Autore Topic: Unboxing Galaxy Alborán e prime impressioni.  (Letto 11369 volte)

Offline Er Mugen

• User pescainkayak.com
  • *
Re:Unboxing Galaxy Alborán e prime impressioni.
« Risposta #20 il: Novembre 22, 2015, 14:20:29 pm »
EVVIVA I CHIATTONI!

Rieccomi pesata fatt, ho pesato il kayak full optional così come lo porto in acqua che credono he sia il dato più importante, compreso il gtrack eil porta canna che si ruotano a 360 che solo loro fanno più di 1 kg. Alla fine questo è il risultato

37 kg  :buck2: Devo provare pure io!

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #21 il: Novembre 22, 2015, 15:32:19 pm »
Rieccomi pesata fatt, ho pesato il kayak full optional così come lo porto in acqua .
 Alla fine questo è il risultato

:o  :o  :o   STRACAZZ !!!

Sei sicuro di aver fatto la pesata correttamente, o almeno che la bilancia sia attendibile (ma obbiettivamente mi sembra che il metodo utilizzato di pesa sia funzionale e corretto...  :idea:  ) ?
Se tutto fosse reale, questo alboran è da considerarsi davvero PESANTISSIMO!!!
Peserebbe di più dell'adventure e anche del Malibu two xl ...

E quanto materiale ci hanno messo nello stampo? Poi ci credo che risulti bello robusto, ma gestirlo diventa realmente un problema...

Praticamente sarebbe scafo + accessori + seggiolino... e poi.... ben oltre i 37 kg?
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #22 il: Novembre 22, 2015, 15:48:34 pm »
P.S. Per quanto riguarda la polemica, ricordatevi sempre che il cattivo è sempre e solo IDOLO

Analizzando la storia, infatti quando lui scrive qualcosa, senza offendere nessuno, ma portando al forum solo delle comprovate VERITA' (spesso scomode), soprattutto quando tira in ballo comportamenti discutibili di gente di altri forum, i topic interessati vengono subito cancellati affinché non ne rimanga alcuna traccia.
Dove invece ci si offende direttamente o si va contro la civile esposizione di contenuti, i topic al massimo vengono bloccati e chiusi, ma non cancellati...

Davvero interessante questa diversa linea di gestione.... non credete?   :mah:

Cmq la Galaxy per quanti kg lo danno di fabbrica l'alboran?  [sbel]  [sbel]  [sbel]

Offline xand

• User pescainkayak.com
  • *
    • Napoli
« Risposta #23 il: Novembre 22, 2015, 16:13:05 pm »
37 kg sono con tutto. Seggiolino, porta canne, timone, gtrack, pedaliera e ancora portacanne ecc le comodità pesa  ;D

La casa da solo lo scafo 29 kg che sono realistici se ci togli tutti gli accessori che ha
  • Galaxy alboran

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #24 il: Novembre 22, 2015, 16:17:18 pm »
Sono comunque davvero tanti kg da gestire fuori dall'acqua.

Paragonati ad altri kayak fanno pensare seriamente...  :-\

Offline xand

• User pescainkayak.com
  • *
    • Napoli
« Risposta #25 il: Novembre 22, 2015, 16:33:30 pm »
@idolo a quali altri ti riferisci sono curioso perché a me così a spanne il più simile a questo come forme mi viene in mente l ocean trident da 13 che senza accessori fa 30 kg, dati del sito da verificare ovviamente.

Io sul mio solo di gtrack e portacanne ho più di 1 kg senza contare tutti il resto, ha anche il timone che massiccio in metallo che pesa, ma meglio così che più leggero  ;D parlo del timone ovviamente

Comunque ora basta elogiare il mio sembra che voglia vendervi qualcosa io resto felice del mio nuovo giocattolo e spero che il tempo dia un po' di sole per andare a giocarci  :2funny:
  • Galaxy alboran

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #26 il: Novembre 22, 2015, 17:34:37 pm »
a 37 kg effettivi c'è il 4.7 che ha tutt'altre doti nautiche, il tarpon 160.. o come giustamente ricordavi più leggeri come il T13, il 4.3 e via discorrendo...

Con quelle misure (contenute) quel peso sembra davvero sproporzionato...

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #27 il: Novembre 22, 2015, 18:20:57 pm »
Azz ....... che bel topic stavo per perdermi   [sbel] [sbel] [sbel] ..... sono partito è ho lasciato un topic ardente sull' Alboran,  che tra l'altro non trovo piu   :mah: :mah: :mah: è stato cancellato ???  :coolsmiley: :coolsmiley: perchè ??  :mah: :mah: ............. ritorno e ne trovo un'altro bello caldo sempre su sto kayak   :buck2: ..... che tra l'altro vedo che è un peso max a quanto pare  ;D ;D ...... e che state maltrattando il mio amico Sandro , il famoso sponsor dei Bic  :2funny: :2funny: ...... e ritrovo sempre il buon Er Mugen a a difenderlo ....... il kayak intendo   [sbel] ....non mi dire che vuoi fare il pro-staff anche tu ??  :mah: o te lo vuoi comprare  :mah: :mah: ??.

Tornado al topic devo complimentarvi con voi per l'acquisto dei due kayak ....vederne due in più fa sempre piacere  :idea: e per il video montaggio .... ben fatto .....e con l'immagine iniziale della Galaxi .......come quelli da pubblicità .... secondo me se lo fate vedere ai venditori italiani ve lo mettono sul sito e un omaggio ve lo darebbero sicuramente  ;).
Per il varo invece avremmo voluto vedere qualche foto e/o video ........ su questo non siete perdonati  ;D ;D ..... mentre per la recensione immagino che sia anche da provare con mare un pò mosso e/o con un pò di vento o corrente .....allora si che capisci se sto kayak è valido o meno ;) e capire esattamente cosa noi intendiamo per "chiattone" senza offesa per nessuno .....nemmeno per il kayak  :idea:
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #28 il: Novembre 22, 2015, 18:21:22 pm »
se le misure sono 409cm x 78 cm x 37 kg concordo sul fatto che ce ne vuole per smuoverlo  :o

ricordo che il Prow13 era più stretto e leggero e non era il massimo della velocità e scorrevolezza.  :mah:

idolo e garde possono confermare  8)
  • Stealth Profisha 525

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #29 il: Novembre 22, 2015, 18:22:20 pm »
P.S. Per quanto riguarda la polemica, ricordatevi sempre che il cattivo è sempre e solo IDOLO

Questo è vero  [sbel] [sbel] [sbel]
Pagaiare è una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Offline vulkalex

• User pescainkayak.com
  • *
  • cerca cerca finkè la peschi
    • nu
« Risposta #30 il: Novembre 22, 2015, 20:35:46 pm »
Oh mugen o cm cavolo ti fai chiamare....ma xké nn ti metti 1 corda al collo che fai +bella figura cm la cravatta....sapessi quanto mi stai tu sulle palle...peccato che nn siamo vicini se no ti avrei preso a calci in culo......
  • sanblas predator e indiana 4,30(praticamente 1 rainbow oasis

Offline Er Mugen

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #31 il: Novembre 22, 2015, 22:31:07 pm »
L'importante è che continui a inzozzare con post inutili i topic, ogni parola che dici continua a confermare ciò che ho espresso. Tu sei quello che è onesto e bravo perchè dice le cose in faccia, ma se uno invece fa lo stesso con te è str**o, deve impiccarsi e farsi inc**are da un nero. Logico.
Cancello la parte inutile del mio post di prima, cancellerò anche questo dopo aver dato a tutti l'ennesima conferma dell'inutilità dei tuoi post, visto che nonostante che mi abbia scritto un PM pieno di insulti pesanti ( a cui ti risponderò con calma domani, anche se ho sempre più dubbi che tu non sia capace di leggere oltre che di scrivere)  hai deciso di continuare a riempire di mer*a gratuitamente anche questo thread. PS: Quello che riesce a prendermi a calci nel culo deve ancora nascere, non sarà certamente un leone da tastiera sgrammaticato a farlo ;)
Se vuoi farmi del male impara a scrivere in italiano e non come un bimbominchia, quello sì che sarebbe un trauma  [sbel]
Scusami Luca se ho osato rispondere per una volta ma oltre alle pu**anate sui chiattoni o quel che gli pare, il qualunquismo regionalista proprio non l'ho sopportato.

Comunque un dato di fatto è che nei topic dove c'è di mezzo l'Alboran si litiga sempre  :2funny:

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #32 il: Novembre 22, 2015, 22:58:19 pm »
Buonasera a tutti.
Vulkalex non può più postare quindi vi prego di non riferirvi più a lui in quanto non potrebbe replicare.

Con tutto quello che succede oggi nel mondo c'è ancora gente che non c'è la fa ad essere civile ed educata, ad apprezzare  la fortuna che ha magari solo per il fatto di poter andare a pesca o per mare mentre c'è gente che il mare lo sfida per sopravvivere.

Beh, se questa è la situazione almeno che si prenda un po' di tempo per pensare.

Per idolo: credo di non aver capito bene il tuo riferimento a thread o post cancellati...
Ti senti discriminato? Puoi essere più preciso?

Grazie della segnalazione
PIK
  • Hobie Revolution 2011

Offline milo

• pescainkayak.com user
    • ancona
« Risposta #33 il: Novembre 22, 2015, 23:29:47 pm »
A mio modestissimo parere dietro molti degli ultimo post su questo " alboran" improvvisamente comparso dal nulla c'è il venditore per l'Italia di Galaxy....tutto qui. E questo genera giustamente sospetti e litigate varie. Io credo che anche chi gestisce questo forum debba iniziare a farsi delle domande. P.S. Anche secondo me l' Alboran e' un chiattone!!! :)

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #34 il: Novembre 23, 2015, 08:09:33 am »
A mio modestissimo parere dietro molti degli ultimo post su questo " alboran" improvvisamente comparso dal nulla c'è il venditore per l'Italia di Galaxy....tutto qui. E questo genera giustamente sospetti e litigate varie. Io credo che anche chi gestisce questo forum debba iniziare a farsi delle domande. P.S. Anche secondo me l' Alboran e' un chiattone!!! :)

Noooo   :D :D non scrivere queste cose ......... altrimenti arrivano quelli che dicono che non centrano "niente"  [sbel] [sbel] [sbel]

Cancello la parte inutile del mio post di prima, cancellerò anche questo dopo aver dato a tutti l'ennesima conferma dell'inutilità dei tuoi post

-- -- I post e i topic non si cancellano o modificano  ...... perchè quello che rimane è quello che si legge ........ e a vederlo così sembra che anche tu non i sei lasciato far prendere la mano , e scritto cose che non ti fanno onore  ;)

Troppo facile cancellare ....... è più difficile non scriverle  :coolsmiley:

Sandro è uno bravo ....un pò rompiballine ma bravo  ;D ;D..... di sicuro il forum ha perso qualcosa, senza forse acquistare niente !!  ;)

Con tutto quello che succede oggi nel mondo c'è ancora gente che non c'è la fa ad essere civile ed educata, ad apprezzare  la fortuna che ha magari solo per il fatto di poter andare a pesca o per mare mentre c'è gente che il mare lo sfida per sopravvivere.

Basta solo che non ci tiri ora anche la fame del mondo ..... altrimenti vendiamo tutto e ci diamo alle biglie  ;D ;D

Offline xand

• User pescainkayak.com
  • *
    • Napoli
« Risposta #35 il: Novembre 23, 2015, 09:29:47 am »
Quindi visto che ho fatto un video del galaxy automaticamente sono diventato un venditore, per cui visto che ho fatto anche questo per il vulcano, sono diventato anche rivenditore del vulcano?

https://youtu.be/AiUqW1_d-YY

A saperlo prima contattavo le ditte e vedevo se mi passavano i kayak a gratis, che fesso che sono stato  :-[  ;D

Mi sa che avrete frainteso l'euforia di uno agli inizi, cioè io , con altro  )))

• Galaxy alboran

Offline Er Mugen

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #36 il: Novembre 23, 2015, 10:46:10 am »
Xand devi sapere che quando sul nostro forum si è presentato l'utente Galaxy Kayak Italia, al secolo Luca, è scoppiato il finimondo ed è stato trattato a pesci in faccia ( anche se ormai di pesci qui non se ne vedono più  :crazy2:) in quanto sembrava che si fosse iscritto solo per fare pubblicità. Nessuno lo vedeva come una eventuale opportunità,alla peggio una cosa che non faceva male a nessuno.
Da quel momento in poi guerra mediatica contro i Galaxy  ;D
E tutt'ora al 90% di noi non passa per la testa che magari dietro a un utente con un chiattone Alboràn ( così sono tutti contenti, un giorno capirò sto moto di orgoglio insensato  :uglystupid2: ) possa anche solo esserci l'invito di Galaxy stessa a far registrare gli acquirenti al forum per condividere le proprie esperienze ( come tra l'altro avevo proposto io nel topic incriminato ).
Tra l'altro io mi ripeto che prima o poi voglio un confronto pratico tra i due scafi in acqua insieme :P

Cancello la parte inutile del mio post di prima, cancellerò anche questo dopo aver dato a tutti l'ennesima conferma dell'inutilità dei tuoi post

-- -- I post e i topic non si cancellano o modificano  ...... perchè quello che rimane è quello che si legge ........ e a vederlo così sembra che anche tu non i sei lasciato far prendere la mano , e scritto cose che non ti fanno onore  ;)

Troppo facile cancellare ....... è più difficile non scriverle  :coolsmiley:

Sandro è uno bravo ....un pò rompiballine ma bravo  ;D ;D..... di sicuro il forum ha perso qualcosa, senza forse acquistare niente !!  ;)

Nicò a me dispiace che ne prendi le parti ciecamente a spada tratta solo perchè è tuo amico, ma visto che giustizia è stata fatta voglio evitare di continuare a riempire di cose che non centrano i topic utili.
Io difendo solo me stesso con poche righe adesso e poi chiudo una volta per tutte, che mi sono pure rotto le palle.
Non ho capito se hai letto il contenuto del mio messaggio originario di cui sopra, senza insulti, logico, provocatorio ma in risposta a cose che non sono MAI state iniziate da me.
http://www.pescainkayak.com/smf_forum/index.php?topic=6143.msg107417#msg107417
Non aggiungo altri contenuti perchè è italiano comprensibile a tutti.
Invece chiarisco che non cancello il messaggio perchè mi rimangio le parole, perchè non mi rimangio NULLA, e di cose poco onorevoli non ne ho detta nemmeno una. Se hai letto quello che è stato scritto e ci tieni particolarmente a farmelo notare esistono i messaggi privati, questo è l'ultimo messaggio parzialmente off-topic che scrivo al riguardo, perchè non intendo esser parte dell'ondata di inutilità che travolge il nostro amato forum in questi casi.
Non abbiamo moderatori, ognuno segue le proprie logiche, ma vorrei ricordare, o far presente a chi non lo sa, che internet non è più un posto a cui dar fiato alla bocca solo perchè si è dall'altra parte di un monitor. Ciò che è scritto ha valore legale, un utente può pure essere denunciato per una frase come "mettiti un cappio al collo", e questo trascende da quello che secondo me dovrebbe essere lo standard di qualità di un forum. Non è utile in ogni topic commentare solo scrivendo al 99% frasi come "si chiamano canotti", "andrebbero affondati", "è solo un chiattone", senza parlare dell'italiano da sms sgrammaticato, e via dicendo cose che sappiamo tutti, pure chi fa finta di non capire di cosa sto parlando.
Forse la provocazione ha toccato nel segno, ma la frase che sopra ho cancellato che recitava "Fino a prova contraria tu ne sai delle parentele di Xand quanto io ne so sui tuoi gusti [..citazione modificata perchè di colpo qui vige il politically correct]" è italiana, è corretta, ed è inopinabile previa presentazione di prove che dimostrino il contrario. O vogliamo dimostrare che "piemontesi falsi e cortesi", "napoletani ladri", "siciliani mafiosi" e via dicendo? Immagino di no, giusto?  :idea: E bada Nicò che non ce l'ho minimamente con te, rimpiangevo la tua presenza quando la situazione si faceva più pesante  ;D
Con questo chiudo, se qualcuno si è sentito offeso dalla mia condotta mi contatti in privato, che Luca cancelli a sua discrezione ciò che ritiene giusto, e torno alla mia normale vita da forum ( tra l'altro devo aprire un topic per chiedere un po' di cose sull'autocostruzione del carrellino  :smitten: ).

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #37 il: Novembre 23, 2015, 11:20:34 am »
Quindi visto che ho fatto un video del galaxy automaticamente sono diventato un venditore, per cui visto che ho fatto anche questo per il vulcano, sono diventato anche rivenditore del vulcano?

No perchè manca il logo iniziale della Raimbow kayak   ;D ;D ;D  [sbel] [sbel] [sbel]

A saperlo prima contattavo le ditte e vedevo se mi passavano i kayak a gratis, che fesso che sono stato  :-[  ;D

Bravo vedo che hai inteso la cosa   ;D ........ ultimamente questa è una cosa che sta succedendo sempre più spesso   ;)

Mi sa che avrete frainteso l'euforia di uno agli inizi, cioè io , con altro  )))

Dai per questa volta ti perdoniamo ........ e  un consiglio ...... non essere permaloso  ;) .... purtroppo dietro una tastiera è più facile fraintendersi che capirsi . :idea:

Per l'amico Er Mugen : guarda che io non voglio difendere nessuno perchè siamo tutti belli grandi e vaccinati  ;D ...... e onestamente vi siete tutti e lo sottolineo fatti prendere la mano ....  mi premeva evidenziare solo che a mio parere modificare o cancellare un post  in un forum non è bello perchè poi falsa quello che è anche la storia delle cose ...... meglio non scrivere che farlo e poi eliminarlo  ;) . In più ti volevo ricordare che anche in questo forum ci sta la funzione "lista utenti ignorati " ....ti assicuro che funziona e così eviti di ritrovarti persone che ti stanno sulle "balle" ...lo fa il sistema per te  [sbel] [sbel]

Per quanto riguarda la Galaxi penso che sia meglio lasciare perdere ......... adesso hanno il loro posticino dove stare buoni buoni anche in questo forum  in attesa che qualcuno li contatti  ........ anche perchè , e mi ricollego al discorso di prima ,  come vedi quello che hai raccontato è la tua versione dei fatti .......... e non di come sono andate le cose .......... visto che il topic non c'è più  :coolsmiley:

PS
Per quanto riguarda i pesci ............... a ognuno i suoi  ;)

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
    • Manduria (Ta)
« Risposta #38 il: Novembre 23, 2015, 11:27:23 am »
Dimenticavo  :)............ anche il video del Vulcano è bello e forse merita un bel topic ad hoc  [///] .

A me sto kayak mi piace  :idea:............ e devo dire che chi lo ha scelto fra te e la tua ragazza ha avuto più gusto   [sbel] [sbel] [sbel] (scherzo ovviamente  ))))

Offline Wildrake

• User pescainkayak.com
  • *
    • Napoli
« Risposta #39 il: Novembre 23, 2015, 11:36:53 am »
Ahahaah il logo c'è.. ed é proprio all inizio del video  :laugh:
Il vulcano è il mio...ho aperto un topic con le prime impressioni anche su un altro forum...se non da fastidio posso copiarlo anche qui (in topic dedicato si intende) :smitten:
  • Rainbow Vulcano 460
'spetta arrivo a Procida e torno
cit.

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories