Autore Topic: Unboxing Galaxy Alborán e prime impressioni.  (Letto 11641 volte)

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
Re:Unboxing Galaxy Alborán e prime impressioni.
« Risposta #40 il: Novembre 23, 2015, 11:45:11 am »
Ahahaah il logo c'è.. ed é proprio all inizio del video  :laugh:

Ma c'è prima il titolo però  [sbel] [sbel] [sbel]

Il vulcano è il mio...ho aperto un topic con le prime impressioni anche su un altro forum...se non da fastidio posso copiarlo anche qui (in topic dedicato si intende) :smitten:

[///] Grande 

Forse qui è il posto giusto dove aprire il tuo nuovo topic ;)
http://www.pescainkayak.com/smf_forum/index.php?board=111.0
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #41 il: Novembre 23, 2015, 12:45:45 pm »
Mi spiace proprio che vulkalex sia fuori.

per er mughen, due cose

- forse sei giovane e non ci arrivi,  ma tirare in ballo le "pecore" o le sgrammaticature è un'offesa e una mancanxza di rispetto grave e non può essere una risposta a  "canotti e kiattoni" . Anche a me hai fatto pensare a un "particolare" utilizzo dei piedi.

- la tua inyterpretazione della vicenda del post galaxy è veramente bizzarra, non ricordi forse che ci appello come "estorsori" solo per aver chesto uno sconto per il forum (come fa invecie in tutti gli altri forum dove è approdato).

mi sembra che la frase di Hanamichi Sakuragi ultimamente non ti si addica

• scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline milo

• pescainkayak.com user
    • ancona
« Risposta #42 il: Novembre 23, 2015, 12:52:44 pm »
Chiedo scusa a wildrake se ho frainteso le sue intenzioni ma confermo che dietro questo fiorire di post su Alboran proprio in quest ultimo periodo...gatta ci cova....e a me non va proprio di essere preso per il culo...tutto qui...per il resto buon forum a tutti!! ;)

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #43 il: Novembre 23, 2015, 14:25:02 pm »
Da oggi non si può più nè modificare nè eliminare i propri post.
Vediamo se può aiutare ad essere più meditativi prima dell'"Invia post".

Ciao
PIK

• Hobie Revolution 2011

Offline Wildrake

• User pescainkayak.com
  • *
    • Napoli
« Risposta #44 il: Novembre 23, 2015, 14:31:57 pm »
Ahahaah il logo c'è.. ed é proprio all inizio del video  :laugh:

Grazie!!! Appena aperto :)

Nessun problema Mio ;)

Ma c'è prima il titolo però  [sbel] [sbel] [sbel]

Il vulcano è il mio...ho aperto un topic con le prime impressioni anche su un altro forum...se non da fastidio posso copiarlo anche qui (in topic dedicato si intende) :smitten:

[///] Grande 

Forse qui è il posto giusto dove aprire il tuo nuovo topic ;)
http://www.pescainkayak.com/smf_forum/index.php?board=111.0
  • Rainbow Vulcano 460
'spetta arrivo a Procida e torno
cit.

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #45 il: Novembre 23, 2015, 15:36:44 pm »
Da oggi non si può più nè modificare nè eliminare i propri post.
Vediamo se può aiutare ad essere più meditativi prima dell'"Invia post".

Ciao
PIK

Salve PIK,
con tutto rispetto, mi sembra una non soluzione far sì che uno non possa modificare un proprio post.
Che senso ha?
L'unico risultato sicuro che si ottiene è togliere spontaneità allo scritto o, viceversa, peggiorare la qualità di scrittura dei post visto che, una volta scritto, uno non può più correggerne neanche la forma.
Certo è che non renderà il forum più meditativo. Più sterile, probabilmente ... o più primitivo nel linguaggio  ;)
  • Hobie Oasis (2011) - Tribord RK 500-1
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #46 il: Novembre 23, 2015, 16:04:04 pm »
Spontaneità allo scritto?
Ma hai visto di che "spontaneità" stiamo parlando?

Quando si scrive un post non c'è un countdown che ti obblighi ad inviare entro un tempo prestabilito.
Puoi scrivere, leggere, rileggere, rileggere, rileggere..... ed inviare...

A parte che mi chiedo perchè si dovrebbe cancellare un proprio post... (hai lanciato il sasso ma poi vai a prenderlo per farlo sparire?)

Per quanto riguarda la modifica può capitare un errore di battitura ma modificarlo nella sua essenza assomiglia un po' a cancellarlo...

ciao
pik
  • Hobie Revolution 2011

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #47 il: Novembre 23, 2015, 16:47:59 pm »
Sono completamente d'accordo.
Io eliminerei infatti solo la funzione "cancella" e manterrei la funzione "modifica". Il discorso di non modificare interamente un post in modo da non eliminarle l'essenza lo lascerei a discrezione dell'utente, il quale è tenuto a mantenere detta condotta etica, piuttosto che obbligando attraverso l'eliminazione della funzione "modifica ''.
Mio modesto parere  ;)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #48 il: Novembre 23, 2015, 16:53:17 pm »
Come vedi ho scritto "obbligando " , anziché "obbligarlo " . Questo,  a causa dello smartphone che, come sappiamo,  spesso ti cambia le parole quando meno te lo aspetti.
Risultato?
Non posso correggere.
E così riempiremo il forum di errori elettronici.  :(

Offline Wildrake

• User pescainkayak.com
  • *
    • Napoli
« Risposta #49 il: Novembre 23, 2015, 17:12:48 pm »
Ne approfitto dell' enorme ot che si è creato, ma in altri forum si è deciso di metter un countdown nella.modifica della risposta per lasciare la possibilità alle persone di poter cambiare eventuali errori grammaticali che si notano solo dopo aver postato. E non c è nulla di male nell iniziativa di pik
Anche in altri casi è successo di dover bloccare il tasto cancella ma solo per la problematica che d un tratto le conversazioni in alcuni topic diventavano nonsense appena l utente un Po birichino decideva di togliere ogni traccia delle sue cappellate :D ( nessun riferimento all accaduto..non me ne vogliate)

La cosa che ho notato assurda è la mancanza di mod poiché con alcuni soggetti litigarelli, le parole non bastano..ma servono ammonizioni istantanee...con tutto il rispetto per i creatori del forum, ma l insistenza di vulkanex e le sue battute poco cordiali potevano esser smussare a priori prima di arrivare ad un triste sproloquio degno dei peggiori programmi della rai  [sbel]

Va bene che siamo tutti liberi di esprimere le proprie opinioni ma sempre con il buon senso e almeno un minimo di rispetto verso le esperienze altrui

Apprezzo comunque i post di murgen che scherzando con il vulcanex ( ma lui era ormai perso)  ha cercato di fargli comprendere i suoi modi

buon mare a tutti  :surf:
  • Rainbow Vulcano 460
'spetta arrivo a Procida e torno
cit.

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #50 il: Novembre 23, 2015, 17:40:46 pm »
ne vogliate)

La cosa che ho notato assurda è la mancanza di mod poiché con alcuni soggetti litigarelli, le parole non bastano..ma servono ammonizioni istantanee...con tutto il rispetto per i creatori del forum, ma l insistenza di vulkanex e le sue battute poco cordiali potevano esser smussare a priori prima di arrivare ad un triste sproloquio degno dei peggiori programmi della rai  [sbel]

Apprezzo comunque i post di murgen che scherzando con il vulcanex ( ma lui era ormai perso)  ha cercato di fargli comprendere i suoi modi

Giovane pescatrice, quali problemi hai avuto TU con Vulkalex, oltre ad essere stato poco cordiale ti ha forse insultato o mancato di rispetto ?

e.. dimmi come mai invecie apprezzi gli interventi di er mughen che si è intromesso insultando e mancando di rispetto a Vulcalek per di più cancellando o modificando poi alcuni post
  • scupper pro
Pino
abito a Milano

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #51 il: Novembre 23, 2015, 18:05:21 pm »
(...) metter un countdown nella.modifica della risposta per lasciare la possibilità alle persone di poter cambiare eventuali errori grammaticali che si notano solo dopo aver postato. (...)

Mi piace, ottima soluzione  :idea:

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #52 il: Novembre 23, 2015, 18:09:21 pm »
(...). Anche in altri casi è successo di dover bloccare il tasto cancella ma solo per la problematica che d un tratto le conversazioni in alcuni topic diventavano nonsense appena l utente un Po birichino decideva di togliere ogni traccia delle sue cappellate (...)

Anche questa soluzione ... mi piace  :idea:

Offline Nicola70

• pescainkayak.com user
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #53 il: Novembre 23, 2015, 18:13:57 pm »
Credo che parlar di persone impossibilitate a rispondere è veramente poco carino soprattutto perchè tu con 10 post all'attivo di questo forum non conosci proprio niente e ancor meno delle persone che lo frequentano .
Alla stessa maniera noi non conosciamo niente di te e di voi e se permetti un pò di chiamiamola "curiosità" l'avete creata entrando in questa maniera ........... siete arrivati , come si dice dalle mie parti, di fino e poi vi siete messi di chiatto e  non vi è mai sfiorata l'idea che forse forse con un pò più di calma e un pò di saggezza magari questa vicenda poteva anche essere a un punto in cui tutti ci stavamo facendo una bella risata .
Che voi non siete alle prime armi con i forum ,  si vede ........  invece cosa cercate non mi è chiaro manco a me , però sappiate che, come diceva un vostro correggionale, cca nisciuno è fess .
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • costa romagnola
« Risposta #54 il: Novembre 23, 2015, 18:38:33 pm »

Va bene che siamo tutti liberi di esprimere le proprie opinioni ma sempre con il buon senso e almeno un minimo di rispetto verso le esperienze altrui

buon mare a tutti  :surf:

Non mi piace  --

Il motivo è semplice, evidente ... direi.
Però, onde evitare fraintendimenti, lo esplicito brevemente.

1) Vulcalex è stato bannato o qualcosa di simile e dunque non puo rispondere.
Mi sembra poco carino scaricare su chi non è nella possibilità di rispondere. Per equilibrare ciò, mi tocca parlare io di lui ... e passare al punto 2)

2) Non conosco Vulcalex, ma per quel poco che ho potuto capire leggendolo nel forum, mi sembra una brava persona, competente in materia di kayak, con le sue idee ovviamente (ognuno di noi ha le sue), stile di conversazione di tipo "diretto", senza secondi fini.
Nella questione in merito, credo abbia fatto solo un errore: cascare nella provocazione, prestare il fianco e passare, ovviamente, dalla sua ragione al torto ... perchè non si devono scrivere mai quelle robe di cappi al collo, etc etc.
Ma questo, credo, che se ne sarà reso conto subito, una volta tornato a freddo. Si sà, alle volte, a caldo, possiamo dire tutti delle cose sconvenienti ... o siamo tutti santi! Io, almeno, non lo sono.

3) Come fai a dire: "murgen che scherzando con il vulcanex"
Ma stai scherzando te?
Ma se se ne sono detti di tutti i colori ... altro che "murgen scherzando" ....
Spero che sei in buona fede e che in buona fede hai visto un film diverso; in caso contrario,  è solo mistificazione della realtà.

Buon mare  ;)

Offline ambiente2014

• pescainkayak.com user
    • Sassari
« Risposta #55 il: Novembre 23, 2015, 19:23:31 pm »
 [///] Questa è una battuta" occhio al Sardo"   :idea: Mi spiace molto, conosco personalmente VulkaSandro e qualcuno come al solito .......... è una persona esperta di kk sa cosa dice e lo dice senza filtro . Piaccia o non piaccia . Non abbiamo tutti la terza elementare  ;D ma qualcuno in Sardegna è anche diplomato,  [///] una festa , per non parlare dei tre laureati.  :smitten: :smitten  Mugen abbi rispetto visto che sei pure intelligente, laureato, e pure inge.......... grafico  :idea:
  • Stealth Fisha 500

Offline xand

• User pescainkayak.com
  • *
    • Napoli
« Risposta #56 il: Novembre 23, 2015, 19:34:22 pm »
Io direi che TUTTI state esagerando, il.punto è semplice noi non cerchiamo niete e non voglismo niente l, è molto facile siete voi stati prevenuti dal primo post. NII credevamo STUPIDAMENTE di condividere con vuoi un attimo di felicità perché per quanto mi riguarda quel video quello era l, l'apertura di un nuovo giocattolo, nulla di più nulla di meno.

Invece vedo che come sempre tra pescatori virtuali o meno è sempre la stessa storia, ma invece di scannarsi sul pescato voi lo fate su chi ha il kayak più figo...comunque è vero siamo stati stupidi, vista l'età media del forum abbastanza alta credevamo di essereun po' più liberi di esprimerci, invece come al solito nei forum a prescindere dal età è sempre la stessa solfa.

Comunque per quanto mi riguarda credo che sia l'ultima volta che intervengo in  questo topic, credo che questa storia sia andata fin troppo per le lunghe.
  • Galaxy alboran

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #57 il: Novembre 23, 2015, 19:57:29 pm »
Per idolo: credo di non aver capito bene il tuo riferimento a thread o post cancellati...
Ti senti discriminato? Puoi essere più preciso?

Ciao Pik,
per carattere non sono abituato a non-esprimere quello che penso esclusivamente per motivi di quieto vivere.  Sono estremamente sincero in quello che scrivo e che dico, mi riferisco sempre a fatti reali e in genere dimostrabili... Se una verità può essere scomoda, resta pur sempre una verità che non deve assolutamente essere taciuta dall'amministrazione per non scomodare equilibri spesso "politically correct" o per ragioni riconducibili ad interessi di tizio o caio, o per il semplice quieto vivere.

Se poi percepisco nell'aria situazioni tenute volutamente semisegrete, o che vengono giudicate come "non si può dire", "non è carino dire", urta la sensibilità di qualcuno... ecco è proprio la volta che dico le cose apertamente come stanno, in termini chiari, diretti e precisi...

In altre parole provo reale idiosincrasia per la paraculaggine, i falsi bellini e le false verità da circostanza...

Se una cosa è vera e tangibile, va detta, così come è apertamente a tutti, senza modifiche o smussamenti, perché perde della sua autenticità.

In passato sono stati cancellati svariati topic interi... e guardacaso sempre quando a fronte di eventi di varia natura manifestavo apertamente le cose come stavano, senza filtri "paraculanti e "politically correct", pur senza offendere direttamente nessuno o andando contro alcuna regola del forum...

La trasparenza oggigiorno è una qualcosa di scomodo che va messa a tacere per motivi culturali, sociali, bigotteschi o altro che non comprendo...
Mi è dispiaciuto quando interi topic dove si era detto tanto di costruttivo del mondo kayak e pesca, in modo acceso, ma pur sempre utile a molti, è stato cancellato o lo sono stati in parte.

In primis quando venivano riportate le malefatte dei separatisti su questo forum (quando oltretutto non dovevano essere più presenti, ma a  volte ritornano, quando fa comodo o c'è un interesse..). In quelle occasioni la mannaia è sempre più facilmente propensa ad intervenire...  mah!    :mah:

Ricordo inoltre topic cancellati con scambi di opinioni con Freddy riguardo scafi, con il Panzone su argomenti attinenti i modelli, con DoctorJ (svariati argomenti interessanti a dire il vero  ;D ), con altri utenti che non ricordo..etc...

Poi capita che topic a cui non partecipo dove la gente si scanna, si offende direttamente, infrange molte regole del forum, scende di stile e di classe... magari vengono conservati, una ammonizione verbale al massimo.   

Quando invece esprimo pensieri legali (secondo le regole del forum) io, allora la mannaia scatta subito inesorabile e spesso all'istante...   

Topic esplosi di post in pochi giorni, con tanti argomenti interessanti... persi per sempre... perché un back-up pare ci sia, ma niente è stato mai fornito su richiesta...

Se mi sento discriminato?
Qualcuno mi ha definito come il polietilene, un grande incassatore, che ha la pellaccia dura..  per cui accuso poco...

Però ripensandoci spesso non sono state usate le stesse misure nei miei confronti rispetto ad altri...  tutto qui...

Il bello di questo forum è che gli utenti presenti dicono maggiormente le cose come stanno realmente, ma se questa caratteristica deve essere limitata, parallelamente anche il valore del forum tende a scemare...
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline Er Mugen

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #58 il: Novembre 23, 2015, 19:59:38 pm »
Per Wildrake, la storia dei mod è storia, e qui funziona così, nel bene e nel male, prendere o lasciare  ;)
ne vogliate)

Giovane pescatrice, quali problemi hai avuto TU con Vulkalex, oltre ad essere stato poco cordiale ti ha forse insultato o mancato di rispetto ?

e.. dimmi come mai invecie apprezzi gli interventi di er mughen che si è intromesso insultando e mancando di rispetto a Vulcalek per di più cancellando o modificando poi alcuni post
Adesso ne ho veramente le palle piene.
Vi state rifugiando dietro un editing DICHIARATO da me preventivamente , non nascosto viscidamente, che è stato letto da tutti i diretti interessati, e soprattutto è stato letto da voi che state rispondendo.
E premetto, mi sono trattenuto finora, ho letto già n-volte di non parlare di persone che non possono rispondere e nel dirlo siete tutti lì a parlarne.
Io mi vedo dire "...ma xké nn ti metti 1 corda al collo che fai +bella figura cm la cravatta..." ed è normale. Ed è normale chiamare INTROMISSIONE un mio post in un topic PUBBLICO dove un utente ha detto che X le parentele poco raccomandabili siete + famosi voi......
Ora fate pure tutti finta di non sapere di cosa io stia parlando, fate finta che Vulkalex non tratti di m***a tutti quelli che hanno un gonfiabile, un chiattone o che osino sminuire leggermente la sardegna o quel cavolo che vi pare.
Vi ripeto testuali parole che ho detto, apriti cielo:

"Fino a prova contraria tu ne sai sulle parentele delinquenziali di Wildrake quanto io ne so sulle tue eventuali strane abitudini con le pecore".
Rileggetevela quanto vi pare, scandalizzatevi quanto vi pare, difendetelo quanto vi pare. Io so solo che la mia frase per quanto politically scorrect, ed evidentemente provocatoriamente goliardica, è VERA. LUI ha fatto insinuazioni fuori luogo sui napoletani ( che vi faccia pure riflettere che è uno del nord a difendere sta cosa  ))) ). Secondo voi io penso che sto povero cristo si inchiappetti le pecore solo perchè il luogo comune sui pastori sardi è quello? Non lo penso, non l'ho detto, e soprattutto non mi interessa. Inoltre sappiate che legalmente è grave fare insinuazioni mafiose ad una persona, non lo è insinuare abitudini sessuali di un individuo ( cosa che io NON HO FATTO).
Visto che avete tutti l'elasticità mentale di un inquisitore medievale provo a spiegarvelo ancora meglio: se mia nonna aveva le ruote era una carriola. E' la stessa cosa, checchè ci crediate o no.
L'utilità di questo ban, temporaneo alle parole di Luca, io la vedo eccome, visto che ho passato per la rabbia di tanta ottusità le due ore dopo pranzo a leggere gli ultimi post dell'utente in questione. Ma qui tutti fanno finta di non sapere che il 90% dei suoi post è di natura denigratoria e soprattutto inutile, non portando alcun contenuto.
Tra l'altro, lui è stato bannato e io no, nonostante che i famosi messaggi "gravi" siano ancora tutti visualizzabili. Strano, GOMBLOTTO.

Il rispetto lo si guadagna, non è dovuto. Io non porto rispetto a uno che dice senza saperlo che un altro ha la fama di avere parentele poco raccomandabili. No, non la porto. Come del resto non la pretendo per me, anche perchè non me ne frega proprio niente di cosa pensiate, non voglio solo grane legali, e mi auguro che non le voglia nessuno.

Non mi risulta che io sia troppo giovane per sapere quali siano i codici comportamentali di internet, semmai mi sembra che certa gente sia troppo vecchia per dialogare con delle dinamiche informatiche che non gli sono affini. Ci sono sempre i bar dello sport per quello.

E rispondo dritto per le rime a due questioni che mi stanno a cuore:
Non abbiamo tutti la terza elementare  ;D ma qualcuno in Sardegna è anche diplomato,  [///] una festa , per non parlare dei tre laureati.  :smitten: :smitten  Mugen abbi rispetto visto che sei pure intelligente, laureato, e pure inge.......... grafico  :idea:
Il fatto che io abbia detto impara a scrivere a uno che non lo sa fare non implica che io abbia fatto genericamente riferimento a tutti i non laureati ( ma chi ca**o ha mai parlato di lauree, tanto che inventi pure che tipo lauree io abbia? Hai la coda di paglia? ) e soprattutto che lo abbia fatto ai sardi.
Soprattutto non ho mai parlato di IGNORANZA, cosa che state facendo voi, perchè penso che dietro quel lessico da sms si celi semplice e pura pigrizia, evitabile e fuori luogo.
Qui mi sembra che il modo di ragionare del povero Vulka sia condiviso da tutti, generalizzare e fare qualunquismo, fate pure, ma non manipolate la realtà tirandomi nel mezzo. Fate pace col cervello.

siete voi stati prevenuti dal primo post. NII credevamo STUPIDAMENTE di condividere con vuoi un attimo di felicità
Punto. Non c'è altro da aggiungere. Senza nessuna polemica avete condiviso un normalissimo topic di inizio attività con il kayak e lo avete manifestato.
Ma questo è male secondo gli elastici utenti che pensano che Galaxy Kayak si celi dietro il vostro nick, che la recensione sia finta e compagnia bella ( come se poi la gente per comprare quegli scafi dovesse essere folle  :idiot2: ).

- la tua inyterpretazione della vicenda del post galaxy è veramente bizzarra, non ricordi forse che ci appello come "estorsori" solo per aver chesto uno sconto per il forum (come fa invecie in tutti gli altri forum dove è approdato).

Forse ti sei dimenticato, o la visione sia rimasta identica, di come TUTTI voi gli abbiate dato addosso fin da subito, senza nemmeno porvi il problema che era stata creata una sezione ad hoc apposita, dandoci un'opportunità. Ma avete SUBITO sparato fuoco sull'utente senza porvi il problema. Poi lui ha reagito in modo poco professionale, il che ne può fare di lui un venditore poco bravo, ma sicuramente non poco umano. Quindi la mia stranissima interpretazione non è così tanto strana, è strana solo per i soggetti che fin dall'inizio hanno dato in testa a Galaxy Kayak. Poi fate come vi pare, ormai di difendere l'onore del forum non mi importa più.

Purtroppo Luca PIK ha fatto la modifica al tasto di editing/rimuovi dei post perchè ero quasi arrivato a rimuovere tutti i miei. Ora già mi pregusto la gente che dice "atteggiamento da bambino oppure ODDIO ha cancellato un post, quale gravità!  :2funny: ,
Visto che in passato su un forum un delinquente pur di truffare ha deciso di fare una dozzina di denunce random a gente che non aveva fatto nulla, tra cui io, se permettete voglio evitare di dare anche solo il minimo pretesto a chiunque possa maliziosamente farsi delle strane idee...Chiaramente la causa all'epoca è stata vinta senza problemi di sorta, ma 1200 euro per un avvocato non li voglio spendere anche se ho ragione e ciò che dico non è problematico se non per il vostro gusto.

Quindi l'unico a cui chiedo scusa di tutta sta faccenda è Luca PIK, perchè mi sono visto costretto a cancellare i miei topic utili o meno, come il varo, le modifiche fatte, la scelta dell'eco e compagnia bella. Però visto che ho espresso la mia paranoia riguardo alla legalità della cosa ti pregherei di farmi il favore un ultima volta di cancellarmi o editarmi i due post che secondo la Compagnia del Vulcanello sarebbero gravi, al contrario delle sue affermazioni, che incredibilmente lo stanno rendendo un martire  [sbel]
Dopo questo per la gioia inaspettata di tutti me ne andrò dal forum che tanto mi ha dato, perchè ne ho veramente le palle piene, e scusami ancora.

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #59 il: Novembre 23, 2015, 20:55:06 pm »
Per Wildrake, la storia dei mod è storia, e qui funziona così, nel bene e nel male, prendere o lasciare  ;)
ne vogliate)

Adesso ne ho veramente le palle piene.
Vi state rifugiando dietro un editing DICHIARATO da me preventivamente , non nascosto viscidamente, che è stato letto da tutti i diretti interessati, e soprattutto è stato letto da voi che state rispondendo.
E premetto, mi sono trattenuto finora, ho letto già n-volte di non parlare di persone che non possono rispondere e nel dirlo siete tutti lì a parlarne.
Io mi vedo dire "...ma xké nn ti metti 1 corda al collo che fai +bella figura cm la cravatta..." ed è normale. Ed è normale chiamare INTROMISSIONE un mio post in un topic PUBBLICO dove un utente ha detto che X le parentele poco raccomandabili siete + famosi voi......
Ora fate pure tutti finta di non sapere di cosa io stia parlando, fate finta che Vulkalex non tratti di m***a tutti quelli che hanno un gonfiabile, un chiattone o che osino sminuire leggermente la sardegna o quel cavolo che vi pare.
Vi ripeto testuali parole che ho detto, apriti cielo:

"Fino a prova contraria tu ne sai sulle parentele delinquenziali di Wildrake quanto io ne so sulle tue eventuali strane abitudini con le pecore".
Rileggetevela quanto vi pare, scandalizzatevi quanto vi pare, difendetelo quanto vi pare. Io so solo che la mia frase per quanto politically scorrect, ed evidentemente provocatoriamente goliardica, è VERA. LUI ha fatto insinuazioni fuori luogo sui napoletani ( che vi faccia pure riflettere che è uno del nord a difendere sta cosa  ))) ). Secondo voi io penso che sto povero cristo si inchiappetti le pecore solo perchè il luogo comune sui pastori sardi è quello? Non lo penso, non l'ho detto, e soprattutto non mi interessa. Inoltre sappiate che legalmente è grave fare insinuazioni mafiose ad una persona, non lo è insinuare abitudini sessuali di un individuo ( cosa che io NON HO FATTO).
Visto che avete tutti l'elasticità mentale di un inquisitore medievale provo a spiegarvelo ancora meglio: se mia nonna aveva le ruote era una carriola. E' la stessa cosa, checchè ci crediate o no.
L'utilità di questo ban, temporaneo alle parole di Luca, io la vedo eccome, visto che ho passato per la rabbia di tanta ottusità le due ore dopo pranzo a leggere gli ultimi post dell'utente in questione. Ma qui tutti fanno finta di non sapere che il 90% dei suoi post è di natura denigratoria e soprattutto inutile, non portando alcun contenuto.
Tra l'altro, lui è stato bannato e io no, nonostante che i famosi messaggi "gravi" siano ancora tutti visualizzabili. Strano, GOMBLOTTO.

Il rispetto lo si guadagna, non è dovuto. Io non porto rispetto a uno che dice senza saperlo che un altro ha la fama di avere parentele poco raccomandabili. No, non la porto. Come del resto non la pretendo per me, anche perchè non me ne frega proprio niente di cosa pensiate, non voglio solo grane legali, e mi auguro che non le voglia nessuno.

Non mi risulta che io sia troppo giovane per sapere quali siano i codici comportamentali di internet, semmai mi sembra che certa gente sia troppo vecchia per dialogare con delle dinamiche informatiche che non gli sono affini. Ci sono sempre i bar dello sport per quello.

E rispondo dritto per le rime a due questioni che mi stanno a cuore:
Non abbiamo tutti la terza elementare  ;D ma qualcuno in Sardegna è anche diplomato,  [///] una festa , per non parlare dei tre laureati.  :smitten: :smitten  Mugen abbi rispetto visto che sei pure intelligente, laureato, e pure inge.......... grafico  :idea:
Il fatto che io abbia detto impara a scrivere a uno che non lo sa fare non implica che io abbia fatto genericamente riferimento a tutti i non laureati ( ma chi ca**o ha mai parlato di lauree, tanto che inventi pure che tipo lauree io abbia? Hai la coda di paglia? ) e soprattutto che lo abbia fatto ai sardi.
Soprattutto non ho mai parlato di IGNORANZA, cosa che state facendo voi, perchè penso che dietro quel lessico da sms si celi semplice e pura pigrizia, evitabile e fuori luogo.
Qui mi sembra che il modo di ragionare del povero Vulka sia condiviso da tutti, generalizzare e fare qualunquismo, fate pure, ma non manipolate la realtà tirandomi nel mezzo. Fate pace col cervello.

siete voi stati prevenuti dal primo post. NII credevamo STUPIDAMENTE di condividere con vuoi un attimo di felicità
Punto. Non c'è altro da aggiungere. Senza nessuna polemica avete condiviso un normalissimo topic di inizio attività con il kayak e lo avete manifestato.
Ma questo è male secondo gli elastici utenti che pensano che Galaxy Kayak si celi dietro il vostro nick, che la recensione sia finta e compagnia bella ( come se poi la gente per comprare quegli scafi dovesse essere folle  :idiot2: ).

Forse ti sei dimenticato, o la visione sia rimasta identica, di come TUTTI voi gli abbiate dato addosso fin da subito, senza nemmeno porvi il problema che era stata creata una sezione ad hoc apposita, dandoci un'opportunità. Ma avete SUBITO sparato fuoco sull'utente senza porvi il problema. Poi lui ha reagito in modo poco professionale, il che ne può fare di lui un venditore poco bravo, ma sicuramente non poco umano. Quindi la mia stranissima interpretazione non è così tanto strana, è strana solo per i soggetti che fin dall'inizio hanno dato in testa a Galaxy Kayak. Poi fate come vi pare, ormai di difendere l'onore del forum non mi importa più.

Purtroppo Luca PIK ha fatto la modifica al tasto di editing/rimuovi dei post perchè ero quasi arrivato a rimuovere tutti i miei. Ora già mi pregusto la gente che dice "atteggiamento da bambino oppure ODDIO ha cancellato un post, quale gravità!  :2funny: ,
Visto che in passato su un forum un delinquente pur di truffare ha deciso di fare una dozzina di denunce random a gente che non aveva fatto nulla, tra cui io, se permettete voglio evitare di dare anche solo il minimo pretesto a chiunque possa maliziosamente farsi delle strane idee...Chiaramente la causa all'epoca è stata vinta senza problemi di sorta, ma 1200 euro per un avvocato non li voglio spendere anche se ho ragione e ciò che dico non è problematico se non per il vostro gusto.

Quindi l'unico a cui chiedo scusa di tutta sta faccenda è Luca PIK, perchè mi sono visto costretto a cancellare i miei topic utili o meno, come il varo, le modifiche fatte, la scelta dell'eco e compagnia bella. Però visto che ho espresso la mia paranoia riguardo alla legalità della cosa ti pregherei di farmi il favore un ultima volta di cancellarmi o editarmi i due post che secondo la Compagnia del Vulcanello sarebbero gravi, al contrario delle sue affermazioni, che incredibilmente lo stanno rendendo un martire  [sbel]
Dopo questo per la gioia inaspettata di tutti me ne andrò dal forum che tanto mi ha dato, perchè ne ho veramente le palle piene, e scusami ancora.

Prima che tu te ne vada ...

visto che non hai il dono della sintesi ...  ti ho "arrossato" alcune cose che secondo me denotano grande mancanza di rispetto.  Riflettici.

Non torno sui contenuti perché dovrei ripetermi   
  • scupper pro
Pino
abito a Milano

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories