Autore Topic: Cerco 2 kayak da pesca  (Letto 1199 volte)

Offline Gianni

• pescainkayak.com user
    • Matera
Cerco 2 kayak da pesca
« il: Settembre 03, 2015, 14:06:24 pm »
Ho intenzione di iniziare di nuovo a pagaiare ma avendo venduto il mio trident 13 anni fa ho intenzione di acquistare 2 kayak da pesca uno per me e uno per un amico!! fate le vostre offerte e proponete i vostri modelli ! grazie a presto :surf:
  • Ocean Kayak - Trident 13

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
Re:Cerco 2 kayak da pesca
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2015, 21:00:41 pm »
Ho sottomano 2 ocen kayak prowler elite 4,5. Se vuoi navigare come si deve facci un pensierino. ti ho mandato mp cpl mio cell. se non riesci a leggerrloamdami mail a mathyaker (at) gmail.com
  • Stealth Profisha 525

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2015, 11:20:49 am »
voila'

• Stealth Profisha 525

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2015, 14:27:12 pm »
Quello rosso fuoco quasi nuovo, ha sempre preso pochissimo pesce....    [sbel]  [sbel]
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline Nicola70

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pescatore della domenica !
    • Manduria (Ta)
« Risposta #4 il: Settembre 04, 2015, 14:48:00 pm »
Ho intenzione di iniziare di nuovo a pagaiare ma avendo venduto il mio trident 13 anni fa ho intenzione di acquistare 2 kayak da pesca uno per me e uno per un amico!! fate le vostre offerte e proponete i vostri modelli ! grazie a presto :surf:

Se ti piace il Trident 13 potresti pensare anche all' Alboran della Galaxi kayak ........con 700 eurini te lo danno completo  ;)
http://www.subito.it/sport/galaxy-kayak-alboran-2015-speciale-prato-125480894.htm
  • Hobie Revolution 13 - Hobie Oasis
Pagaiare una cosa bellissima, passerei tutto il giorno a vedere gli altri che lo fanno ! (Paolos)

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Offline Gianni

• pescainkayak.com user
    • Matera
« Risposta #5 il: Settembre 06, 2015, 19:29:32 pm »
Avevo un trident 13 e mi sn trovato bene .. Nicola controllo l annuncio che mi hai linkato grazie
  • Ocean Kayak - Trident 13

Offline Azzurro

• User pescainkayak.com
  • *
    • RM
« Risposta #6 il: Settembre 07, 2015, 15:08:22 pm »
 Salve,  io ho un problema diverso: quale kayak acquistare come prima esperienza. Anzi, quali kayak acquistare visto che ne acquisterei uno per me ed uno per mia moglie.Sono un principiante in materia e mi farebbe comodo il parere di qualcuno che pagaia gi da un p. Vi indico le nostre altezze e pesi per sapere da voi se i modelli che ho in testa potrebbero andare bene. Io sono alto 1,75 per 72 kg, mia moglie 1,63 per 56 kg. Avrei in mente un Tribord rk500-1 per lei ed un Sanblas Predator per me. Pensate che siano adatti alle nostre corporature? Se avete altri modelli da consigliare sono tutto orecchi. Grazie e ciao. 
  • rainbow vulcano 4,25 fishing, sanblas predator fishing

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories