altra cosa .

..come mi dicono sempre i ragazzi del KFC

KFC  :mah: :mah: :mah: perchè lavori per il Kentucky Fried Chicken ??   :mah: :mah: pensavo che stessi imbarcato  :mah:

Offline Ringhio

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..HIC ET NUNC..
    • Catania
« Risposta #39 il: Dicembre 25, 2015, 11:16:55 am »
Il libraggio delle canne mi sa che non cambia .......i numeri indicano qualcosa a secondo del tipo di canna che si prende  ........ cosa diverse per i trecciati in cui il libraggio di rottura è calcolato in modo differenti .......per il mercato americano è una cosa ......... per il mercato europeo è un'altra cosa .

[...]

KFC  perchè lavori per il Kentucky Fried Chicken ??   pensavo che stessi imbarcato

[sbel] [sbel] [sbel]

Per i libbraggi, leggendo su biggame dicono il contrario, stessi libbraggi anche per stessa casa hanno una risposta anche molto diversa, in base al tipo di pesca a cui è dedicata, se parabolica anzicheno etc, quello che dici sui trecciati vale pure, verissimo.

KFC = Kayak Fishing Catania  :idea: :surf:

La 6-12 lb ha un'azione casting 20-120gr, va benone alla fine prenderò questa, anzi ho appena saputo che sarà il regalo di mia moglie insieme al ryobi ap power 8000 per il vertical, contento come un bimbo   :smitten:

Regala un'aspirapolvere Dyson di ultima generazione per natale a tua moglie e sarai ricompesato  :2funny:

Vince maurizio, nicola al secondo posto e pino sul terzo gradino del podio!       :idea:
                                                                                                                       :idea: :idea:

[///] Grazie a tutti, acquisto in corso!  [///]

Rino

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories